Se ascolti un messaggio satanico al contrario, senti Chuck Norris che canta la sigla di Walker Texas Ranger. (spedita da diegofontana, leggermente modificata da M)

7 commenti:

*mone* ha detto...

trivet quando è entrato nei texas ranger era bianco... poi ha osato battere ad una gara di corsa il nostro Chuck Norris!!!

Nickde ha detto...

Chuck Norris ha i peli del culo talmente lunghi che quando scoreggia si frusta la schiena. E gli piace.

Forse già sentita... ma carina lo stesso

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha abolito l'ICI sulla prima casa.

Anonimo ha detto...

L'onorevole Norris ha cancellato l'ICI sulla casa con un solo calcio volante. Con un secondo calcio ha cancellato anche la casa...

Anonimo ha detto...

Chuck Norris si è laureato con una tesi che dimostra la sua stessa inesistenza. Subito dopo la discussione ha eseguito uno spettacolare calcio rotante aereo ed è svanito nel nulla, tra lo stupore generale.
E' cmq riapparso poco dopo al rinfresco organizzato dall'università, e ha iniziato a mettere in dubbio l'esistenza di tutti a suon di calci rotanti.

Anonimo ha detto...

Molti metallari rimasero delusi quando andarono al Gods of Metal e anzichè un concerto ci trovarono Chuck Norris con il suo Pick Up, il vero "Dio di Metallo"...Chuck Norris di fornte a tanta delusione eseguì un assolo di calci rotanti e tutti tornarono a casa festanti e soddisfatti.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha finito Super Street Fighter in sala giochi, usando Dalshim, giocando senza mani e senza nemmeno aver inserito il gettone.