Messaggio di servizio
1- Un saluto speciale agli studenti della prima B del liceo scientifico "Don Bosco" di Verona.
E al loro professore Conti: è un grande, tenetevelo stretto :)
2- Per la coppietta che in via Mazzini, indicandomi, ha esclamato "dai, è quello del blog di chuck norris!", beh, sì, sono io :D Mi avete fatto sentire terribilmente in imbarazzo. Vi ringrazio di cuore, davvero :) (e devo smetterla di postare mie foto nel blog: devo iniziare a mettere quelle di Mist).
24 commenti:
su richiesta di luzz:
chuck norris può fare sci-nautico sui ghiacciai dell'himalaia.
il cavallo dei pantaloni di Chuck Norris è alato.
quando Chuck Norris vuol festeggiare a Champagne, la Francia richiede aiuti internazionali per soddisfarlo.
E sei stato fortunato a non incontrare Chuck Norris...
Una volta, quando aveva 2 anni, Chuck Norris ha ricevuto in regalo il Meccano. Poco dopo girava col suo primo pickup.
CHI SI LODA SI IMBRODA
Chuck Norris non perde mai. Neppure la pazienza. E' sempre molto calmo quando picchia gli avversari.
Ho letto ora Jim Morrison secondo Chuck Norris!! Fenomenale! Diddarello è un genio!
Se non è già stato fatto, potremmo approfittare del messaggio di servizio per un piccolo censimento, mi piacerebbe sapere di dove siete. Comincio io: Milano.
Il servosterzo del pickup di Chuck Norris è un vero servitore in livrea, accucciato nel cofano, che osserva i movimenti del volante e gira le ruote di conseguenza, a mani nude.
su richiesta di rizlo: treviglio (bg)
Condivido la patria con uno dei due cretini: Verona.
Chuck Norris fa partire Windows XP senza pigiare CTRL ALT CANC.
Io sono di Prato.
Chuck Norris adora mangiare cozze crude. Le fighe preferisce trombarle.
I live in Mestre.
Ciao.
Quando Chuck Norris esce dai cessi degli autogrill, la signora delle monetine non lo guarda per niente male. Anzi gli lascia sempre 5 euro per ringraziarlo di essere passato.
Spinea, VE.
Oh, tutti veneti. Bravi bravi.
Un giorno, i programmatori di Doom hanno realizzato una versione del loro famoso gioco includendo Chuck Norris. Mettendolo nella parte del protagonista, il gioco finiva dopo mezza schermata nella quale Chuck uccideva tutti contemporaneamente con un calcio rotante. Mettendolo nella parte del “mostro di fine livello” il gioco finiva nel momento in cui veniva caricato. Nessuno mette in fondo a un livello Chuck Norris. Nessuno.
PS: anche io sono di Milano ;-)
Io sono di Roma, pertanto:
E' falsa la diceria che i cristiani venivano buttati in pasto ai leoni nell'Anfiteatro Flavio (Colosseo). Essi servivano da tappetino per l'entrata in scena di Chuck Norris che deliziava il pubblico con i suoi spettacolari calci rotanti.
io vicenza!
ma ogni tanto bazzico al gate52!
io milano
io Brescia...
Chuck Norris disse un giorno: "Chi mi ama mi segua,ma a debita distanza".
Io sono di Firenze, complimenti per questo blog, è fantastico, e voi siete fenomenali, quasi quanto Chuck Norris ^^
-Grego-
Modena
Adesivo sul pick up di Chuck Norris "shit happens .. to you"
Saronno VA
io sono di catania
Posta un commento