Messaggio di servizio - Riceviamo e prontamente inoltriamo.

Facciamo che Chuck Norris sia il prossimo
testimonial di AMICA CHIPS!
-leggete e diffondete-

Abbiamo 15 giorni per fare che il mitico Chuck Norris sostituisca quel pappamolle di Rocco Siffredi.

Come fare?
1) Visitare il sito di amicachips (amicachips.it)
2) cliccare nella sezione "scegli il protagonista del nuovo spot amicachips"
3) compilare i campi: "Testimonial che vorrei" "Nome" e "email"
Tutto qui.

Mi raccomando! girate questo testo a tutti quanti , votate votate e votate
fate votare la vostra mamma, il vostro gatto, chiunque...
Mettete questa info nei vostri blogs e mandate email a tutte le persone che conoscete!

Abbiamo solo 15 GIORNI!

***

Aggiungiamo che sarebbe davvero molto bello poter contribuire ad una cosa del genere.
Anche perchè, come tutti voi saprete, Rocco Siffredi di patatine ne ha provate tante. Chuck Norris le ha provate tutte. Tutte!

M&D

55 commenti:

Karoo ha detto...

Siffredi ha provato tante patatine, ma Chuck Norris ha provato la patatina di Siffredi.

Nahuel ha detto...

Evvai!

facciamo di Chuck il re indiscusso della patatina!
(anche perché nessuno discute con Chuck Norris. Nessuno)

Attenzione: si può votare più volte inserendo più e-mail
(non ci credo che avete solo una)

votate, votate e votate qui

Zirrio ha detto...

Se la patatina tira, Chuck Norris spinge un po' piu' forte.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può costruire un monastero in 30 secondi con una semplice stampante a getto di chiostro.

Unknown ha detto...

La Yomo ha commercializzato i nuovi yogurt arricchiti di calcio. Sull'etichetta, al posto del logo "Yomo", c'è la faccia di Chuck Norris. Perchè quando si parla di calcio, si parla di Chuck Norris. E la Yomo non ha avuto un cazzo da ridire!

-- The Rock -- ® ha detto...

Smettetela subito e correte sul mio forum che è molto più bello!! A parte Bromura che è uno spammer ovviamente!

SamSite ha detto...

votato, rivotato, trivotato e voterò ancora ;)

Mi sa che qualcosa trapelerà anche sui media tradizionali quando quelli della AmiChuckNorrisChips si renderanno conto di cosa sta capitando ... LOL

Durante una battuta di caccia alla volpe con Chuck Norris la volpe è morta. Dal ridere. Chuck Norris l'ha comunque ri-uccisa anche con un calcio rotante. A lui le cose piacciono così.

Matteo77 ha detto...

Fatto! Nel mio piccolo ho utilizzato le mie due e-mail.

Hunt ha detto...

Fatto ieri.

La mia cataratta vi ringrazia sentitamente per la scelta dell'abbinamento dei colori testo/sfondo del post.

Affettuosi saluti.

Oddity ha detto...

Userò le mie 3 email per contribuire a questo progetto: Rocco ha i giorni contati e fra un pò sul quel trono ci sarà seduto il mitico Chuck.

Quando Chuck Norris compra una confezione di patatine, queste possono essere di una sola ed unica varietà. Pelosa.

SoundWild ha detto...

Grandioso...diffonderò la nostizia il più possibile e contatti ne ho :-)

Cmq ho già votato 3 volte con le mie mail e un paio con mail fasulle..non penso vadano a controllare e cmq tentar non nuoce!

CHUCK NORRIS RULEZ!

-- The Rock -- ® ha detto...

Spero che vi rendiate conto che, se avete avuto successo col libro, gran parte del merito è mio che ho creato il forum. I grandi facters, prima di registrarsi, non erano nessuno, e adesso li conoscono tutti! Comunque, anche se abbiamo avuto degli screzi, io vi ho perdonati, perchè sono meglio di voi. Certo, il mio nome potevate metterlo all'inizio della lista di ringraziamenti anzichè in fondo, cazzo!! ;)

ruz ha detto...

DEDICATA A TUTTI I CICLISTI:
Chuck Norris adora i ballo di gruppo.Campagnolo.

R.U.Z.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha alzato la statura media del Texas utilizzando un cavatappi.

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris vuole uno snack e va al distrbutore automatico, escono sempre e comunque 3 o 4 ragazze fighissime: sono le patatine.

SamSite ha detto...

Quasi quasi che brevetto il termine AmiChuckChips(TM) ;) Patatine Scalcianti con camicia a scacchi e barba.

Chuck Norris può guidare il suo pickup dal baule. Di un altro Pickup.

Megres ha detto...

voterò anche io..eccome.

Chuck Norris ha la vista ad infrarossosangue.

-- The Rock -- ® ha detto...

Credete che sia facile mantenere l'ordine in un forum, brutte checche?? Io ci riesco ma è dura, guardate qui:


http://www.phpbbplanet.com/forum/viewtopic.php?t=225&mforum=roundhousekick

Anonimo ha detto...

Mi sa che il Rock è un fake oppure un fuck...

Anonimo ha detto...

Chuck Norris quando sgranocchia un pezzo di pane, quest'ultimo gracida...

Marco Saillen ha detto...

Io ho votato ora sul mio sito chiedo a tutti i miei amici di votare... ce la faremo anche se Chuck Norris non pattuisce un ingaggio fa fallire la ditta in questione!

маПVχ ††† ha detto...

o è un clone o è totalmente impazzito...

Chuck Norris ha vinto le il giro d'italia a piedi.

Marco Saillen ha detto...

Incredibile a dirsi ma tira più un pelo di Chuk Norris di un pelo di fi*a!!

Marco Saillen ha detto...

Siamo sinceri... Chuck Norris può tutto..... Ma anche lui arranca nel montare i mobili IKEA

Marco Saillen ha detto...

Un diamante è per sempre... Chuck Norris per di più

Marco Saillen ha detto...

Se a Valencia continuerà a non esserci vento per far partire la Vuitton cup chiameranno Chuck Norris a tirare un paio di rutti.

Marco Saillen ha detto...

Alcuni petrolieri arabi stavano facendo una cordata per comprare il preziosissimo PickUp di Chuck Norris... Chuck li ha impiccati tutti.Con la cordata.

Marco Saillen ha detto...

Chuck Norris avrebbe voluto stupire con effetti speciali... ma quello che si vedein tv è tutto vero!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, io leggo sempre ma non commento mai... Volevo solo dirvi che io ho votato circa una cinquantina di volte inserendo sempre un'unica e-mail e il sito non ha mai avuto un cazzo da ridire...

Marco Saillen ha detto...

bravo andrea... il tuo è un atteggiamento oltraggioso alla chuck!

Nahuel ha detto...

@Makhosi

Un diamante è per sempre.
Chuck Norris è per sempre, due volte...

Se il nostro buon Chuck diventa il testimonia, dovranno cambiare il nome a nemica chips!

Dj Boom ha detto...

Buongiorno a tutti!

L'"Urlo" di Munch è in realtà opera di Chuck Norris, il quale inizialmente ha dipinto un normale volto, poi si è messo davanti al quadro e ha fatto finta di scagliare un calcio rotante su di esso.

I globuli rossi di Chuck Norris hanno indetto una manifestazione anti-fascista.

IL BARONE ha detto...

Ciao a tutti sono nuovo e volevo dire.....
tutti gli uomini sanno che il sole è una stella incandescente e che permette la vita sulla terra ma in realtà......è la spilla da sceriffo di Chuck Norris

Ice Thorn ha detto...

asd questa battuta delle patate su CN me la ero dimenticata XD

LaMonia ha detto...

Ciao Max, tra poco ci sentiamo, sono venuta a fare un giro su questo famosissimo blog ed adesso corro a votare su amicachips.it.
A tra poco
Monia

Base ha detto...

Con un calcio rotante Chuck Norris ha spedito Bebi, Step e Federico Moccia tre metri sopra il cielo.

Unknown ha detto...

Chuck Norris ha esordito alla scala di Milano intonando l'inno americano a rutti.

Chuck Norris è morto, 2 volte...

Chuck Norris stancandosi della sua vecchia abitazione l'ha affittata ad un onesto lavoratore,il diavolo.

Chuck Norris può passare un incrocio in centro Milano col rosso...e nessuno ha un cazza da ridire

Io posto... alla fine mi piace ma ho notato che tanto in pagina iniziale ci sono sempre i soliti nomi... beh peccato... :-)

paolone ha detto...

non è in tema di patatine, però..

Chuck Norris ha fatto arrigginire i Metallica.

thanks @ Gabo

paolone ha detto...

ops, arrUgginire

-- The Rock -- ® ha detto...

Che gentaglia da queste parti....a me non mi pubblicate mai, invece la home è piena di cagate....non fate più ridere, cazzo, la volete capire??!!

MorpheusTheCat ha detto...

Questa l'avevo spedita già via mail, però a me piace particolarmente quindi...

Dopo aver mangiato una Vigorsol Fresh Air Explosion lo scoiattolo della pubblicità ha congelato una foresta, Chuck Norris ha dato il via a un era glaciale!

PS io ho già votato 3 volte e sto spargendo la voce!!!!! DAI!!!!

Oddbastard ha detto...

@raziel, in realtà sono tutti pseudonimi di chuck norris

fact
chuck norris raccoglie punti fragola dell'esselunga passando col semaforo rosso a Pioltello.

v4 ha detto...

Quando ha voglia di uno spuntino, Chuck Norris va sulle highway californiane e si sgranocchia i Chips.

Nahuel ha detto...

Chuck Norris è riuscito a farsi rimborsare il biglietto al cinema dopo aver visto "la storia infinita" argomentando un clamoroso caso di pubblicità ingannevole...

M-O ha detto...

votato ànch'io :)


Quando Chuck Norris, vedendoti fumare, ti chiede se può fare una nota, è perchè sa veramente suonare le sigarette.

Edivad Nalruf ha detto...

3 voti dati!
evviva la patata

SamSite ha detto...

ho votato anche come gatto@mammadichucknorris.blogspot.com
LOL ;) spero non mi sgamino...

Il Pickup di Chuck Norris ha inchiodato su Gesù.

Chuck Norris ha brevettato i boomerang umani ricoprendo le persone di cellophane e dando loro un calcio rotante. E' l'inizio del film "Avvolti ritornano".

Nahuel ha detto...

Il dentista di Chuck Norris dice che lui ci vede benissimo perché di solito mangia tutti con gli occhi...

DanmeD ha detto...

Votato.
Due volte.

Perché ho votato?
Perché Chuck Norris è l'unico che può spiegare la patata a chi non capisce un tubero.

@M hai un MP

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris segna di testa su calcio d'angolo, non si tratta di un intervento compiuto saltando in area di rigore: batte veramente i calci d'angolo con la testa.

-- The Rock -- ® ha detto...

Dopo tutto quello che ho fatto per voi mi trattate così? Una volta eravate tutti miei amici, ora non mi cagate più e non scrivete più nel mio forum, razza di finocchi! Solo perchè ogni tanto vi rispondo da stronzo...

http://www.phpbbplanet.com/forum/viewtopic.php?t=132&mforum=roundhousekick

Magicdreams ha detto...

Ho Votato...

Con tutte le email che avevo... Forza CHUCK!!!

immagino la pubblicità...
Deserto... cactus da tutte le parti... sabbia... sole rovente... caldo torrido... e arriva Chuck Norris col suo pick-up in impennata... scende e dice... io le patatine le ho provate tutte...
e subito si materializzano tutte le donne tipo pubblicità vodafone e il deserto diventa l'alcova di Chuck Norris e finisce con la scritta Chuck is Now!!!
Si lo so era una cazzata...
Ma ormai la mia mente è controllata da Chuck Norris!!!!!

TheFlea ha detto...

Come non sottoscrivere una tanto nobile azione??

Steve23JJ ha detto...

@Makhosi : Sii serio lo sanno tutti che Chuck Norris ha montato l'Ikea

Daniele Bocini ha detto...

Chuck is Now!!!

BELLISSIMO!!!