Chuck Norris può calcolare l'area di un rombo di tuono. (M)

22 commenti:

Skhammy ha detto...

Messaggio di servizio:

(mi autopermetto di farlo, dopo colloquio con l' autorevolissimo Brizio, cui M non saprà negar lo spazio di questo)

Ai nuovi arrivati tutti: Esiste un motore di ricerca interno, da usare. Apprezzabilissima la "buona volontà" con cui tutti voi scrivete fact, la quantità, (per la qualità non mi esprimo, c' è gia chi di dovere, vero M & D ? :-)). Solo salta fuori un problema per i lettori: In pratica ogni 10 facts che scrivete, circa uno risulta una novità. Che è gia buono come risultato, visto la quantità oceanica di boiate postate fin' ora. Oh ragazzi, poi fate tranquillamente qul che volete, andate anche avanti così, era solo un consiglio per non far scendere la voglia di leggere, a chi come me e Brizio (altri non ne ho ancora sentiti) si trova a leggere la stessa cosa 20 o 30 volte.

Indicia per D&M: Ma non si puo', al posto di st' odiosissima verifica parole, piazzare una scansione automatica del motore di ricerca interna, che prima di pubblicare il fact ti faccia notare la presenza di qualcosa di simile (che magari ti leggi, e poi decidi se proseguire nella pubblicazione), chiaramente non per frase, ma per parole chiave ? tipo... Montagna... Ciak.... Massi', forse qualcosa esiste... quella cosa... a che somiglia.... al filtro di works/excel! ed un po' tutte quelle cose li 8-)

Fine-

Chuck Norris puo' terminare una conferenza noisa, spedendo un terminator nel camerino del relatore 5 minuti prima dell' inzio, traformanto la noiosa conferneza in un' allegra caccia all' uomo.

Chuck Norris ha detto...

Purtroppo non si può, e non si può neanche eliminare la verifica parole, dato che è automatica quando in un blog sono presenti tanti commenti.
Per il resto, condivido il richiamo, ma fino a un certo punto: alla fine non è un problema vedere postato un fact non inedito, basta che non sia la 247289429volta (vedi montagne che vanno da Chuck Norris o ciak che si girano).

Chuck Norris può ucciderti semplicemente potando l'albero genealogico della tua famiglia.

Skhammy ha detto...

Ops, pronta e solerte risposta del Chuck in persona. Desidero porre alla sua attenzione, che l' idea (evvai di scaricabarile) non è solo mia, ma come gia detto, anche di quel MALEDETTO SORCINO di Brizio
8-)

Chuck Norris puo' dividere per Zero, semplicemente usando Renato come Ascia.
(non farà ridere... ma ha i suoi perchè)

Athaualpa ha detto...

Chuck Norris ama leggere i post doppi. Due volte.

Nahuel ha detto...

Facendo a gara con gli amici per chi ha sempre l'ultimo, Chuck Norris ha appena comprato il giudizio universale...

Anonimo ha detto...

Eheheheh!!! Infatti, ieri sera, chiacchierando con Skhammy, si diceva questo: ok che, se cerchi nel motore e ti trova 25 pagine e 1000 risultati non hai voglia di leggerli tutti....ma se ti trova 1000 risultati significa che il fact che hai pensato è simile ad altri 1000 già scritti, e probabilmente anche qualcuno pubblicato, no? Esempio: scrivendo la semplice parola "ciak" si ottengono 72 risultati. Dunque mi sembra chiaro che sia da evitare, no? Ottenendone 3 o 4, puoi andare a leggerli e scoprire che forse sono solo vagamente simili, e se il tuo fact è esilarante puoi proporlo, ma con 72 (ed escludendo perciò le variazioni, tipo "Chuck, si gira", eccetera) mi sembra improbabile che il tuo possa essere originale...detto questo, qui non esistono divieti, perciò ognuno può fare ciò che vuole, solo che scrivendo fact su argomenti ormai obsoleti si rischia lo sfottò da parte di chi legge il blog da tempo...ecco una sorta di "decalogo" di argomenti da evitare come la peste, soprattutto se si è una New Entry:

-Ciak, si gira
-Montagne e Maometti
-Nessuno
-Calci volanti a girare
-Fare qualcosa a calci rotanti
-Rocco Siffredi
-Dinosauri ed estintori
-Titanic
-Bamboocha
-Un cazzo da ridire. Mai.
-Chuck Norris che lancia qualcosa e il cane gliela riporta
-Il cane di Chuck Norris che legge il giornale ed evidenzia le notizie
-Denti del giudizio universale

Mi fermo qui, sarebbe troppo lunga...e nessuno la leggerebbe. Nessuno. Mai.



Chuck Norris ha vinto una gara di Off-shore a bordo di un moscone. L'insetto.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris gioca a Twister con i tornado

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha i peli della barba buddisti; non si incarnano, si reincarnano.

Bdrisshhh ha detto...

Ad una gara per vedere chi era il più freddo al mondo sono finiti in finale un ghiacciaio e Chuck Norris. Chuck Norris ha stravinto per manifesta superiorità. Il ghiacciaio infatti si è ritirato.

Anonimo ha detto...

Il vigneto di Chuck Norris ha i tralci rotanti.

Bdrisshhh ha detto...

Riposto modificando:

Chuck Norris prepara un'ottima torta salata rotante. E' una roundhouse quiche.

Quando il tempo è variabile la gente comune usa vestirsi "a cipolla" per ogni evenienza. Se lo fa Chuck Norris è perchè ha intenzione di farti piangere.

E puzzare...ma non fa parte del fact :D

Hunt ha detto...

Chuck si gira.

Hunt ha detto...

I dinosauri di Chuck Norris leggono la targhetta dell'estintore nel pianerottolo di casa, poi gli portano il giornale. A calci rotanti.

Hunt ha detto...

Tutti i bambini giocano con i soldatini. I soldati giocano con i pupazzetti di Chuck Norris.

[profilo eliminato] ha detto...

Bravo Brizio, bella lista. ;)

A cui si aggiunge questa, iniziata da me il lontanissino 20 Marzo 2006 (quando il forum compì una settimana di vita) a cui per un po' hanno contribuito in tanti.

Non si può mettere una lista del genere da qualche parte in colonna nella home page del blog?

Così i più pigri che non vogliono cercare con Google non avranno più scuse. :D



Chuck Norris può suonare la tromba delle scale.


(scritto però senza cercare con Google, appunto :D ).

Hunt ha detto...

Skhammy inspired:

Quando Chuck Norris invitata a casa gli amichetti, questi si portavano dietro le loro macchinine. Quando i piccoli Kassbohrer Setra giocavano tra loro si portavano dietro il pick up di Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

Vabbè, Antollone, allora...


Chuck Norris ha eliminato la fauna di montagna dal pianeta regalando a Maometto un estintore.



:D:D:D

Tyltyl ha detto...

Quando Chuck Norris ha bruciore alla gola usa un estintore come spray.

Unknown ha detto...

Una volta Chuck Norris ha battuto le mani. Per KO.

The Rock ha detto...

Comunque e' inutile che andiate a cercare le cose nella lista, se vi viene in mente un fact e credete che sia nuovo; beh NON lo e'.
Nel senso che nel 98% dei casi IO lo ho gia' postato (e magari per colpa di qualcuno non e' neanche stato messo in home page), nel restante 5% dei casi IO avevo pensato al fact e qualche disgraziato mi ha letto nel pensiero. La cosa mi fa incazzare come una biscia, ma cio' che mi innervosice di piu' e' che nel libro non ci siano 8/9 pagine a me dedicate.

Unknown ha detto...

Chuck Norris riesce a mettere 44 gatti in fila per sei senza ottenere acun resto

Unknown ha detto...

Chuck Norris ama la natura. Fisicamente.