Messaggio di servizio - Valutazioni Facts
Prendendo esempio dall'idea di Dunk, pensiamo che Chuck Norris apprezzerebbe se valutaste uno ad uno i facts presenti in questo blog (quindi anche quelli più vecchi). Ci piacerebbe che la cosa fosse automatica ma Blogspot non supporta questo tipo di diavolerie tecnologiche, quindi l'unica è dare loro una valutazione da zero a dieci nei commenti del post. In questo modo, un giorno, potremo stilare la classifica definitiva sul blog. I voti palesemente sballati (esempio: zero a "Chuck Norris ha contato fino ad infinito. Due volte") non verranno presi in considerazione. Non è obbligatorio votarli tutti, ma noi se fossimo in voi lo faremmo onde evitare ritorsioni a forma di calcio rotante.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

10

Chuck Norris ha detto...

Ahahah.

Anonimo ha detto...

perchè ho cercato nel vocabolario la parola "obbligatorio" ma ho trovato solo "obblgiatorio"?

Chuck Norris ha detto...

Un giorno Chuck Norris si è distratto e ha sbagliato a scrivere "calcio rotante". A chi glielo fece notare, Chuck Norris rispose con un calcio rotante, sottolineando che non conta la forma ma la sostanza. L'ingenuo pignolo morì poco dopo a causa delle ferite riportate.

Anonimo ha detto...

Io vi consiglio di passare ad un blog privato!! vi prendete il vostro spazio il vostro wordpress e lo fate (se avete bisogno di una mano ci sono) designer.web[at]gmail.com

Cosi integrate i plug in per le votazioni.

Anonimo ha detto...

Un giorno Cuck Norris ha starnutito e ha causato lo Tzunami nel Pacifico...

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ascolta i cd musicali, facendoli girare su un dito...