giovedì, marzo 09, 2006

Quando Chuck Norris pianta una donna, le dice che tutti i suoi orgasmi erano finti. (spedita da enry62)

15 commenti:

ozone ha detto...

Da piccolo Chuck Norris non aveva il pony, possedeva già uno Stallone. Con tanto di guantoni e pantaloncini.

Eddx ha detto...

Quando caga, Chuck Norris si pulisce con la Bibbia. Poi si fa un clistere con l'acqua santa e Dio non ha niente in contrario.

Bado ha detto...

Chuck Norris riesce a prevedere i cambiamenti climatici basandosi sui dolori alle articolazioni. Di quelli che incontra.

Anonimo ha detto...

Una battuta simile c'era in Una pallottola spuntata 2 e 1/2: l'odore della paura, quando Drebin viene lasciato dalla moglie.

Se non ricordo male.

Anonimo ha detto...

Riferendomi a "eddx": certe battute blasfeme sarebbe proprio il caso di evitarle!!!

Wolverine

Anonimo ha detto...

eddx non dev'essere un chirichetto...

rectum ha detto...

Chuck Norris quando spezza una lancia in favore di qualcuno, la Lancia in questione e quasi sempre una Dedra.

Oddbastard ha detto...

Chuck Norris ha detto che passerà le prossime vacanze in Iran. L'Iran ha detto che rinuncerà al programma nucleare.

Geloweb ha detto...

Quando Chuck Norris pianta una donna, di solito fiorisce verso marzo ....

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris spezza una lancia a favore di qualcuno, esige che sia la lancia di Longino. Altrimenti sono calci rotanti per tutti.

proctor ha detto...

Quando a Chuck Norris girano le palle, avvengono le estrazioni del lotto.

rectum ha detto...

Se Chuck Norris ha la luna storta, la raddrizza con un calcio rotante ben piazzato.

Dudu ha detto...

Rocco dice aver provato tante e tante patatine (anche straniere), Ma solo perchè è simpatico a Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

temetelo... utenti.lycos.it/pauradelbuio

Megres ha detto...

Un anonimo ha detto...

temetelo... utenti.lycos.it/pauradelbuio

se ti becca il Chuck poi con il Buio ci vai a nozze.

Anonimo,lui sa chi sei,e per questo noi sappiamoche sei Morto.