Messaggio per Radio105
Io non ascolto mai Radio105, e non so se sia vero quello che ci dicono in continuazione, ovvero che allo Zoo di Radio105 continuano a spacciare per "roba loro" i facts di Norris, molti presi proprio da questo blog, tra quelli inventati da voi e da noi.
Sto ascoltando in questo momento l'archivio di Radio105 riguardante Chuck Norris ed effettivamente molte sono presenti anche nel nostro blog, ma sono le stesse presenti anche nel sito americano. Dovrei ascoltare tutto, per dare un giudizio più corretto, ma sono notoriamente pigro.
Magari (fatalità, eh...) abbiamo avuto la stessa idea, noi e loro. Oltretutto contemporaneamente (beh, loro una settimana dopo di noi, se non ricordo male).
Mi spiace per colui che in ogni puntata dice "Il suo modo di guadagnarsi da vivere è uno squallido telefilm su rete4": la sua famiglia come farà ad andare avanti? :)

Comunque, non importa. Altre radio c'hanno scritto direttamente (RDS, ad esempio). Però anche qualcuno di Radio105 (Alessandro, può essere) aveva scritto qualcosa sul suo blog parlando di noi, ed è stato davvero gentile.
E noi amiamo le cose gentili e carine.
E amiamo i calci ROTANTI.
E ringraziamo chi ci ha segnalato questo.
(D)

37 commenti:

Anonimo ha detto...

io al lavoro ascolto sempre lo Zoo di 105 e nn hanno mai spacciato per roba loro le massime su Chuck Norris. Mai, lo posso assicurare. molte persone sono intervenute in vostra "difesa" e loro hanno sempre detto che nn era farina del loro sacco, pur facendo riferimento in particolare al sito americano. cmq siete Grandi! Ciau, L

Anonimo ha detto...

State sereni. Chuck Norris sa chi sono i suoi adepti fedeli. E sa come trattare gli altri. 105 e' il numero di calci rotanti che riceveranno gli infedeli! :-)
Ciao Mitici!
Gra

Chuck Norris ha detto...

Allora la gente vuol seminare zizzania :)

Chuck Norris ha detto...

Per noi la gloria è leggere "170 comments" :) Però, come in tv diciamo "oggi i due facts migliori sono di sheppards e bado", ci farebbe piacere che anche altra gente citasse tali autori, anche solo tramite nick!
Vabbeh, discorsi da 1.44 di notte :D

Ice Thorn ha detto...

Lo "zoo di radio 105" si chiamava così finchè non è passato alla stazione radio Chuck Norris, ora pensano di chiamare il programma "la necropoli di radio 105"

Anonimo ha detto...

Yuk. Chuck Norris compie gli anni lo stesso giorno di Osama Bin Laden.
Se glielo si diceva prima ci si poteva risparmiare una guerra, cioè, poi la guerra veniva fuori comunque, ma la faceva Chuck Norris da solo, per una questione personale. Ché lo decide Chuck Norris chi deve nascere e chi no, e quando.
Certo, ci si poteva risparmiare almeno l'attacco alle torri, che Chuck Norris neppure se n'è accorto, tutte quelle macerie che gli cadevano addosso.. lui pensava stesse piovendo.. in Texas mica piove acqua: piove cemento e detriti edilizi dato che Chuck Norris quando bussa alle porte le case esplodono. Chuck Norris mica lo sa cos'è l'acqua: lui fa la doccia con la sabbia, e i granelli che si accumulano sul fondo della vasca danno luogo a imponenti e monumentali costruzioni resistenti come il diamante, visto che sono venuti a contatto con Chuck Norris.
E a tavola nei bicchieri solo birra e macerie.

P

Anonimo ha detto...

Quando è al ristorante con amici, Chuck Norris ordina per tutti...e ognuno esegue alla lettera senza dire una parola

Anonimo ha detto...

I coglioni di Chuck Norris sono due e si chiamano Bush e Berlusconi

Messer Cialtrone ha detto...

La pornostar Anabel detiene il record mondiale di numero di rapporti
sessuali consecutivi, con ben 251 uomini diversi in dieci ore. In realtà
quando ha stabilito il record i vari uomini erano sempre Chuck Norris
sotto mentite spoglie. Al termine della maratona sessuale Chuck Norris
è tornato a casa e si è masturbato un paio di volte per rilassarsi.

Messer Cialtrone ha detto...

I fantasmi, quando Chuck Norris dorme in un castello, danno Svitol alle
catene.

Anonimo ha detto...

(fracartina ha detto...
ho appena scoperto che CN è un sostenitore di Bush.
come potrò amarlo ora? )
Semplicemente pensando che siamo in un libero modo democratico dove ognuno fa le sue scelte... non ha detto che stupra i bambini ...

Anonimo ha detto...

I presenrvativi di Chuck Norris sono di ghisa... quelli in lattice evaporano

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha incontrato Ranzani e gli ha dato del barbone, e lui ha risposto: "vaaaaaaaaaaaaa bene"

Anonimo ha detto...

Chuck Norris non può fare le divisioni per zero, ma può fare a pezzi le nullità

Anonimo ha detto...

Chuck Norris non ha mai fatto piangere VERAMENTE una donna,a parte forse una certa Katrina di New Orleans..

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha l'espressione talmente statica che ha una laurea honoris causa in fisica.

Anonimo ha detto...

L'altro giorno camminavo per Milano quando mi hanno fermato 2 tizi in giacca e cravatta "testimoni di Geova..." ho pensato e questi si sono presentati:"Siamo i testimoni di Chuck"

Anonimo ha detto...

Chuck Norris al posto dell'uccellino, nella gabbietta tiene superman;lo lascia svolazzare a piacimento purché questo fischietti la sigla di Walker Texas ranger ogni tanto.

Anonimo ha detto...

Nel periodo della monta normalmente c'è UN toro con alcune mucche, poi Chuck Norris preso da libido si fece tutte le mucche che diventarono vacche e UN toro non bastò più.

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris riporta una ferita, la restituisce al suo legittimo porprietario.

Anonimo ha detto...

i Beatles,prima di incrociare Chuck Norris per le strada,erano un gruppo heavymetal satanico

Anonimo ha detto...

un giorno Chuck Norris salì su un autobus,una anziana signora terrorizzata si alzò e li fece cenno di sedersi al suo posto,Chuck in uno sforzo sovrumano di gentilezza le disse:"no signora,si sieda lei che ne ha più bisogno"..la vecchietta dise:"ma no,si figuri,si sieda lei Sig. Norris"....Chuck Norris le spezzò una gamba e la fece stramazzare sul posto a sedere....Chuck Norris è gentile con le vecchiette

Messer Cialtrone ha detto...

Il bestseller "Io uccido" è una biografia non autorizzata di Chuck Norris. Per questo ora Faletti indossa un "giumbotto" nuovo. Esplosivo.

Anonimo ha detto...

Io leggo il blog di Alessandro Cattelan sul sito di Radio 105, e ogni volta che scrive conclude con una frase su Chuck Norris tratta da questo sito. Saluti e calci rotanti a tutti!
*L*

Anonimo ha detto...

Chuck Norris quando punta la sveglia, la colpisce al primo colpo.

Anonimo ha detto...

UNa volta Chuck Norris lesse "chi ama la fi*a tiri una riga"...Lui con un calcio rotante creò la rift valley.

Anonimo ha detto...

Chuck Homini Lupus

Anonimo ha detto...

Galileo un giorno si mise a fissare Chuck Norris intensamente, questo lo colpì violentemente con un calcio rotante e lo mandò in coma. Al suo risveglio escalmò "Eppur si muove!"

Anonimo ha detto...

Francio, fanno schifo! e smettila con il maiuscolo please!

Anonimo ha detto...

la nonna di Chuck Norris E' un'astronauta

Dietnam ha detto...

ecco, intendevo proprio alessandro cattelan!

Anonimo ha detto...

un giorno Chuck Norris era innamorato di una bella fanciulla,e si decise a rompere il ghiaccio....era a bordo del Titanic

Anonimo ha detto...

lo zoo lo ha sempre detto che chuck norris nn è farina del loro sacco.

per conferma:

mazzoli@105.net

ciau

Anonimo ha detto...

cattelan è un grande *_*
btw molto bello il sito segnalato di questa news :)

state diffondendo un nuovo "genere" di comicità.. è veramente una figata

Franco ha detto...

è la prima volta che vedo questo sito e lo trovo molto divertente!!ho visto tutte le putate di walker,sono un suo ammiratore tent'è che gli ho fatto una caricatura e scritto svariate poesie!!

Anonimo ha detto...

nn hanno mai detto che era roba loro ma che la prendevano dai messaggi degli ascoltatori nn ci vedo niente di male...è bello sia leggerle dal vostro sito che ascoltarle

Anonimo ha detto...

mi chiamo fabio alisei.
sono un dei pazzi dello Zoo di 105.
ho realizzato io per il programma la rubrica dedicata a walker texas ranger.
qualche mese fa mi è arrivata una e-mail di un ascoltatore con alcune frasi tradotte dal sito americano. mi sono sembrate divertenti. ne ho aggiunte alcune create da me sullo stesso genere e le ho mandate in onda.
nei giorni successivi molti di voi ci hanno scritto per farci presente che la chuck norris mania era già dilagata da tempo sul web.
per questo motivo abbiamo spiegato in onda che la paternità dell'idea non era nostra ed abbiamo invitato gli ascoltatori a contribuire alla rubrica con frasi inventate da loro.
questo è tutto
in bocca al lupo e buon lavoro!

fabio