Chuck Norris ha vinto i campionati mondiali di ginnastica a corpo libero incatenato in una vasca di cemento a presa rapida chiusa dentro una cassaforte. (spedita da m-o)

14 commenti:

Nanni ha detto...

Fonti non confermate affermano che la sonda voyager abbia ripreso immagini di Chuck Norris grindare sugli anelli di Saturno col suo pick-up.

Mota ha detto...

Chuck Norris una volta ha giocato a Tetris con i suoi figli. Dopo 2 minuti se n'è andato lamentandosi perché non si incastravano bene.

Anonimo ha detto...

Sotto la muta da sub, James Bond indossava lo smoking. Chuck Norris ha l'intero guardaroba sotto il costume da bagno.

Tyltyl ha detto...

L'ovatta, per sembrare più virile, si mette un Chuck Norris nelle mutande

Skhammy ha detto...

Chuck Norris si è presentato alla 500 miglia di Indianapolis, con una Fiat 500, appunto. Dal via, le altre macchine, per non contraddirlo, hanno fatto tutta la gara in prima marcia.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris ha debellato la peste in europa, facendosi una sonora mangiata di spiedini di topo.

Skhammy ha detto...

Le macchine fotografiche digitali hanno sempre obiettivi Zeiss, Leica o altro, L' obiettivo della macchina digitale di Chuck Norris, è Seek & Destroy.

Skhammy ha detto...

Quando Chuck Norris è in spiaggia, e dei bambini piangono perchè gli si bucato il pallone, lui schiocca le dita ed immediatamente salta fuori una palla di pelle di pollo fatta d' Apelle e consegnata brevimano da Apollo.

Skhammy ha detto...

Un giorno Chuck Norris è entrato in un concessionario Ferrari, ed ha chiesto un pick-up. Dopo che il venditore è morto per aver risposto "Si sbaglia signore, noi non vendiamo quella robaccia", la Ferrari sta terminando in questi giorni le prove in pista del suo primo modello pick-up.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha portato a termine gli studi di alcuni scienziati, dimostrando finalmente che c'è vita nell'universo. Anche se non per molto.

Nanni ha detto...

Chuck Norris non soffre di eiaculazione precose. Se per un caso incredibile dovesse accadere, il tempo si dilata per non contrariarlo.

il tuo dio ha detto...

Dentro il portafoglio di Chuck Norris c'è un bancomat.

Anonimo ha detto...

Quando c'è nuvoloso Chuck Norris imbraccia il suo mandolino e intona una serenata.

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris può fare gare di motocross con il suo pickup. E i giudici non hanno un cazzo da ridire. Fa tutta la gara su 2 ruote...

ispirata da tyltyl: Chuck Norris è troppo virile. Così virile che deve togliere carne dal membro a calci rotant perchè sennò gli altri uomini sembrano troppo inferiori.

@nanni: quella del grinding "Tony Hawk style" sugli anelli di Saturno è troppo ganza :D

Si vocifera che in metal slug 6 ci sarà la possibilità tramite Cheat di usare oltre a "Marco" "Tia" "Eri" e "Tarma" anche "Chuck". Ma la critica ha definito la cosa stupida inquanto non ci sarebbe sfida. Chuck distruggerebbe tutti gli schemi, uno ad uno a calci rotanti e alla fine distruggerebbe pure la console...