Chuck Norris è sempre stato un buontempone. Già quando Gesù camminava sulle acque, lui si divertiva a schizzarlo tirandogli Pietro. (inviata da m-o)

19 commenti:

Skhammy ha detto...

Chuck Norris da piccolo ha inventato il movimento dei girotondini

Anonimo ha detto...

Se Chuck Norris bestemmia è solo per prendersela con se stesso.

Skhammy ha detto...

Schiacciando i frendi del pick-up di Chuck Norris, sul posteriore della macchina non si accendono le luci, ma si alza un cartello con scritto, -" Fermati, altrimenti son cazzi tuoi, firmato Chuck Norris"-

Skhammy ha detto...

freni, cribbio

Anonimo ha detto...

Negli Stati Uniti esistono 5 corpi militari: Esercito, Marines, Marina , Aviazione e ... Chuck Norris.

v4 ha detto...

m-o, 2 a fila... più un'altra poco prima... bella tripletta ;) compliments.

Chuck Norris lava i capi bianchi con i colorati a 90° e questi oltre a non mischiarsi escono dalla lavatrice asciutti, stirati, piegati... e sorridenti :)

ryoga82 ha detto...

Chuck Norris da piccolo veniva soprannominato Chuck Norris per la sua incredibile forza

Anonimo ha detto...

Io nn ne ho scritti tantissimi di facts, circa 50, ma sono certo che almeno due o tre strameritavano di essere pubblicati

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris ha una FIAT Panda modello vecchio. E' l'unica al mondo che non ha il "controllo del rumore che no influisce sulle prestazioni" ma un VERO accelleratore.

Ice Thorn ha detto...

agi, ne avrò scritti oltre 250 e non me ne hanno preso buono nemmeno uno '-.- e almeno una ventina erano di tutto rispetto '-.-

Skhammy ha detto...

Mah.... non credo tocchi a me difendere i due tizi + segretaria al seguito, ma un paio di cosette da dire ci sarebbero.

x Tutti quelli che si lamentano nei facts:

1) Nessuno vi obbliga a partecipare

2) Se non vi pubblicano i facts non succede mica nulla, che avete, manie di grandezza ?

3) Se non vi sta bene come viene gestito il sito, (e ritorno alla 1) potete non entrarvi/scrivere piu', (ah, ed a meno che non mi lippino dei soldi dalla bolletta telefonica, risulta anche un sito gratuito), smazzarvi il vostro tempo per fare un sito concorrente in cui scrivere le stesse boiate, farvele scrivere da altri, e pubblicare quello che volete.

4) Personalmente, più che a vedere i miei postati in home, mi diverto di più a scriverli ed a leggere quelli degli altri. (anche se quanto scrivo puo' far cagare)

Poi ognuno faccia quello che vuole.
Spero non sia un inizio di polemica, tanto qualunque seguito possa dare, io non rispondero'



Chuck Norris è superiore alla polemica. Talmente superiore, che le passa sopra senza accorgersene.

keichix ha detto...

Sulle trappole per topi come esca Chuck Norris mette un suo autografo.

Anonimo ha detto...

Un chilo di Chuck Norris pesa più di un chilo di piombo.

gabrielecannilla ha detto...

Chuck Norris puo' collegarti a un omicidio con un cavo USB.

Chuck Norris puo' rilevare le impronte digitali nell'aria.

Chuck Norris puo' montare un mobile ikea sbattendolo con una frusta per qualche minuto.

Chuck Norris puo' montare la panna sbattendola in prigione.

basta, non me ne vengono piu' in mente...

Oddity ha detto...

qualcuno sa ke cavolo è successo al blog "Cartoline segrete"?

Oddity ha detto...

Non appena ha visto la panna montata, Chuck Norris l'ha annientata con un calcio rotante. Mai esaltarsi in presenza di Chuck Norris.

Chuck Norris ha detto...

x nemesis: guarda che il fatto che vi dobbiate linkare per commentare non elimina la possibilità di criticare e di comportarsi come anonimi, eh...
sul fatto invece che questo blog non sia democratico, scusa eh, ma che cazzo di affermazione è?
ovvio che non è democratico, visto che lo gestiamo io e mist e la segretaria.
quello che vorresti tu, secondo me, non sarebbe democrazia.
sarebbe anarchia.
sbaglio?
cmq è vero, non è democratico perchè decidiamo noi tre, nei limiti delle nostre possibilità e dei nostri impegni quotidiani, e ti assicuro che negli ultimi giorni tali impegni, sommati a problemi vari, rendono difficile anche la gestione di un blog che molti di voi riterranno semplice e lineare, ma vi assicuro che non è cosi.
quindi non tiriamo fuori critiche inutili come "non è democratico", per favore.
se ti piace la democrazia e questo blog urta fortemente la tua sensibilità, me ne dispiaccio.
ciao.
dietnam

Chuck Norris ha detto...

"guarda che il fatto che vi dobbiate linkare"... ovviamente intendevo "il fatto che vi dobbiate registrare"...

x ryder: il sito è gratuito...

M-O ha detto...

Carissimi, mi intrometto un attimo nella polemica dato che mi pare di starci dentro fino al collo, visto che i facts più criticati da qualche giorno a questa parte sembrano proprio i miei (vi posso assicurare che non me ne fraga quasi nulla, ma almeno vi dò il mio punto di vista).
Innanzitutto parlando di numeri credo di essere arrivato intorno al migliaio di facts postati, probabilmente anche di più, non li ho mai contati con precisione.
In secondo luogo consiglio l'ottima lettura del commento di Skhammy al riguardo, che centra in pieno il problema.
Aggiungo solo che per avere la home page basta adeguarsi al "modello di fact da home page", che si evince semplicemente leggendo tutti quelli che sono stati pubblicati fino ad ora, in due parole: breve, geniale, divertente ed "educato".
A chi non interessa adeguarsi e a chi non interessa la home page credo che lo scopo principale sia quello di divertirsi, se questo viene meno non c'è assolutamente nessuno che obblighi a perdere del tempo, magari frustrandosi inutilmente.
Io mi diverto, ed in più ho cercato di adeguarmi a scrivere facts che potessero essere pubblicati, così qualcuno ogni tanto va in home e ne ho una soddisfazione in più. Probabilmente altro spirito adotta Bdrisshhh, secondo me uno dei facters più geniali e divertenti del blog, che viene pubblicato pochissimo, ma probabilmente a lui interessa più divertirsi e far divertire che essere pubblicato, ed a mio parere ci riesce perfettamente; a memoria mia non si è mai lamentato di non essere pubblicato.

@ Nemesis: credo che lo sappiano tutti perfettamente che non esiste una giuria demoscopica per la pubblicazione dei facts, non riesco a capire questo intestadirsi tuo e degli amici di insulti gratuiti a far presente la cosa (vedi Cagliostro qualche giorno fa). Come dici bene citando The Rock, molte delle perle NON sono in home page, capita da quando esiste questo blog, non solo ultimamente.
Secondo punto: l'anonimato non significa democrazia perchè molti ne abuserebbero (come è successo e succede in altri blog), ed approfittando di potersi nascondere andrebbero in giro ad imbrattare e basta. Se a te non piacciono i facts puoi dirlo liberamente, per quanto mi riguarda non mi sentirò mai offeso, perchè rimane un più che lecito parere; magari chi gestisce il blog capirà che per attirare più visitatori si deve cambiare registro e lo farà. Questa è democrazia, hai tutte le possibilità di critica che vuoi e non serve l'anonimato.
Altra questione le pacche sulle spalle: è un modo di essere, io sono così nella vita, e come me molti altri a quanto ho capito (p.es. v4). Se a te pare inutile, scoglionante, quello che vuoi, semplicemente non abbiamo molto in comune, ma potremmo benissimo frequentare lo stesso blog credo (soprattutto un blog come questo), a meno che per te la cosa non sia insopportabile, ma lì diventa un problema tuo. Anche lì non capisco l'insistenza quasi nel voler "convertire" i bloggers a pensare che sia un comportamento fastidioso. Tu comportati pure come meglio credi, non sarò sicuramente io quello che viene a dirti cosa devi fare.
Infine un'impressione una-tantum, che vale per il passato e per il futuro, la scrivo solo perchè per la prima volta ti sto parlando direttamente, non ho mai scritto nulla al riguardo, e non ho intenzione di scriverne più. A me (ed altri sicuramente) non frega veramente un cazzo del rapporto tuo e di altri con The Rock, e leggere su questo (ed altri) blog dei post in cui non c'è nulla di pertinente ma solo insulti a The Rock... non so... diplomaticamente direi che non mi sembra un modo per risolvere un cazzo di niente, appena appena meno diplomaticamente, anche se credo non te ne possa fregare di meno, direi che mi abbassa la considerazione nei tuoi confronti (e succederebbe con chiunque altro beninteso). In ogni caso fai pure come meglio credi, la cosa più grave che possa succedere in assoluto è che io smetta di frequentare i blog, ma da fare ne ho già parecchio e posso trovarne dell'altro.
Se volessi continuare la discussione (se mai leggerai questo post) sono sempre disponibile via mail (nel mio profilo), visto che il blog non mi pare il luogo adatto e ne ho già abusato a sufficienza con questo post esagerato e che non c'entra con Chuck Norris. L'unico problema è che sarà difficile che nel prossimo mese riesca a gestire la posta dato che da oggi sono via per ferie. Ciau!

Bon, chiedo infinite scuse per lo sproloquio ed auguro a tutti buone vacanze!!! ...o almeno a chi le fa :/

Chuck Norris può condannare all'ergastolo il tempo libero.