Orson G. Wells seminò il panico raccontando alla radio di una fantomatica invasione di marziani. I marziani seminarono il panico raccontando di un fantomatico pickup guidato da Chuck Norris che scorrazzava in giro per Marte. (spedita da tyltyl)

12 commenti:

Alan ha detto...

Chuck Norris ha estinto il suo mutuo della casa estinguendo tutti i tassi dagli Stati Uniti. Adesso non paga nemmeno le tasse.

Ice Thorn ha detto...

Non me l'aspettavo! Avrei detto, dato lo stile "Questa è di Brizio..." Invece no :D
Bella tyltyl :D

"Location Location Location" non è il vecchio modo di indicare gli Stati Uniti. E' un modo per indicare che ci sono stati avvistamenti di Chuck Norris in quelle zone.

Bluher ha detto...

Per scongiurare la minaccia dell'asteroide Apophis nel 2036, i governi della Terra hanno approvato la creazione di un ordigno con testata a ioni di calcio rotante per sbriciolare l'enorme sasso. Come ulteriore misura di sicurezza, l'ordigno sarà portato verso l'asteroide direttamente da Chuck Norris. Col suo pickup.

Unknown ha detto...

Super man non esiste più dal momento in cui una volta
è entrato in una cabina occupata da chuck norris.
Nessuno gli interrompe una telefonata.
Nessuno.

cereal killer ha detto...

Chuck Norris, durante un inseguimento, ha investito 8 passanti. Quelli della camicia del fuggitivo.

Unknown ha detto...

Il principio attivo del Viagra è stato estratto da un singolo pelo del pube di Chuck Norris

Homer J ha detto...

Il maestro Miyagi, nel film "Karate Kid", tentava invano di catturare una mosca usando 2 bacchette.
Chuck Norris con 2 bacchette ha preso 143 mosche, 45 zanzare, 12 gatti siamesi, 3 orsi marsicani e 1 balenottera. Contemporaneamente.

Homer J ha detto...

Il maestro Miyagi, vestito come un maggiordomo, dava la cera e toglieva la cera sui pavimenti della casa di Chuck Norris.

TylerDurden ha detto...

Non tutti sanno che Chuck Norris ha il pene piu grande del mondo nonostante si sia fatto un intervento di riduzionee che dal pezzo estratto hanno ricavato Rocco Siffredi.

TylerDurden ha detto...

Alcuni atleti si allenano per dieci ore al giorno, Chuck Norris puo allenarsi per 10 giorni in un ora.

Alan ha detto...

l'"omino" verde fotografato su Marte che sembra stia pregando, non è altro che un lavavetri che si era avvicinato troppo al pick up di Chuck Norris

Alan ha detto...

Nela sonda Voyager 1, concepita per l'esplorazione del sistema solare esterno, oltre ad avere all'interno un disco d'oro registrato che contiene suoni ed immagini della terra, c'è registrata anche la puntata "0" di Walker Texas Ranger"