Un giorno Tom Cruise era in un Burger King con suo fratello Rain Man. Ad un certo punto è entrato Chuck Norris mentre Dustin Hoffman stava dicendo quanti stuzzicadenti erano caduti per terra. Chuck Norris allora, con un calcio rotante, ha buttato a terra gli stuzzicadenti di tutti i tavoli pronunciando ad alta voce il loro numero esatto prima che toccassero terra e urlando alla cameriera di portargli lo stesso identico numero di hamburger. Dopo mangiato ha sfidato Rain Man a blackjack vincendo un milione di dollari. (spettacolare segnalazione anonima)

27 commenti:

Chuck Norris ha detto...

scusa, l'ho tolto xke era diventato inutile :)
x le classifiche e tutto ci stiamo attrezzando ;)
che altro chiedevi? ti rispondo domani o ti risponderà il mio collega, xke sto morendo di sonno e ho lezione alle otto!
ciao

Anonimo ha detto...

Per k.i.t.t:

E' una bella idea. Ma sei sicuro che sarebbe una cosa pratica?
Tutti gli anonimi e quelli che,come me,si inseriscono sotto 'altro' potrebbero farla sporca e votare quaranta volte una loro battuta fottendo interamente la credibilità dei risultati.
Ripeto: sarebbe divertente.

Anonimo ha detto...

1-2 1-2 Mic Check...

Volevo solo provare a postare sotto "altro"...visto che 1) mi tira il culo registrarmi e 2) spesso mi dimentico di firmare i miei post cadendo così nell'oblio dell'anonimato. :|

Anonimo ha detto...

Funziona, però adesso vado all'anagrafe e mi faccio cambiare in "The Rock" senza trattini.

Anonimo ha detto...

Visto? Ho scazzato ancora. Faccio tantissimo cagare.

Anonimo ha detto...

All inizio era Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Il commento sopra non e' anonimo e' mio!Federici!

Anonimo ha detto...

Meno male che allora non sono l'unico a dimenticare di firmare! :D

Anonimo ha detto...

Dai cazzo postate un nuovo fact che devo copiaincollare le cazzate che ho inventato oggi mentre ero a lavorare, invece che lavorare!! :D

Anonimo ha detto...

vedo che qui si dorme tutti molto. ma ricordate

Chuck Norris è la cura migliore all'insonnia. La cura Definitiva.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha conosciuto la moglie del tenente Colombo.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris non ha il riscaldamento in casa. Gli basta inarcare lievemente un sopracciglio per aumentare la temperatura del globo a suo piacimento.

Anonimo ha detto...

Per la terza volta stavo per scrivere Chuck Norris con le iniziali minuscole. Malgrado l'abbia sempre corretto prima di completare il nome so che sarà inutile sprangare porte e finestre. Vi ho voluto bene. Addio.

Anonimo ha detto...

LOOOL Pit addio...

Anonimo ha detto...

La stella da ranger di Chuck Norris brilla anche nell'oscurità più completa,nella totale assenza di fonti di luce.
La stella di Chuck Norris brilla di luce propria.

E anche per oggi auguro la buonanotte.

Anonimo ha detto...

LOL. A furia di parlare di calci rotanti tutti gli annunci di google trattano di calcio, calcetto, abbigliamento sportivo, trofei, tornei di calcio etc. ROTFL

Anonimo ha detto...

L'Enterprise viaggiava nello spazio infinito per incontrare nuove forme di vita. Chuck Norris viaggia nello spazio cercando infiniti nuovi modi di dare la morte a chi incontra.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris mi ha ucciso.

Anonimo ha detto...

Essendo però il suo 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000esimo (alla seconda) calcio rotante ho vinto un premio. Mi ha donato una sua riproduzione tridimensionale con la testa che dondola quando vai in macchina e già che c'era mi ha ridato la vita.

Anonimo ha detto...

questa fa pena!

Anonimo ha detto...

concordo!

Anonimo ha detto...

Che Chuck Norris sia con voi...

Anonimo ha detto...

Al 13 giorno della Creazione, un cammello ha sbadamente sbiascicato sulla spalla della camicia di Chuck Norris, il quale non molto contento ha sferrato il suo potentissimo calcio volante ed ha estirpato la seconda gobba all'animale. da quel giorno è nato il Dromedario.

Anonimo ha detto...

Il Ranger Trivette era bianco. Ma un giorno ha litigato x futili motivi con Chuck Norris che lo ha fatto nero!

Anonimo ha detto...

Chuck Norris appare in tutto il suo splendore nella più spettacolare scena di Apocalypse Now. è il Napalm.

Anonimo ha detto...

Raga!
quella e' mmmia!
please write by x-al

Anonimo ha detto...

Sono io che ho scritto quella di Rain man..
please write X-AL on the post