Tra i giovani va di moda appendere al cellulare un pupazzetto di Winnie the pooh. Chuck Norris ha appeso al suo cellulare un orso bruno di 315kg. Ancora vivo. (spedita da el nè, leggermente modificata)

23 commenti:

dodipetto ha detto...

Chuck Norris può usare i malviventi a mo' di periscopio alzandoli per i polpacci e guardando loro nel culo.

Bdrisshhh ha detto...

Lo specchio di Chuck Norris, a forza di riflettere, è diventato un filosofo.

Anonimo ha detto...

Da quando ha perso una scommessa con Chuck Norris, Spiderman è noto come Un Ragno Impoverito.

LauTToNe ha detto...

Chi va a Roma perde la poltrona. se Chuck Norris va a Roma al suo ritorno trova un set completo di divani.

dodipetto ha detto...

Se Chuck Norris in auto si accorge di essere seguito, può portarsi alle spalle dei suoi inseguitori accelerando e facendo il giro del globo.

Orwell1974 ha detto...

Il pc di Chuck Norris ha l'ammazzaschermo.


La gente comune di fronte alle tentazioni dice "E' più forte di me". Chuck Norris dice "Impossibile".

Drvso ha detto...

in chuck we trusth

Barracuda ha detto...

Negli anni ’80 Simon Le Bon ha fatto innamorare milioni di ragazze con le sue canzoni. Nello stesso periodo Chuck Norris ne ha fatte cadere ai suoi piedi almeno il doppio. Senza intonare una sola nota.

Oddbastard ha detto...

anche chuck norris da piccolo veniva portato in giro la notte di halloween, però non bussava alle porte, le buttava giù a calci.

Barracuda ha detto...

Sulla scia del buon vecchio Oddbastard:

Si dice che la notte di Halloween si debba mettere una zucca fuori della porta per tenere lontani gli spiriti maligni. Fuori casa sua, Chuck Norris mette un tappetino con scritto "welcome" e si siede in veranda ad attenderli.

Squonk ha detto...

Tra le streghe e gli spiritelli è consuetudine, la notte di Halloween, andare in giro con una camicia a scacchi e una barba posticcia, terrorizzando chiunque.

dani ha detto...

Lo specchio di Chuck Norris a furia di riflettersi nell'immagine di huck Norris ha pensato di essere lui e ha tentato di salire sul suo pick-up, quando Chuck Norris l'ha visto gli ha fatto rimpiangere il giorno in cui è nato!

dani ha detto...

Chuck Norris ad halloween si diverte a intagliare e scavare le teste dei suoi avversari per poi metterle fuori sul davanzale con dentro un lumino.

dani ha detto...

Gli uccellini quando voglio andare a mangiare in un campo fischiettano la sigla di Walker Texas Ranger per fare scappare gli spaventapasseri.

dani ha detto...

Quando Chuck Norris è entrato in matrix le macchine si sono arrese.

dani ha detto...

Chuck Norris può passare attraverso i muri, le porte chiuse delle migliori cassaforti e le pareti di un bunker antiatomico, semplicemente lasciano un buco a forma del suo corpo in essi.

dani ha detto...

C

dani ha detto...

si dice ceh chi sabgil a screrive il nome di Chuck Norris , venga coilpto nel gior di 10 miuti da una dislessia fulimnante per gustificiare l'erorre.

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris si fa un giro a piedi per le città italiane, gli automobilisti si scorgono appena appena sulle strisce pedonali prestando attenzione di non essere investiti da Chuck Norris che attraversa.

Anonimo ha detto...

Il giorno del Ringraziamento è stato istituito per il semplice motivo che le persone ringraziano il cielo di non essersi ancora imbattuti in Chuck Norris.

Anonimo ha detto...

La notte di Halloween Chuck Norris non accompagna il proprio figlio per le villete del Texas a fare dolcetto o scherzetto, ma lo porta direttamente alla Bindi dove può avere direttamente tutti i dolci che vuole.

Skhammy ha detto...

Gianna Nannini ha cantato "... vvolerò tra i fulmini..." dopo aver tratto ispirazione guardando volare Chuck Norris in aereo. Dietro il finestrino. A fianco dell' aereo.

Unknown ha detto...

Per Chuck Norris comunque vada sarà un decesso.