Chuck Norris ha recentemente fatto causa agli autori del libro americano "La verità su Chuck Norris", che spacciavano per verità dei fatti assolutamente inesatti. Ad esempio, non è vero che Chuck Norris ha contato fino ad infinito due volte. Chuck Norris ha contato fino ad infinito tre volte. (M)

6 commenti:

Chuck Norris ha detto...

Ora sono quattro.

Riccardo ha detto...

Ogni anno a Natale i bambini scrivono le letterine a Babbo Natale. Babbo Natale ogni anno scrive il suo testamento a Chuck Norris.

stefano renzi ha detto...

In principio era il Verbo, Chuck Norris lo coniugava.

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

E non è vero che Chuck Norris è morto. Altrimenti il tasso di mortalità non sarebbe così alto...

Non è vero che Chuck Norris ha sfondato il muro del suono a bordo del suo pickup, idem per quello della luce e dei tachioni. Può farlo benissimo a calci rotanti...

Non è vero che dietro alla barba di Chuck Norris c'è un'altro pugno. C'è solo un'altro calcio rotante...

Non è vero che il pickup di Chuck Norris ha vinto i freni a Disco d'Oro. Ha vinto i freni a disco di platino.

Non è vero che Chuck Norris ogni tanto esplode perchè le cellule del suo corpo si prendono a calci rotanti. Sono gli atomi delle sue cellule che si prendono ad elettroni rotanti.

Non è vero che Chuck Norris si è candidato a presidente. Il presidente ha proposto come candidato Chuck Norris. E tutti accetteranno all'unanimità di averlo come presidente. VERO???

Non è vero che Chuck Norris può volare perchè la gravità non ha il coraggio di dirgli che non può. Lei glielo ha detto. Lui l'ha decapitata con un calcio rotante. ora non esiste più la gravità ma noi non lo sappiamo e siamo ancora attirati dalla terra.

Non è vero che l'uomo nero ogni sera controlla nel suo armadio per vedere se c'è Chuck Norris. In realtà controlla nel cassetto.

Non è vero che Chuck Norris ha fatto causa a quella società editrice. E' la società che si è fatta causa perchè scrive che Chuck Norris le ha fatto causa.

Non è vero che Lo chef Tony non è riuscito a tagliare via una gamba a Chuck Norris. L'ha tagliata, lui l'ha istantaneamente fatta ricrescere e l'ha decapitato. Poi gli ha fatto ricrescere pure a lui la testa.

Mist... Diet... mi stà venendo per la testa un'idea di un nuovo blog :D Pensate quello che penso io? :D
Oramai qui con le battute "base" siamo "alla frutta" e non si può neanche negare... c'è stato un periodo in cui i fact erano molto più divertenti...

alexinho ha detto...

La verità è un'altra ancora. Chuck Norris conta fino a infinito quante volte vuole e nessuno ha un cazzo di niete da ridire.Adesso è arrivato ad infinito.