Messaggio di servizio
"stavo ascoltando lo zoo di 105, non vi hanno citato purtroppo... cioè non è che hanno parlato espressamente del blog o di voi, però vi fregano le idee, spacciandole x loro. siccome da oggi in poi hanno detto che ci sarà sempre "l'angolo" di chuck tutti i giorni, magari più avanti vi citeranno...lo spero..almeno loro."
questa è una mail che c'è appena arrivata.

Visto e considerato che l'idea originale non è nostra, ma che anche noi siamo rimasti folgorati da una mania made in USA e abbiamo deciso di approfondire tramite questo blog, non ci sentiamo defraudati o derubati. Però un pernacchio glielo facciamo ugualmente.

Se volete contattarli andate sul sito:
http://www.105.net/Club105/contattaci
E dite pure la vostra ;)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono allibito, mi sembra davvero strano che i regaz dello zoo non abbiano almeno citato il link del blog, dai...se ascoltate lo zoo sapete che fanno i cretini ma non sono così cretini...

Anonimo ha detto...

sono cretini e basta!

Anonimo ha detto...

dai ragazzi...io vi stimo tantissimo...vi ho mandato una mail nella quale vi auguro il meglio...però non potete pretendere di venire citati per una cosa che non avete inventato voi. Avete avuto la bella idea di raggrupparle e di inventarne sempre di nuove...e poi dai...non mi sembrate proprio i tipi: la risata è di tutti!
rimane il fatto che assieme a peter griffin e a mister rametto siete i migliori.

Chuck Norris ha detto...

Per una cosa che non abbiamo inventato noi no, ma per frasi inventate da noi magari sì :)

Anonimo ha detto...

Nonono passa, tu non hai capito...qua non credo che nessuno pretenda nulla. Anzi, fa solo piacere una cosa del genere! Personalmente, però, mi sentirei in dovere di citare almeno UNA volta in UNA puntata dove tutte le battute su Chuck in italiano si possono trovare...roba da 10 secondi neanche!

Maxyeah ha detto...

Io ho scritto allo zoo...lo ascolto sempre...mi piaccino molto...ma questa volta hanno toppato!

Anonimo ha detto...

insultati

Chuck Norris ha detto...

Ok, ho ascotlato e, per il momento, si sono limitati a citare quelle che giravano da tempo tramite catena di S. Antonio.

Anonimo ha detto...

ok. li ho riempiti di insulti. se osano citare una delle mie mi presento a casa loro con la mazza e gli faccio dire in diretta GENTILMENTE OFFERTO DA SUA MAESTA' CECCO. azz

Chuck Norris ha detto...

Mannò, mannò, perchè insultare. Come detto, quelle citate non erano nostre, ho sentito la registrazione.

Anonimo ha detto...

Dove hai preso la registrazione??

Chuck Norris ha detto...

Me l'ha spedita un volenteroso lettore.

Anonimo ha detto...

io ascolto lo zoo di 105, anke se le battute erano quelle che già giravano comunque non si può parlare di Chuck Norris e non citare questo blog.
Invito tutti a rompere i co...
IN MODO GARBATO.......
fichè non sia almeno citato in trasmissione questo blog