Dio andò a vincere i campionati dell'universo di calcio dopo aver segnato un clamoroso goal di mano nei quarti di finale. Ancor oggi sostiene che in realtà quella era la mano di Chuck Norris. (spedita da m-o. per la giuria, uno dei migliori fact di sempre)

4 commenti:

ReAndrew ha detto...

Oh yeah!addirittura una delle migliori di sempre!
Grandissimo m-o
i Re sanno riconoscere la grandezza di chi sta davanti.

Se stai davanti a Chuck Norris, invece, rimarrà ben poco da definire grande.

Grande m-o

ggg ha detto...

vabbe un po mi sento partecipe va...

Una volta Dio ai mondiali segnò un gol di mano senza che l'arbitro potesse vederlo. Da quel giorno si parla della "mano di Chuck Norris".

09 ottobre, 2006 18:43 by ggg

M-O ha detto...

Ringrazio per il compliemnto addirittura nella citazione dell'autore in home!

Chiedo venia ggg, il fact mi è venuto in mente ieri sera guardando la TV; non escludo che mi abbia influenzato il tuo bellissimo fact spedito pochissimo tempo fa, anche se in realtà, leggendoli sempre tutti, giuro che non lo ricordavo. Sapevo che l'argomento sarebbe stato inflazionato ed ho fatto varie ricerche, ma ho sempre inserito "goal" e non "gol", forse per quello ho ottenuto un risultato incompleto.
Per me si può senza alcun problema condividere la paternità del fact, lascio a te l'ultima parola.

ggg ha detto...

Ma scherzi? Il tuo è scritto dieci volte meglio...segno che ho ancora da imparare :)..no problem..sono già felice di aver scritto qualcosa che si avvicina ad uno dei migliori facts di tutti i tempi..

e cmq..se proprio ti senti cosi in forma..sarà il torneo a decidere il migliore (da leggersi con tono di sfida tendente al ridicolo:))))