Il film "Kill Bill", inizialmente, avrebbe dovuto chiamarsi "Kill Chuck Norris". Il progetto è naufragato mestamente quando ci si è resi conto che la sola idea di gente che vaga alla ricerca di Chuck Norris per ucciderlo avrebbe scatenato scene di ilarità collettiva, trasformandolo a tutti gli effetti in un film comico. (M, su pesante ispirazione di Chtorrian, opure Chrottian, pesantemente modificato da M)

22 commenti:

IL PORCO ha detto...

Quando Chuck Norris pronuncerà le parole "addio mondo crudele" non sarà certo perchè sta per suicidarsi.

La gang bang più corta della storia è quella in cui Chuck Norris si è presentato per primo.

Gli specchi retrovisori del pick-up di Chuck Norris hanno solo angoli morti.

Quando perdi qualosa, Chuck Norris può fartela ritrovare con un semplice calcio rotante. Facendoti passare davanti tutta la vita.

Per i fans che volessero verificare personalmente la forza di Chuck Norris, dopo il calcio rotante c’è la possibilità farsi autografare il polmone d'acciaio

Quando Chuck Norris esce dal bagno dell’autogrill, la signora delle monetine non lo guarda per niente male. Anzi gli lascia sempre 5 euro per ringraziarlo della visita.

Una volta scherzando Batman gli ha chiesto dove fosse la sua Chuck-Caverna. Chuck Norris, col suo risaputo senso dell'humor, l'ha messo a 90° e, abusando ripetutamente di lui, gli ha fatto vedere esattamente dove fosse

Chiunque può farsi predire il futuro da Chuck Norris, l'importante è non avere troppe aspettative.

Quando Chuck Norris prende in mano una cartina, la colla è sempre dalla parte giusta.

Dorian ha detto...

Si dice che al solo pensare alle parole "Chuck" e "Norris" una persona può dare fuori di matto; che sciocchezze! Massì dai, non divaghiamo su certune superstizioni trapezoidali e tragicomiche del nonsenso divelto ai ferri corti di bamboocha! Yahhhhooooooooooo!!!! :DDDDD

Ice Thorn ha detto...

ma non c'era una mancanza di ozono da qualche parte? XD

IL PORCO ha detto...

Ice, vecchia spugna. Vedo che non hai perso il vizio di narrare le vicende del nostro! AHAHAH!

Ice Thorn ha detto...

Il pickup di Chuck Norris può battere tutto. BATTIpista, BATTIstrada, BATTIato, BATTIsta, ciaBATTIni, BATTOne, BATTelli, ecc. ecc.

Chuck Norris Ha il Franco Svizzero. L'ha ottenuto, anche se c'è la legge che lo vieta causa immoralità, unendo un francese ed uno svizzero con un calcio rotante.

Chuck Norris s'è fatto fare un pompino a Pamplona bevendo un pampero pompato a soda.

Chuck Norris li ha fatti e li disferà. TUTTI. ANCHE TE!

Chuck Norris ha le bretelle arcobaleno di tutte le arti marziali.

Chuck Norris può usare un cavillo legale come prolunga del telelevisore.

1a legge su Chuck Norris: Se c'è un muro va sfondato, se c'è un ninja va ucciso, se c'è una fabbrica esploderà e se c'è qualcuno dentro cazzi sua.

Chuck Norris aveva la vista. Poi per problemi tecnici di incompatibilità con tutto è passato a linux. Ora uccide di meno ma ogni tanto sorride.

Il PC di Chuck Norris ha un gruppo di continuità. I Pooh. Che pur prendendo padellate e peperoni da tutti continuano a suonare...

Il pickup di Chuck Norris non ha il tubo di scappamento. NIENTE E NESSUNO riesce a scappare con Chuck Norris.

Chuck Norris ha usato il suo professore di fisica per fare gli esperimenti per il calcolo del moto di un proiettile.

Chuck Norris può caricare un cannone a salve. Al posto della marja mette la salvia.

Il vulcano al mondo più piccolo e potente si chiama Chuck Norris. tra le caratteristiche più pericolose che ha c'è quella di muoversi in hummer e di tirare calci rotanti volanti.

Se c'è un burrone e vedrai Chuck Norris che cade stando dentro con il pickup e vedrai il pickup esplodere vorrà dire che quello era solo un pupazzo e che il vero Chuck Norris è certamente dietro di te.

Chuck Norris ha trovato il petrolio tirando un calcio rotante a Trivette e facendolo girare a velocità impossibili sul posto in modo da fargli scavare un buco profondo 400 metri.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris un giorno si è dato alla scultura. Alla fine della sua prima opera, ha guardato la statua ed ha detto "perchè non parli ?".
La statua ha subito ammesso di non aver ancora fiatato per paura di dire qualcosa di sbagliato e subire le ire di Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

La Terra ruota su un piano inclinato perchè Chuck Norris, dopo aver pisciato durante un viaggio spaziale, ha inavvertitamente lasciato alzato l'asse terrestre.

Anonimo ha detto...

Una volta, mentre Chuck Norris telefonava ad un suo amico in Africa, gli è caduta la linea. Ora l'Equatore vaga nello spazio.

Hitoschi Maganaka ha detto...

Chuck Norris ha il conto in banca in rosso ... sangue.

ho vinto qualche cosa?

Hitoschi Maganaka ha detto...

Chuck Norris ha una batteria di pentole in acciaio, di Jeeg Robot d'acciaio.

Anonimo ha detto...

Le persone che hanno combattuto contro Chuck Norris e sono sopravvissute, sulla carta d'identità, alla voce "Segni Particolari", hanno un asterisco che riconduce ad un elenco suddiviso in 65 volumi.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris ha indossato uno spezzato. La giacca del suo autista che ha gibollato il pick-up, ed i pantaloni del giardiniere che ha lasciato morire i suoi bonsai. Prima di indossarli, ha dovuto togliere le meta rimanenti dei corpi dei due.

Dorian ha detto...

Chuck Norris può liquidare un discorso utilizzando una pistola ad acqua.

Dorian ha detto...

Come non tutti sanno, Chuck Norris sa suonare la batteria. Quella delle pentole Mondial Casa, usando Giorgio Mastrota al posto delle bacchette.

Dorian ha detto...

Chuck Norris ha già visto tutte le puntate di Beautiful, comprese quelle che devono ancora essere girate. Due volte. E nessuno sa come cazzo abbia fatto.

Pipino il Breve ha detto...

L'uomo è solo l'anello di congiunzione tra la scimmia e Chuck Norris...

Chuck Norris non è stato coinvolto nel salvataggio di Matt Damon perchè salvate il soldato Ryan sarebbe durato 5 minuti..

Chuck Norris ha le mani come alcune scimmie: nessuno si oppone a Chuck Norris, nemmeno i suoi pollici.

Vista, sul pc di Chuck Norris, funziona. E non crusha con altri programmi.

Dorian ha detto...

L'acqua corrente in casa di Chuck Norris è a 200.000 volt.

Dorian ha detto...

Quando il Moment ha un'emicrania improvvisa, si somministra forti dosi di Chuck Norris.

Dorian ha detto...

Questa è assurda! O_O

Quando Chuck Norris ha sbalzi di umore improvvisi, il tempo atmosferico diventa Chucknorreopatico.

Dorian ha detto...

Come non tutti sanno, è stato Chuck Norris a fondare il partito politico della Lega Nord. Gli è bastato lavorare in un'acciaieria di Torino.

Skhammy ha detto...

BatteristDorian inspired

L' acqua che esce dai rubinetti di Chuck Norris è corrente perchè cerca di mettersi in salvo.

Bdrisshhh ha detto...

Quando Chuck Norris è completamente immobile in Piazza San Marco a Venezia, costa 57.00 euro al mq.