Un giorno Chuck Norris disse "Kung". E Kung Fu. (spedita da alex v.)

27 commenti:

Anonimo ha detto...

le battute stanno scemando come qualità.. non siete più quelli di un tempo.. dovete ritrovare la verve iniziale..

Anonimo ha detto...

GLI ANONIMI HANNO ROTTO IL CAZZO.

Anonimo ha detto...

se fate arrabbiare il gatto di chuck norris questo vi fa schizzar via la testa con una zampata rotante

Anonimo ha detto...

se ti hanno rotto il cazzo perchè scrivi da anonimo?

Anonimo ha detto...

proposta:
Hanno chiesto a Chuck Norris di fare qualcosa per il buco nell'ozono. Lui ha risposto "Ne volete un altro??", spedendo le loro teste nella stratosfera con un calcio rotante. Nessuno chiede a Chuck Norris di fare qualcosa. Specialmente se l'ha già fatta da solo.

Anonimo ha detto...

grande....chuck è il figlio illegittimo d bruce lee!!!
ciao mi serve un favore x un gioco(reality)al quale partecipo...
se hai tempo e voglia vai :
http://www.vipditurno.splinder.com/
e nei commenti scrivi "salvo lo chic"
o manda una mail a: vipditurno@gmail.com
ti ringrazio e scusa il disturbo
x

Anonimo ha detto...

e tu perchè rispondi da anonimo?? comunque dovresti imparare a leggere meglio.. non ho scritto che questo blog rompe le scatole o è noioso.. ho solo detto che è meno frizzante di prima e ho dato un mio parere, senza insultare il lavoro di nessuno.. se una cosa non mi piace non la guardo, se mi piace, mi spiace che possa scadere di qualità e volevo solo dare il mio modesto consiglio.. capito anonimi? quindi, basta calci rotanti in testa, che poi quando leggete non capite nulla e rispondete da bulli di periferia.. spero di non aver offeso il vostro orgoglio..

Anonimo ha detto...

Fantastaca!! Quella del post principale di kung fu.

Anonimo ha detto...

Confermo quanto detto dal prim anonimo... il sito sta perdendo molto interesse. Le prima erano finezze, ora pur di pubblicare state pubblicando spazzatura.

Anonimo ha detto...

...e allora togliti dalle palle rotanti...

Anonimo ha detto...

10, 10 per il Kung Fu

Anonimo ha detto...

Kung fu...sicuramente una delle migliori dell'intero blog!
Insieme a quella dei rubinetti!
Lodi, lodi, lodi dal comitato!

Anonimo ha detto...

Se posso dire la mia, sono i comments ad essere scemati (miei compresi). Complimenti all'opera di filtraggio. E poi...difficile da ammettere ma ci sono limiti anche per quello che può fare Chuck Norris, no? :-)

Chuck Norris ha detto...

L'ultimo anonimo ha colto nel segno. E' difficile tenere i livelli iniziali. Hanno lo stesso problema su CNfacts: le ultime postate sono francamente imbarazzanti.

Anonimo ha detto...

CMQ Kung fu è da dieci e lode altro che....

Anonimo ha detto...

Chuck Norris non soffre di emorroidi... sono solo le sue quattro paia di palle di riserva...

Anonimo ha detto...

Chuck Norris non toglie solo la vita alle sue vittime... ma ruba anche l'anima e la prende a calci rotanti...

Anonimo ha detto...

Chuck Norris se finisce la carta igienica puo' benissimo sostituirla con della carta vetrata... gli rende la pelle piu' liscia e tonica...

Anonimo ha detto...

quella del kung fu è riciclata da uno dei film di natale di boldi e de sica

Anonimo ha detto...

Questa di kung fu è vecchissima e risalente al medioevo. Oltre ad alcuni film italiani, è stata già usata anche da comici come queli di zelig.. e poi queste ultime battute fanno pietà

Anonimo ha detto...

Questa di kung-fu la sapevo gia da un po' ma non ci avevo pensato a trasportarla in chiave cuckiana

"Dio disse terra e terra fu,
dio disse cielo e cielo fu,
dio disse mare, e mare fu,
dio disse luce, e luce fu,
Dio disse Kung, e Kung-fu."

Questa era quella ke sapevo io ^_^

Anonimo ha detto...

(qualità != quantità)

non implica che

quantità = (!qualità)

anche se in questo caso le 2 due cose coincidono

p.s.
Chuck Norris ti parla con il cuore in mano.....il tuo ovviamente

Anonimo ha detto...

Quella del kung fu è copiatissima e non è nemmeno presa da Boldi e De Sica. Figuratevi se quei 2 coglioni fanno una battuta così geniale...

Anonimo ha detto...

...sono l'unica qui a cui questa è piaciuta un sacco?!

Anonimo ha detto...

Grazie, non sei l'unica, ci sono un altro paio di persone a cui è piaciuta... cmq la battuta del kung fu l'ho mandata consapevole del fatto che fosse stra-riciclata (giuro però che non l'ho presa da Boldi-De Sica, in quanto disprezzo alla follia i loro film). L'ho semplicemente riscritta in chiave Norris. Non ho inventato niente, non voglio le royalty sul suo sfruttamento, voglio solo contribuire a far fare 4 risate. E infatti chi non la conosceva già le 4 risate se le è fatte e io ho fatto il mio dovere! :)
PS Anyway, ora ne ho mandata una inventata da me che spero venga pubblicata sulla home. Ve la anticipo qui: Avete presente il monolite nero di "2001: Odissea nello spazio?"
E' Chuck Norris.
Circondato da liquerizia.
Questa va bene? :)

Anonimo ha detto...

mah.. commenti che lasciano il tempo che trovano..

sopratutto che questa sul kung-fu e fantastica.

Unknown ha detto...

provaµ