Chuck Norris Contest - Vincitori Weekend

La giuria ha emesso il seguente verdetto riguardo i migliori fact del fine settimana.

Venerdì: Tra i ragni circola la voce che dentro il tronchetto della felicità ci sia Chuck Norris. (inviata da vedovanera)

Sabato: Una volta Chuck Norris ha preso pan per focaccia. Ancora oggi, da quel giorno, quello che noi chiamiamo pane è in realtà focaccia. (inviata da lobotomizer)

Domenica: Scappare a gambe levate è l'unica cosa che puoi fare quando incontri Chuck Norris. Le gambe infatti te le ha levate Lui. ( inviata da ozone)

***

Chuck Norris Contest - Day Five

[postare nei commenti il vostro fact in concorso. non più di uno al giorno a testa e solo utenti registrati]


(non sai di che si tratta? leggi QUI)

55 commenti:

Anonimo ha detto...

chuk norris non chiederebbe mai di far mettere un crocifisso in un seggio elettorale. Se manca, chuk norris crocifigge uno scrutatore, poi vota.

Captain Fraccio ha detto...

Chuck Norris fa colazione CON Tiffany.

Saint Andres ha detto...

Chuck Norris una volta ha fregato i fagioli a Bud Spencer. E gli ha pure dato tre calci rotanti in faccia. Poi gli ha detto: "Chiamami trinità".

Hunt ha detto...

Chuck Norris, nella sua cantina personale, possiede oltre 100.000 botti di vino pregiato.
Il pezzo forte della collezione contiene Diogene.

(In onore del VINITALY di VERONA)

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris ritiene una ragazza un cesso, per avvallare la sua tesi le piscia addosso.

Anonimo ha detto...

Quella di Ozone è identica a un'altra già postata (forse di Damned?) che diceva:
"Chuck Norris corre sempre a gambe levate. Non si sa a chi."

Controllate meglio la prossima volta. ;)

IL PORCO ha detto...

Se tra i due litiganti c’è Chuck Norris, il terzo non gode mai.

IL PORCO ha detto...

Per i fans che volessero incontrare Chuck Norris, dopo il calcio rotante c’è la possibilità farsi autografare il polmone d'acciaio.

Anonimo ha detto...

con tutti i bellissimi fact per i contest avete scelto tre tra i piu brutti o_O

Anonimo ha detto...

Anonimo, attaccati a 'sto cazzo. Potevi organizzarlo tu il concorso, no? Tutti capaci di criticare, sempre.

Messer Cialtrone ha detto...

Quando c'è nebbia la riga di mezzeria segue il pickup di Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Beh dai, obiettivamente e' vero quello che dice l'anonimo sopra... c'era un bel fact che parlava di testimoni... tipo "chuck norris al suo matrimonio nn ha lasciato testimoni" o 'na cosa del genere, perfino gli altri contendenti hanno fatto i complimenti all'autore (che ora nn ricordo chi sia)... pero' vabe', il blog e' vostro e decidete voi.
Continuate cosi' che andate forti :D !

Dietnam ha detto...

io quella dei testimoni la volevo tra i vincenti!!!
x l'anonimo che ci segnala che quella di ozone è uguale ad una di danmed, ho appena controllato tutto l'archivio e non c'è. forse era stata postata in qualche commento e c'era sfuggita: siamo pur sempre umani, ogni tanto si sbaglia ;)

Barracuda ha detto...

Ecco una mia rispolverata:
Quando Chuck Norris si fa la doccia, quella va subito dalle sue amiche a raccontare tutti i particolari.

Per anonimi:
Ridicoli, scrivete qualcosa di interessante invece di criticare inultilmente gli altri.

Per D:
Quella di Ozone è effettivamente una sua vecchia (del 16 marzo). L'avevo salvata con tante altre tra le mie preferite. Ciao.

Kei-chan ha detto...

Simpatico anche l'altro anonimo che dice all'anonimo prima d'attaccarsi al cazzo, e di organizzare lui un concorso, cosi' puo' scegliere meglio dove attaccarsi al cazzo...
mmm... certo che c'e' gente un po' permalosa eh? nemmeno gli avesse ammazzato la madre... e nemmeno fosse lui al centro della predica... oddio ma scrivo un post contro un anonimo... 'n cio' un cazzo da fare sivede... oddio continuo... oddio...

zellon3 ha detto...

Quando Chuck Norris rutta ti spettina. L'anima.

Anonimo ha detto...

Barracuda, quindi confermi che quella di Ozone era già stata postata?

Era sua o di Danmed (o altri).

Perchè se è sua, e quindi ripostata, no problems.

Se invece è da copiata sarebbe da squalificare.


Comunque concordo con l'altro anonimo...a vincere sono sempre le più banali...

Dietnam ha detto...

x l'ultimo anonimo: a tuo parere vincono le più banali, a nostro parere le più belle. il concorso chi l'ha organizzato? tu? noi?
ecco insomma, ci siamo capiti ;)
scusa l'arroganza, ma a volte esagerate un pochetto, eh! mica stiamo parlando di vincere un miliardo di euro. si tratta di vincere una magliettina, dai!

IL PORCO ha detto...

Dietnam, controlla il post:

"Chuck Norris ha scalato il monte di Venere." (spedita da antani)
postato da Chuck Norris alle 7:06 AM il Mar 16 2006

Tra i commenti trovarai il mio fact. Se nell'archivio ne trovassi uno simile antecedente al mio cancellami all'istante ma farlo solo su sagnalazione di qualcuno, scusa, mi sembra una cagata.

Ciao.

Chuck Norris ha detto...

infatti ho ri-corretto :D scusami :)

Barracuda ha detto...

Per ultimo anonimo:

Ozone ti ha già risposto, ciao.

Chuck Norris ha detto...

l'ho corretta solo perchè avevo controllato male in archivio, ce n'era una praticamente identica in data 20 marzo.
Poi però ho controllato meglio, e tu l'avevi postata il 16 marzo, quindi ho ri-corretto :)
Chiedo venia!
Ciao
(D)

Chuck Norris ha detto...

Se devo muovere una critica, devo dire che se nel primo giorno di concorso la qualità media è stata molto elevata nei successivi è andata scemando. Cioè, non per tirarmela, ma le mie degli ultimi giorni sono molto più fighe. Sto ancora ridendo per quella del limbo (ebbene sì, rido per cose pensate da me). Ormai la "base" dei fact è quella, bisogna lavorare molto con la testa per tirarne fuori di davvero originali. Muoversi! :)

Chuck Norris ha detto...

(l'ultimo era M)

Chuck Norris ha detto...

Mist, va in mona.
(D)

Chuck Norris ha detto...

Tu dovresti essere ai seggi, che cazzo vuoi? :D

(M)

polimi.facts! ha detto...

L'orologio di Chuck Norris ha i minuti contati.

Chuck Norris ha detto...

Ma perchè c'è gente che partecipa postando fact già presenti nel blog? Ridicoli! :)

[profilo eliminato] ha detto...

Io ho partecipato nei gioni scorsi ripescando vecchi facts miei non publbicati in homepage, come d'altronde hanno fatto anche altri tra cui anche Sheppards.

Penso si possa, no?

Perchè ormai, tra i visitatori, a parte Dietnam e Messer Cialtrone sembra che tutti abbiano finito la creatività (me compreso, da molto tempo).
Quindi non venendomi in mente facts nuovi, ho ripescato quelli vecchi tra i miei che mi piacevano di più.

Barracuda ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Barracuda ha detto...

Per la Roccia:

Si riferiva a quella dell'orologio con i minuti contati: è identica ad una postata il 7 Marzo nel blog.

Il "ripescaggio" tra le tue vecchie è ammesso.

Ciao.

Dietnam ha detto...

Messer Cialtrone negli ultimi giorni ha inviato delle chicche assurde che vedremo presto in homepage, Dietnam invece, dovendo gestire tutta la parte amministrativa, burocratica, htmlosa, etcetc del blog, ha altro a cui pensare :)
La qualità è più importante della qualità ;)

Dietnam ha detto...

"La qualità è più importante della qualità" sono un genio incompreso...
Intendevo ovviamente qualità vs quantità.
Vabbeh, torno ai seggi, va...

serre ha detto...

Via il dente, via il dolore. Almeno finchè non incontri Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Se Chuck Norris ti dice "qua la mano",presto sarai monco

Chuck Norris ha detto...

Therock, mi riferivo a chi ha partecipato con

" Anche Chuck Norris ha un cuore. Lo usa come portachiavi."

Ovvero un mio fact di qualche settimana fa.

[profilo eliminato] ha detto...

Ok Mist :)

E visto che i miei facts (perlopiù secondo gli anonimi) fanno cagare, li posto lo stesso e fanculo agli anonimi a prescindere. :D


Oggi le mie speranze si spengono con questo fact:

Quando c'è il sole, Chuck Norris non indossa un berretto normale. Indossa il berretto verde di Commandos.

amici di pippo ha detto...

Il diritto penale è lo studio sulla rigidità del pisello di Chuck Norris

Oddbastard ha detto...

anche Chuck Norris è un'artista di strada, col gessetto disegna le sagome per la polizia.

Sergiodata ha detto...

La donna ad ore che fa i servizi a casa di Chuck Norris è Mastro Lindo. Con tanto di calze a rete.

Anonimo ha detto...

ahooo ripijatevi, la gente vi manda a fanculo e vi offende e voi vi inferocite contro di me perche (pur elogiandovi che di solito avete buon gusto) vi ho detto che stavolta avete scelto tre fact demmerda???

ma andate a zappare la terra, era una critica contenuta, semplicemente non ero d'accordo. se voi non accettate le critiche allora mettete un bel simbolo nazista in alto a destra, cosi nessuno vi dice niente!!!

Anonimo ha detto...

Ahooo anonimo, facci vedere i killer-fact che non ti hanno pubblicato, sono sicuro che con quelle prove in mano riusciremo ad inchiodare i due nazi!

Anonimo ha detto...

non ho mai mandato un fact, ma so ugualmente decidere se un fact mi fa ridere o no!!!

Anonimo ha detto...

Ti sei risposto da solo.

Sai decidere solo se un fact fa ridere te, non certo se è meritevole o meno di essere il migliore del fine settimana (magari gli altri erano molto peggio...)

Secondo me è più nazi dire che un fact è una merda solo perchè non ti piace.

Anonimo ha detto...

Vi assicuro che dopo tutto sto tempo con miliardi di facts mandati non è facile mandare roba divertente senza che sia giù stata riproposta..
Tutte le idee che mi venivano ogni volta le trovavi già cercando fra i vecchi facts (che non avevo mai letto oltretutto, non avevo preso ispirazione da niente).

L'unica cosa che mi ha lasciato contrariato è il vincitore di venerdì, insomma, avrei preferito quella dei testimoni io...ma vabbè, è soggittiva la cosa.. ^_^
Le altre due mi piacciono molto invece...

Anonimo ha detto...

dopo che è passato Chuck Norris, i CD vuoti non sono più vergini

Anonimo ha detto...

HELLO , I AM CHUCK NORRIS. WHAT DO YOU DO ?
I KILL YOU !!!

n0on3 ha detto...

Chuck Norris ha calcolato la curvatura del quadrato. Smussandolo con un clacio rotante.

polimi.facts! ha detto...

Scusate, ho provato a cercare se il mio fact era già presente nel blog con il motore di ricerca ma non è apparso, quindi l'ho postato (ho cercato con "orologio", "minuti", "contati"...non pensavo ci fosse "la sveglia di CN ha le ore contate"). Non me li posso ricordare tutti...mi scuso ancora con tutti i partecipanti, non l'ho fatto apposta.

La mia alternativa per oggi:
Chuck Norris vince a scala quaranta con un mazzo da scopa.

Nickde ha detto...

Il mio fact di oggi.

Chuck Norris è in grado di distruggere qualsiasi tipo di auto con un solo calcio rotante.
Non le fiat.
Le cose facili le lascia fare agli altri.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha fondato la nazionale giamaicana di discesa sul Bob. Bob Marley.

RoccoTano ha detto...

Chuck Norris vuol essere milionario.

DanmeD ha detto...

Quando fa zapping, Chuck Norris cambia i canali col MOSE.

(non ho mai scritto nulla sulle gambe levate e un po' me ne dispiace...)

Kei-chan ha detto...

Ahhhhh quanto cianciare su sti cacchio di fact... sono stati scelti questi. basta.gia' immagino dietnam piegato in due per quella del tronchetto.ma infondo dai, e' una magliettina (con tutto rispetto per chuck norris) di merd, suvvia si arriva a 'sti flame assurdi...

Detto questo io mi lancio con un

"Chuck Norris odia gli anonimi.Ama sapere chi sta pestando."

Fa cagare? Meglio...
VINCERO'!
MUAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Appena nato Chuck Norris era come un bambino normale. Se solo Chuk Norris fosse mai nato.