Messaggio di servizio
Per una volta ci mettiamo da parte e lasciamo a voi il compito di eleggere il vincitore del concorso.
La votazione sarà aperta fino a lunedì compreso.
Il vincitore verrà nominato quindi martedì.
Potrete votare una sola volta al giorno.

Buon voto.
D+M+LS


VOTA IL TUO FACT PREFERITO!
Chuck Norris può fare pupazzi di nebbia.
Chuck Norris può tagliare una lametta con le vene.
Dietro alla Cina c'è scritto "Made in Chuck Norris".
Chuck Norris ha fondato la nazionale giamaicana di discesa sul Bob. Bob Marley.
Se hai la vita appesa a un filo, vuol dire che Chuck Norris ti sta usando come esca per pescare legando la lenza al tuo bacino.
Scappare a gambe levate è l'unica cosa che puoi fare quando incontri Chuck Norris. Le gambe infatti te le ha levate Lui.
Una volta Chuck Norris ha preso pan per focaccia. Ancora oggi, da quel giorno, quello che noi chiamiamo pane è in realtà focaccia.
Tra i ragni circola la voce che dentro il tronchetto della felicità ci sia Chuck Norris.
Gli hacker stanno lavorando per proteggere i virus dal computer di Chuck Norris.
Free polls from Pollhost.com

27 commenti:

Messer Cialtrone ha detto...

Chuck Norris tampona una ferita semplicemente andandole addosso con il pick-up.

9mm ha detto...

E' stato Chuck Norris ha rubare le 41000 schede elettorali trovate vicino al cassonetto a Roma a favore di berlusconi...perchè nessuno può dare del "coglione" a Chuck Norris...NESSUNO!

9mm ha detto...

Chuck Norris è il dottore che ha rifatto la faccia a Provenzano...con un calcio rotante!

9mm ha detto...

L'acqua Rocchetta non è altro che urina di Chuck Norris

9mm ha detto...

Chuck Norris ha il cesso cromato

Oddbastard ha detto...

ho votato!!

Anonimo ha detto...

cavolo ma a me il figlio di chuck norris riga sempre dritto anche col compasso mi aveva fatto piegare...è nella gara di ieri..un errore non postarla.Grande quella dei pupazzi di nebbia....ah ah ah.
voi che ne dite?

Oddbastard ha detto...

Chuck Norris ha misurato la distanza sole-terra con un righello/calendario di 10 cm.

Dietnam ha detto...

x rufux: viviamo, sembra, in democrazia. la gente potrà votare come cazzo vuole? :) io personalmente ho votato quella della lametta, ma la nebbia era la mia seconda scelta.

Nickde ha detto...

Ispirata da American pie.

Un giorno, al campo della banda, chuck Norris ha percosso il percussionista.

Oddbastard ha detto...

anch'io ho votato per la nebbia

Hunt ha detto...

Ma se le votazioni finiranno in parità, si dovrà apsettare il risultato dei voti dall'estero?

Dietnam ha detto...

x antolla: bnauhuahuahuahuahua

Hunt ha detto...

Dènghiu Mr. Dietnam

Hunt ha detto...

Scusate ragazzi, una domanda.
Come si fa ad afficancare la piccola foto al nome? io ne ho una nel profilo, ma non viene visualizzata nei commenti ai post.
Grazie in anticipo a chi risponderà. Ma anche no.

Hunt ha detto...

Appunto.

Dietnam ha detto...

x antolla: si vede, eh :)

Anonimo ha detto...

Com'è noto, Charlie Chaplin arrivò secondo ad un concorso di imitatori di Charlie Chaplin. Questo perché fu Chuck Norris a vincere.

mumucs ha detto...

quella del made in china è bellissima, anche se se l'è dovuta vedere con le gambe levate...

Sergiodata ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sergiodata ha detto...

Quando Attila arrivò alle porte di Roma, Papa Leone III ebbe la brillante idea di fargli credere che in città ci fosse Chuck Norris.

IL PORCO ha detto...

Per D:

Solo per ringranziarti per la preferenza.

P.S.
Da mona ho votato per le gambe levate...

Ciao.

Anonimo ha detto...

Il mio fact del Bob è ultimo in classifica... per caso c'è qualcosa in palio per l'ultimo classificato?? Mi accontento anche di un calcio rotante... :)

Anonimo ha detto...

Mi sembra che alcune siano vecchie no?

Anonimo ha detto...

per stefano, valevano anche i post vecchi purchè fossero i propri.

non come quello di rawbee (quello della Cina e il Made in Chuck Norris) che è stato copiato da sito americano!!!!!

rawbee sei tristissima.

IL PORCO ha detto...

Per Lobotomizer: grazie per il voto anche se mi sa che restiamo indietro rispetto alla cina.

Per Rawbee: spero non sia vera la storia della copia...

Ciao.

Anonimo ha detto...

ma con tutte quelle belle che avete e avete ricevuto proprio le più brutte dovevate andare a pescare?