Nella famosa scena del Colosseo in cui Bruce Lee ha sconfitto Chuck Norris, Bruce Lee era interpretato da Chuck Norris. (spedita da tyler80, leggermente modificata)
Quando Jigsaw di Saw - l'enigmista ha chiesto a Chuck Norris "vivere o morire? fai la tua scelta", Chuck Norris ha scelto senza esitazioni "morire", decapitandolo con un calcio rotante. (spedita da spartan117, leggermente modificata)
Die Hard è liberamente ispirato a quello che faceva una volta Chuck Norris. All'asilo. (spedita da maxcel67)
Will it blend?



(segnalato da cronox)
Se Chuck Norris in auto si accorge di essere seguito, può portarsi alle spalle dei suoi inseguitori accelerando e facendo il giro del globo. (spedita da condom-ino)
Tra i giovani va di moda appendere al cellulare un pupazzetto di Winnie the pooh. Chuck Norris ha appeso al suo cellulare un orso bruno di 315kg. Ancora vivo. (spedita da el nè, leggermente modificata)
Chuck Norris è talmente virile che è stato generato da una coppia di cromosomi Y. (spedita da mexico)
Chuck Norris ha dimostrato il principio dei vasi comunicanti. Adesso le piante possono parlare. (spedita da hunt tolla)
Mentre tutti i bambini giocavano al 'telefono senza filo', Chuck Norris già giocava all'Internet Wi-Fi. (spedita da barbusto)
Il quarto episodio della saga di "Mission: Impossible" è incentrato su Chuck Norris che tenta di trascorrere 5 minuti senza uccidere nessuno. Invano. (bentornato brizio)
Chuck Norris ha raggiunto la cima dell'Everest scendendo dal suo attico. (spedita da orwell1974)
Messaggio di servizio - Semplicemente geniale!

Signore e signori, il gioco ufficiale di Chuck Norris. A voi!

M&D
Chuck Norris può parlare in Times new roman. (spedita da tree)
La FIA ha deciso di squalificare sia la Ferrari che la McLaren per evidenti irregolarità. Entrambe, infatti, hanno copiato il progetto della loro vettura dal pick-up di Chuck Norris. (spedita da a-bomb, leggermente modificata)
La prima regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club. La seconda regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club. La terza regola del Fight Club è che Chuck Norris può parlare del Fight Club quanto cazzo gli pare. (spedita da wildchild89, pesantemente modificata)
Una strada senza uscita è solo una strada alla fine della quale c'è Chuck Norris. (inviata da mexico)
Una volta Chuck Norris ha fatto salire Marylin Manson sul suo pick up. Subito dopo gli ha schiacciato nella portiera Dita Von Teese. (inviata da mexico)
Nel frigorifero di Chuck Norris c'è la matematica avanzata. (spedita da brizio)
Chuck Norris, al posto del sale, condisce il cibo con le lacrime delle sue vittime. (spedita da barbusto)
Chuck Norris può sconfiggere un mare forza 4 semplicemente gettandoci quattro gettoni colorati in fila. (inviata da cervelloinferie)
Sul volto della sfinge non manca il naso, manca Chuck Norris. (spedita da antonio e fabiana)
Chuck Norris può sconfiggere uno Jedi armato di spada laser con una spada a getto d'inchiostro. (spedita da barbusto)
I bravi camerieri riescono a togliere la tovaglia lasciando il tavolo apparecchiato. Chuck Norris riesce a toglierla e a rimetterla. (spedita da bBb, leggermente modificata)
Chuck Norris non usa la crema solare. Respinge i raggi UV a calci rotanti. (spedita da bBb)
All'ultimo MTV Movie Awards, Chuck Norris ha vinto il premio per Best Kiss dandosi un bacio sul bicipite. (spedita da barbusto)
Le sonde Voyager 1 e 2 spedite nello spazio, in realtà, contengono tutti gli episodi di Walker Texas Ranger. Questa decisione fu presa dalla Nasa per scoraggiare ogni eventuale invasione aliena. (spedita da barbusto, MVP del mese di ottobre)
Sotto ai vestiti, Clark Kent ha la tuta di Superman: sotto la camicia a scacchi, Chuck Norris ha un'altra camicia a scacchi. (spedita da condom-ino)
Chuck Norris ha concesso tre desideri al genio della lampada. Il genio chiese pietà per la sua vita. Tre volte. (spedita da barbusto)
Chuck Norris può suonare la Nona di Beethoven con un campanello da bicicletta. Rotto. (spedita da barbusto)
Obelix da piccolo cadde nel pentolone contenente la pozione magica e divenne fortissimo. Anche Chuck Norris da piccolo cadde nel pentolone della pozione magica. Non successe nulla. (spedita da manoet)
Chuck Norris riesce a sbucciare un chicco di sesamo. Dicendogli "apriti sesamo". (spedita da francesco)
Chuck Norris ha vinto la lotteria con un biglietto del tram. (spedita da fabio)
Quando Chuck Norris apre i pensili della cucina di casa sua, ci trova dentro Babilonia. (inviata da skhammy)
Chuck Norris può fare 7 e 1/2 con due carte "probabilità" del Monopoli. (inviata da rob)
Quando Chuck Norris deve andare a prendere qualcosa di lontano, la inquadra col binocolo e, mentre la sta guardando, allunga una mano e la prende. (inviata da skhammy)
Secondo Celentano, in un pugno c'è una carezza. Secondo Chuck Norris, in un pugno c'è solo un altro pugno. (spedita da spyro82, leggermente modificata)
Chuck Norris può cambiarti la vita. Con un'altra a sua scelta. (M)
Chuck Norris può fare sette tirando un dado. (spedita da luigi leoni)
Negli anni '70, Chuck Norris era un grande appassionato di musica anni '80. (spedita da reandrew, leggermente modificata)
Gli Iron Maiden cantano Fear of the dark. L'oscurità canta Fear of Chuck Norris. (spedita da karoo, leggermente modificata)
Se Chuck Norris non paga l'affitto, non solo riceve una mora a casa, ma anche una bionda. (spedita da reandrew)
Se il saggio indica la luna con un dito a Chuck Norris, Chuck Norris lo decapita con un calcio rotante. Nessuno indica un cazzo di niente a Chuck Norris. (spedita da reandrew, leggermente modificata)
Rocky Balboa ha sconfitto Ivan Drago dopo essersi allenato per mesi correndo su e giù per le scale.
Chuck Norris ha battuto Rocky Balboa dopo essersi allenato per un giorno andando su e giù con l'ascensore. (spedita da hunt tolla, leggermente modificata)
Un giorno, partecipando al quiz "Chi vuol essere milionario?" su Canale 5, Chuck Norris ha chiesto alla prima domanda di chiamare a casa per un aiuto. Ha risposto Chuck Norris che, senza nemmeno salutare Gerry, ha pronunciato A - A - D - C - C - D - B - A - A - D - D - C - B - B - A, rispondendo correttamente a tutte le domande. (inviata da carlito)
Chuck Norris è nato con due cordoni ombelicali: uno rosso e uno blu. Ha tagliato quello sbagliato. (fact tradotto)
Chuck Norris nel suo pick up ha come accendisigari l'imperatore Nerone in persona. (spedita da matteo)
Il megadirettore di Fantozzi nuota nell'acquario nell'ufficio di Chuck Norris. (spedita da bobbo)
Quando una persona rimane colpita dalle prodezze di Chuck Norris, muore sul colpo. (spedita da spartan117)
Quando Chuck Norris regola l'orologio, il Sole si sposta in base a dove sono posizionate le lancette. (spedita da dani)
Chuck Norris sa qual è l' esatto valore del Pi greco, semplicemente perchè lo ha stabilito lui. A occhio nudo. (spedita da skhammy, leggermente modificata)
Giacomo Leopardi ha scritto "A Silvia". Silvia a sua volta ha scritto "A Chuck Norris". (spedita da m-o)
Quando Chuck Norris deve imbiancare una parete, le si piazza di fronte ed inizia ad urlare molto forte. (spedita da skhammy, leggermente modificata)
Alcuni musicisti riescono a suonare contemporaneamente la chitarra e l'armonica a bocca. Durante la sua ultima esibizione con la filarmonica di Vienna, Chuck Norris ha suonato contemporaneamente il violino ed il pianoforte mentre si applaudiva compiaciuto. Chiuso in una cassaforte. (inviata da rob)
Quando Chuck Norris si toglie la muta da sub esce fuori con la solita camicia a quadri, il cappello da texano, il pick-up, una strada sterrata e cinque cattivi da inseguire. (inviata da nicola)
Chuck Norris può scalare una parete con pendenza del 100%. Senza mani. E senza piedi. (inviata da elwood fabrizio blues)
Alla sua ultima festa di compleanno, sovrappensiero, dopo aver salutato i regali, Chuck Norris ha aperto tutti i presenti. (spedita da m-o)
Se una principessa bacia un rospo, lui si trasforma in un principe. Se una principessa bacia un principe, lui si trasforma in Chuck Norris. (spedita da alexandre galliath)
Nelle loro località di villeggiatura, gli squali vivono col terrore di vedere sbucare in acqua da un momento all'altro il cappello da texano di Chuck Norris e la sua barba. (M, su ispirazione di alexandre)
Nella barca a vela che ha comperato, Chuck Norris ha trovato dentro il resto. Soldini. (spedita da skhammy)
Spesso le prostitute si organizzano in macchina il sabato sera per fare il Chuck Norris tour. (spedita da rob)
Chuck Norris può leccarsi la punta del gomito. Indossando una camicia di forza. (spedita da dani)
Dopo aver conquistato il mondo dopo una dura battaglia,Chuck Norris l'ha messo in bacheca assieme agli altri trofei. (spedita da bromura)
Dopo una visita nella sede della famosa radio da parte di Chuck Norris, Virgin Radio è stata costretta a cambiare nome in Radio. (spedita da dani, leggermente modificata su ispirazione di un fact storico)
Chuck Norris è nato il 10 marzo 1940 e ha esalato l’ultimo respiro il 6 aprile 2001. La notizia è stata confermata dallo stesso Chuck Norris, che ha anche dichiarato che se vuole smettere di fare qualcosa, come respirare, lo fa e basta. (inviata da barracuda pure questa)
Chuck Norris ha vinto i campionati mondiali di poker senza neanche presentarsi alla finale. La giuria ha infatti ritenuto il gesto un ottimo "bluff", facendolo vincere a tavolino. (inviata da barracuda)
Durante la festa di Halloween, i vampiri indossano sempre dentiere da Chuck Norris. (spedita da barracuda)
Quando Chuck Norris si ferma ad una fermata dell'autobus, trova sempre un bus che lo aspetta paziente. A qualsiasi ora e in qualsiasi posto si trovi. (spedita da maxcel67, leggermente modificata)
Chuck Norris ha vinto gli ultimi mondiali di matematica semplicemente facendo i conti senza l'oste. (spedita da stefano, leggermente modificata)
Ogni volta che Chuck Norris si rilassa passando dei momenti tranquilli nel suo ranch in Texas, vince il premio Nobel per la pace. (spedita da frenzy)
Chuck Norris non ha pelo sullo stomaco. Ha un'altra barba. (spedita da mexico)