Ecco la prima (ma non l'unica: a breve altre sorprese) maglietta ufficiale del nostro sito. Ringraziamo Lorenzo, autore del logo (un cognome ce l'hai?).
Dovrebbe essere disponibile tra due o tre settimane.
Le magliette saranno ovviamente di cotone 100%, marca Fruit of the Loom, quindi fighe e fatte bene.
Per il lancio della nostra linea d'abbigliamento abbiamo pensato ad una cosa carina: la maglietta numero zero sarà messa all'asta su Ebay e tutto il ricavato sarà dato in beneficenza all'Associazione Amarelo, un'associazione che si prende cura di alcuni bambini brasiliani (maggiori info qui).
Se qualcuno fosse già interessato all'eventuale acquisto della maglietta, potrebbe essere così gentile da segnalarci la taglia usando i commenti? Grazie :)
Prezzo lancio della maglietta: € 12.00 + spedizione (se volete risparmiare sulla spedizione, a breve vi segnaleremo dove sarà possibile acquistare le magliette).

UPDATE IMPORTANTE: probabilmente sarà possibile personalizzare la maglietta inserendo un fact a scelta davanti o dietro. Vi faremo sapere a breve qualcosa a riguardo.

73 commenti:

Oddbastard ha detto...

E I COPYRIGHT??
CHUCK NORRIS PAGA IN PIOMBO! DELLA SUOLA DELLE SCARPE!

Anonimo ha detto...

L, rossa va benissimo, così come il prezzo (quei fighetti del Deboscio a meno di 20 euro niente di niente). risparmierei volentieri le spese di spedizione, quindi distribuite anche a milano mi raccomando!

PS: la vostra (?) idea era venuta anche a me e ad amici miei, ma allora (erano i tempi di armageddon) il chuck norris della situazione era incontestabilmente Bruce Willis...

Chuck Norris ha detto...

Oddbastard: non ti preoccupare ;)

Anonimo ha detto...

curiosità: ma penserete anche a qlk maglietta da donna? xkè spesso anke le magliette S rischiano di essere troppo grandicelle...io di solito x mettere una T-shirt prendo le taglie da bambino, tipo 8 anni...

Bè, cmq prima di decidere aspetto di vedere le altre "sorpresine" (o sorpresONE!!) :D

...complimenti per tutto ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

ottima idea regaz,
quella dell'asta.

Chuck Norris ha detto...

E' vero, Sheppards.
Questa, comunque, è solo una beta version.
La versione definitiva, che vedrete indossata dai calciatori quest'estate in Costa Smeralds, arriverà prossimamente. Quindi possiamo dire che questa un giorno varrà miliardi.

Valina: ci abbiamo pensato :)

Anonimo ha detto...

Perchè non ne fate di più modelli,con i facts più esilaranti scritti sul retro??

Anonimo ha detto...

Ciao,

solo rossa la maglietta?

Anonimo ha detto...

ma con tutti i cazzi che hanno alcuni bambini da noi, bisogna mandare i soldi in brasile???

forse fa piu fiko

Anonimo ha detto...

perchè non avete scritto WE LOVE CHUCK NORRIS ???

e cmq per averla in svizzera bisogna farsela spedire??

IL PORCO ha detto...

Per Valina:

Spero per te che le misure non siano basate su quelle di Chuck Norris. Anche a 8 anni non credo abbia mai avuto la tua taglia...

Ciao.

Anonimo ha detto...

LARGE per me.
Si potranno acquistare a Milano?
Oppure devo farmela spedire?

Barracuda ha detto...

Per the_killer_ch:

Probabilmente era bianca uscita dalla fabbrica. Il rosso non è colorante...

Chuck Norris ha detto...

Purtroppo sorge qualche problema quando si tratta di mettere in commercio qualcosa con un nome di persona stampato sopra. Nel senso, probabilmente nessuno ci direbbe niente, ma meglio non rischiare.
Stiamo cercando di trovare una scappatoia :)

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con The_Killer_ch: un bel "welovechucknorris" ci vuole!!!

Anonimo ha detto...

Bella l'idea della maglia...poi il nome Roundhouse kicks già lascia presupporre che sia chuck norris...


...


...


...


rossa, L, spedire a Carpi (MO) andrà benissimo^^!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!
io M, rossa va bene...grande idea...ebbravi...si fanno i dindi? sono sinceramente contento per voi...è giusto che succeda a chi se lo merita!

Fate sapere dove vendete a milano!

Mukkopazzo

Anonimo ha detto...

PS: non è meglio solo il logo davanti e la scritta dietro?

johnny fascino ha detto...

La comprerei pure,ma rossa nn mi piace.

mi sà troppo di comunista :| .

Anonimo ha detto...

scriveteci dietro il fact che ritenete migliore

Anonimo ha detto...

La faremo anche di altri colori (nera, ad esempio).
Per Valina: penso avremo anche i modelli per ragazza.
Per l'anonimo che ha detto la sua sui bambini del Brasile: non fa più "fiko" mandare i soldi in Brasile. Semplicemente abbiamo scelto un'associazione che conosciamo personalmente e di cui ci fidiamo. Ma dimmi te se mi devo pure giustificare sulla scelta dell'associazione alla quale elargire soldi in beneficenza...

Anonimo ha detto...

fantastica questa idea, prendete spunto da www.chucknorrisfacts.com

Anonimo ha detto...

Bella idea, ma anche a Roma sarà distribuita? Altrimenti è possibile ordinarne una versione con fact sul retro scelto da noi? (ovviamente a costo maggiorato)

Anonimo ha detto...

Interessato M provincia di milano

potreste indicare le modalità di pagamento?

Grazie

Anonimo ha detto...

L, rossa, con un fact, mitico!

DanmeD ha detto...

Fantastica!
Ne voglio una L rosso sangue.
Quanto al fact, preferirei che non me lo inseriste dietro, fa già male quando mi escono dalla testa.

Anonimo ha detto...

ciaooo!!
è carino questo blog, e pensare che io ignoravo l'esistenza di chuck norris...
però al mio moroso le vostre battute fanno ridere e allora eccomi qua!
gli volevo regalare questa maglietta..
spiegate cosa devo fare...
c'è un rito di iniziazione?

Anonimo ha detto...

ah già...
la taglia sarà M
in quanto riguarda il colore, nero c'è?(eheheh noi popolo di dark...)
sennò rossa va bene lo stesso
mi sa che per mandarla a san marino ci sarà bisogno di una spedizione..

Anonimo ha detto...

Ragazzi inserite tra le t-shirt disponibili anche quella a maniche lunghe se ci sono, non se ne hanno mai abbastanza.

(8 cazzo di lettere di controllo!)

Anonimo ha detto...

Anche se sarebbero state più cool delle puma insanguinate...

Anonimo ha detto...

se la fate nera e sarà possibile ordinarla da tutta Italia(o anche solo da casa mia :P ) la prendo subito! :)

se poi sarà possibile ordinarle con un fact a scelta...FIGOOOO

Anonimo ha detto...

Quand'è che cominciate a quotare il blog in borsa??

non so...mi sembra il passo successivo

Anonimo ha detto...

beh complimenti per le magliette..io avevo mandato una mail a cui non ho avuto risposta..ma va beh..

Anonimo ha detto...

c'è la S o sono condannata a una vita di magliette lunghe fino alle ginocchia...(noi,popolo di racchi..)

Giulia

Anonimo ha detto...

l'idea della beneficenza vi fa onore....bravi ragazzi!

Anonimo ha detto...

mitici ragazzi vendetela anche a milano

Anonimo ha detto...

Mmm... ma se non volete stampare il Nome di Chuck Norris sulla maglietta, si può sapere come farete a scriverci i Fact? @_@
Cmq questo blog è una grande cosa, diffondete chuck nel mono, complimenti!

Anonimo ha detto...

rossa e' occhei, suppongo anche che una m vada bene

Anonimo ha detto...

Rossa Ok, Taglia M.

Chuck Norris ha detto...

noi il nome di norris non lo stampiamo :) siete voi che, eventualmente, decidete per una stampa supplementare a quella di default :P

Anonimo ha detto...

fichissimo! io la voglio con quella di chuck che ti butta già dall'albero genealogico con un calcio rotante!

giulia

(...però modello da donna altrimenti la uso come camicia da notte ç_ç)

Anonimo ha detto...

VOGLIO LA MAGLIETTA!!! :)
Grandi!

:)

Anonimo ha detto...

Ahh, allora sulla mia maglietta ci voglio anche scritto tra le spalle Dolce e Gabbana! Tanto te lo chiedo io!

Anonimo ha detto...

XL - qualunque colore va bene!!!
Da

Anonimo ha detto...

io direi che una m mi va bene, se è possibile scegliere il fact preferito direi che è quello che ho letto tempo fa su www.chucknorrisfacts.com

There is no Theory of Evolution, just a list of animals chuck norris allows to live!!!

Anonimo ha detto...

Ovviamente vorrei anch'io una maglietta. Large. Chuck Norris le cose le fa solo in grande, quindi niente Medium o Small.

Scherzi a parte, mi prenoto per una L.

Giuro che prima o poi mi registro in modo da farmi riconoscere.

Barx

Anonimo ha detto...

bravi, t-shirt figa e complimenti anche per l'iniziativa benefica su eBay.
saluti
boredom

intinig ha detto...

Io me ne compro 10 almeno di magliette. Fatele a maniche lunghe anche, spettacolo allo stato puro.

Taglia L :)

Anonimo ha detto...

Anche io la voglio assolutamente!(S,Milano)
Però mi raccomando ragazzi fate anche le taglie da femminuccia...
Siete dei grandi!

Anonimo ha detto...

per me una L a milano, per l'indirizzo vi mando una mail?
rispondetemi però cazzo! la maglietta la voglio!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

anche io la vorrei una taglia M sarebbe meglio bianca ma va bene anche rossa grazie!!!

Anonimo ha detto...

Ma dov'è il logo???

Anonimo ha detto...

Io la voglio nera!!

Una L. Quando si possono iniziare a fare gli ordini veri vi mando una mail con l'indirizzo e il fact che ci voglio.

Ciauz!

Anonimo ha detto...

Sapete cosa sarebbe una figata? Mettere da qualche parte sulla maglietta la targa bianca che c'è in cima al blog (magari anche con la linea blu sopra). Che so, sulla parte alta della schiena, o davanti in basso a destra.

Anonimo ha detto...

E fateglilo dire a quelli dello zoo delle magliette, che almeno si metano in pari, anche se probabilmente vi toccherà inviargliene una pacco gratis alla radio.

Anonimo ha detto...

Anche se non mi conoscete ultimamente vi leggo spesso e l'idea della maglietta mi intriga ne prenderei un paio però con le scritte dietro ovviamente vanno scelte accuratamente...
Comunque io sono di Spezia e non sono piccinino quindi un XXL e una XL poi decido ma come si paga ecc. ecc.??
Ciauz

Anonimo ha detto...

io io io io la voglio assolutamente una bella L e se la distribuite anche a milano è perfetto

Anonimo ha detto...

Ah, taglia m...

Anonimo ha detto...

Idea meravigliosa!
trovo che la scritta Roundhouse kicks sia estremamente raffinata. se possibile vorrei sapere se sarà possibile trovarla in qualche negozio qui a padova...oppure me la farò spedire! grazie......... Ah, una taglia m!

Anonimo ha detto...

Sono possibili anke taglie tipo XXL?

Sai, esistono anke le persone alte. Se si ne vorrei una a Venezia.

Grazie ciao

Anonimo ha detto...

L!!! (sono taglie normali vero?) rosso sangue è perfetta!!!

ma l'asta non è ancora partita vero? cmq se si può comprare a milano è meglio!!!

Anonimo ha detto...

ci saranno di altri colori?

Anonimo ha detto...

YEAH!!!la voglio!!!HELLYEAH!!!

Anonimo ha detto...

Figata la maglia... Nera, M, col post del Cherokee cappottato sarebbe stratosferica. ancora meglio manica lunga. Fate sapere quando si distribuiscono in zona milano... siete grandi!

Anonimo ha detto...

Bellissima idea, fatela anche bianca però plz! se poi dovesse esserci bianca con le scritte rosse è delirio puro!!

Anonimo ha detto...

mittici!!

la voglio anch'io nera s!
a milano!!

Anonimo ha detto...

taglia S!rossa è perfetta, come il sangue versato dai nemici (e amici) di chuck norris

Anonimo ha detto...

per me una L blu se la fate...sennò và benissimo pure rossa! poi per mettersi daccordo riguardo pagamento(sarà possibile anche paypal?) ecc ecc fateci sapere :D

siete grandi!

Anonimo ha detto...

Sì, fate anche taglie da donna é.è

Anonimo ha detto...

ke gallata... ma quando saranno pronte? sarebbe strabello con i fact piu belli stampati...

Anonimo ha detto...

Oh, anch'io!!!!!!! rossa ok ,ma nera sarebbe il top (sai, da mettere sotto la giacca, ad aperitivi tipo quelli dove suona mist... :P). Una L - XL... come si fa per pagare?

Anonimo ha detto...

L'idea delle magliette è semplicemente fantstica: fatele, e un cliente garantito lo avrete! P.S.: si potrebbe avere nera?

Anonimo ha detto...

Ma sono quelle aderenti???... se no la volgio ank'io :)