Chuck Norris taglia i grissini col tonno. (spedita da cecco)

27 commenti:

Anonimo ha detto...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH!!!
festaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
finalmente dopo diecimila messaggi me ne avete pubblicato uno!!! grazie grazie grazie
clap clap clap
mi applaudisco da solo

Anonimo ha detto...

mi applaudo casomai..

cmq questa merita

ahahahaha


complimenti ;)

Anonimo ha detto...

ah è vero.. azz non sono il massimo in italiano! grazie

Anonimo ha detto...

hahaaha sei il migliore. ma nelle mail non te ne è piaciuto neanche uno???? non ci credo..

Anonimo ha detto...

Ho messo come immagine del desktop una foto di Chuck Norris e mi e arrivato un calcio rotante all improvviso dalo schermo e mi si e rotto anche il pc,e la stanzetta

Chuck Norris ha detto...

L'ho fatto al 72% perchè fa ridere, al 26% per farti stare buono e al 2% perchè di sì.

Anonimo ha detto...

se vai due o tre inserimenti piu in basso c'è quello con 20 commenti e penso che 19 siano miei.... non dirmi che non sono belli!!

Chuck Norris ha detto...

Sì ma c'è scritto di spedirli per posta. Di quelli me n'è piaciuto solo uno. E mezzo. Sarebbero stati due, ma Chuck Norris ne ha troncato a metà uno con un calcio rotante.

Anonimo ha detto...

daiiii se ti è piaciuto mettilo!!!
qual'era?

Anonimo ha detto...

e poi sono qui che divulgo il link del sito che neanche immagini!!! è un omaggio ai frequentatori + frequenti! no??

Anonimo ha detto...

picchiatevi, dai.. *_*

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ci mise la meta del tempo ke impiegarono i remagi a raggiungere la madonna.Col tempo che avanzo sparo' un fuoco d'artificio..

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeeehh??

Anonimo ha detto...

"Chuck Norris ci mise la meta del tempo ke impiegarono i remagi a raggiungere la madonna.Col tempo che avanzo sparo' un fuoco d'artificio.. "

Mettetela o non capite niente. Faccio i complimenti all'ideatore.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris caga pepite d'oro. A comando.

Anonimo ha detto...

A grazie! sn io l'ideatore:D (roby, Stoned Blues!)
ME ne e' venuta in mente un'altra.

Chuck Norris si puo doppiare.Solo se gareggia da solo.


http://spaces.msn.com/stonedblues/

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha risolto il problema della fame nel mondo sterminando l'intera specie umana

Anonimo ha detto...

6

Anonimo ha detto...

7

Anonimo ha detto...

10!

Anonimo ha detto...

bella! diamogli un 9

Anonimo ha detto...

8.5

Anonimo ha detto...

8....

Anonimo ha detto...

questa è stupenda. la migliore, dopo quella dell'apparizione alla madonna. 9 e 1/2 (facciamo 9)

Anonimo ha detto...

10 di voto, tanto per chiarire.

Anonimo ha detto...

9

Anonimo ha detto...

7.5