Le arti marziali ti insegnano che esiste sempre qualcuno più forte di te. Quel qualcuno è Chuck Norris. (spedita da mannycalavera. ho come un flash, mi pare sia stato pubblicato qualcosa di simile in passato, ma non ho trovato niente. In caso avvertite)

10 commenti:

Skhammy ha detto...

No dai, chi ci guarda M ? 8)

Quando Chuck Norris arriva davanti alle scale mobili, e queste si guastano, il piano superiore, per non contraddirlo, si abbassa.

Dj Boom ha detto...

Chuck Norris ha sferrato un calcio rotante al suo plasma perchè le immagini non erano nitide. Ora è un ectoplasma.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può vincere la forza centrifuga strizzandola a mano.

Nahuel ha detto...

Mettendo un bastone tra le ruote, Chuck Norris inventò l'asse per le automobili...

Unknown ha detto...

Ho spostato una copia de "I fermenti lattici dello yogurt di Chuck Norris sono tutti morti" nel reparto per adulti di una libreria. Questo immediatamente si è trasformato nel reparto "mamme e maternità".

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha vinto i play off semplicemente spegnendo il videoregistratore.

MonicaGB ha detto...

Non sono stati i Maya che hanno deciso di far finire il mondo nel 2012, Chuck Norris lo ha deciso a tavolino, dopo aver imbavagliato Dio.

Ice Thorn ha detto...

confermo, è old. Me la ricordo ma è stata tra le prime postate... Cercarla però sarebbe un suicidio. Non mi ricordo di chi era cmq.

Lorenz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Confettinoascacchi ha detto...

Chuck Norris riesce ad ipnotizzare e ingravidare l'utero delle donne con un solo sguardo.Nel 2008 è previsto un incremento delle tutine bimbo a scacchi del 300%