In alcuni luoghi è presente il cartello "Pericolo di morte". Sono i luoghi in cui è stato avvistato Chuck Norris di recente. (spedita da df)

32 commenti:

lorenzo ha detto...

il diavolo veste Prada, Chuck Norris veste Chuck Norris.

Ice Thorn ha detto...

ritiro: non è finita:

http://www.youtube.com/watch?v=C6M3VSWSAYk&feature=related

(doppioclick + copia come al solito ;) )
"The power of Chuck Norris",
Un personaggio del genere in Tekken ha poco senso. Pure il draghetto tappo infame le piglia...

Ice Thorn ha detto...

Vabbè oramai chi ha più sonno... Dormirò domani...
errore: scusatemi: triploclick + copia. (doppio = parola, triplo paragrafo :S me ne dimentico spesso :S)

pepperepe ha detto...

quando Armstrong mise piede sulla luna trovò la scritta "Chuck Norris was here" scritta con la pipì sulla sabbia lunare...e sotto di essa un appunto "scemo chi legge"

Painkiller ha detto...

In Texas i segnali di "Pericolo di Morte" hanno come simbolo un teschio con la barba e due gambe incrociate sullo sfondo.

axelb78 ha detto...

Una volta Freddy Krugher ha insultato Chuck Norris.Lui lo ha bruciato con il solo sguardo facendolo diventare com'è.

axelb78 ha detto...

La serie televisiva Cyborg 009,è terminata quando un giorno Chuck Norris entrando nel televisore li ha ammazzati tutti 9 con un solo calcio rotante

Samthe7 ha detto...

Il pericolo è il mestiere di alcuni. Per Chuck Norris è un hobby.

Anonimo ha detto...

Mr. Trotta, meglio noto come Ice Thorn, lei è ormai una celebrità da queste parti. Il suo nome è sulla bocca di tutti coloro che imprecano e bestemmiano. La riteniamo quindi persona degna di questa intervista. Risponda senza fretta.



1) Dopo le recenti clamorose rivelazioni sul suo conto, lei ha deciso di non arrendersi e rimanere per continuare a scartavetrare i maroni su questo blog. Questo è indice di tenacia senza dubbio.
Qual'è il motivo? Vuole dimostrare che non le dispiace fornire altro materiale al sito Wehateicethorn(a), oppure è semplicemente scemo?

2) Lei stesso ha affermato di dormire pochissimo, e gli assurdi orari dei suoi post (2 di notte, 5 di mattina) lo confermano. Ritiene che ciò sia merito dei suoi superpoteri? E comunque, quanto crede che le sue veglie notturne influiscano sulle cagate che scrive?

3) Come definirebbe il suo rapporto con gli altri utenti del blog? Lei li quota e li owna, ma loro non la cagano e spesso la insultano. Ritiene che sia per invidia nei suoi confronti, o perchè si è ormai completamente sputtanato?

4) Pare che lei si sia rivolto alla legge per porre fine a questa incresciosa situazione. Ci dica: quanti avvisi di garanzia e mandati di arresto verranno distribuiti? Ha già parlato con Montalbano? E Paperinik cosa ne pensa?

5) Lei è stato accusato da tutti di tutto. Di essere un troll, un lamer, un poser, un flooder, un bimbominkia, un mirrorclimber, un rosikone, un noob, un truffatore, un baro a Quake, un bestemmione, uno piscopatico, un infame, un asociale e un figlio di ignoti. La realtà dei fatti non sembra aiutarla. Come intende reagire a queste diffamanti accuse? Chiuderà gli occhi davanti all'evidenza e rovinerà tutti per ripicca, o adotterà un'altra tattica?

6) Lei ha rivoluzionato la grammatica e la sintassi, capolvogendo tutte le regole note al mondo civilizzato. Inoltre ha introdotto termini assolutamente nuovi, come mirrorclimbata. Genio e sregolatezza o semplice ignoranza?

7) Il mondo è un libro da sfogliare, e la attende. Deve solo studiare bene il capitolo 'get a life' e mettere in pratica gli insegnamenti. Crede di poterci riuscire?



Grazie, sig.Trotta, per la disponbilità e per la cortese attenzione.
Alla prossima volta.

axelb78 ha detto...

Una volta Chuck Norris ha ucciso 50 terroristi facendosi uscire dal culo una folata di gas nervino.

TylerDurden ha detto...

@ ice thorn e kalleseiser, siete troppo forti, mi state facendo piegare dalle risate piu dei fact.

Semplicemente perchè indossata la camicia a scacchi di Chuck Norris è entrata nel guinnes dei primati .

TylerDurden ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TylerDurden ha detto...

L'asse da stiro di Chuck Norris è quello Terrestre.

Anonimo ha detto...

Wow! Che figata! Mi ero rassegnato a non essere cagato più da nessuno, ed ecco un'insperata chance di far sentire la mia voce dietro richiesta!


1) Voglio mostrare a quei n00b senza vita sociale che la loro merda non mi tocca. Io faccio quello che voglio, e se qualche niubbo per questo rosika, tanto meglio!

2) Il sonno è per gli sfigati. Io posso restare sveglio 72 ore filate e postare facts che neanche vi immaginate, andare al lavoro, farmi ingroppare da 6 neg..afroamericani, sollevare una scrivania con la forza della mente tornare a casa e non sentirmi neppure stanco!

3) No, è un rispettoso silenzio al mio potere. In realtà tutti mi adorano come Chuck Norris, e i miei facts non vengono pubblicati solo perchè i gestori sanno che la home è indegna di ospitarli!

4) In realtà sono solo in due ad avercela con me, gli altri sono tutti fake o poser. Ho già allertato la Guardia Nazionale e le segretissime forze speciali a bordo degli UFO dell'Area 51, e in questo momento si stanno organizzando per il raid finale. I miei nemici hanno le ore contate!

5) Sono tutte balle e querelo tutti per diffamazione! E' tutta una sporca manovra per incastrarmi, e sono solo vittima dei poteri forti ed è una persecuzione della magistratura! Ma gli farò vedere io! Live or pay!

6) La gramatica e per i ghei, ke come sapete non sopporterebbi?! Io dico quello che penso come viene e i tempi e la sint..quella roba li mi fanno una sega. Eppoi è il contenuto che conta, se mi capiate!

7) Lo farei se sapessi legg..volevo dire se avessi il tempo, ma tra un minuto inizia una nuova massacrante sessione di sedici ore a Quake IV, poi dodici ore su WLCN a rispondere agli insulti e a rosikare, e infine sei ore su vari forum a spiegare ai noob cheaters perchè ho permesso loro di battermi! Credete che non abbia un cazzo da fare??



Grazie a voi. E ora andate affanculo, merde insignificanti!!!

Anonimo ha detto...

D e M sono due cretini irreversibili, e ormai questo l'ho appurato da quando ho letto questo blog per la prima volta :P
Però sarebbe carino iniziare a mettere a tacere un po' di gente qui, anche se pare brutta la censura...

Chuck Norris sa dattilografare talmente velocemente, che quello che scrive deve ancora accadere.

DV ha detto...

Quando fa boxe, Chuck Norris colpisce anche sotto la cintura. E gli arbitri non hanno un cazzo da ridire.

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bastinchio ha detto...

Chuck Norris può fare un buco nell'acqua col trapano e il buco rimane lì fino all'infinito. 2 volte

Per forare un muro si usa un trapano a percussione,Chuck Norris può percuoterti con un muro

Ne uccide più la penna che la spada, ma ne uccide più lo stivale di Chuck norris che la morte stessa

Chuck Norris può guardare i film semplicemente fissando un dvd

Grattando un gratta e vinci Chuck Norris ha trovato il petrolio

Per non aver ucciso nessuno in quella nazione il Cile ha regalato un'isola a Chuck Norris. Ora l'Isola di Pasqua si chiama Isola di Chuck Norris

Chuck Norris può farti passare il freddo avvolgendoti in un sudario. Per sempre

Vado a cena e poi a giro, ciao gente, buona serata

Ice Thorn ha detto...

1) Semplicemente più insulti scrivono più alta sarà il risarcimento... A me va bene pertanto. A loro non so come andrà. Probabilmente si siederanno sui cactus quando arriverà una certa lettera a casa.

2)Dormo poco perchè probabilmente ho una vita a differenza vostra.

3)Ognuno è libero di pensarla come vuole sul sottoscritto, saranno ca**i sua, però arrivare a fare un blog... oltre ad essere una rosikara tale da far sparire mezzo mondo ha messo nelle grane amare i due autori.

4) La risposta della postale è stata "non ci sono problemi"

5)So ciò che sono e so ciò che non sono. Insultare è da flamer: VOI siete flamer. Insultate senza capire il perchè: siete dei lamer e dei troll. Se a 21 anni uno è un bimbominchia allora alla vostra età dovrebbe essere ancora pensato, non mi arrampico sugli specchi inquanto non mi faccio problemi a rispondere. Non mi faccio passare per qualcun'altro cosa che fate voi tre con i vostri millemila fake quindi i truffatori siete VOI. Detesto chi usa cheat pertanto non baro MAI a nessuno gioco; è solo un gioco cazzo! Di sicuro non ho tutte le rotelle a posto se credo che voi tre esistiate davvero; siete la versione brutta dei giapponesi che parlano a boke e tsukkomi. Gli infami siete voi che mi accusate di cose che sono: 'A- non vere, B- offensive'. Riguardo all'asociale: ho molta più vita sociale di quanto potete pensare; lavoro, studio, esco con gli amici e soprattutto: faccio quel cavolo che voglio. Riguardo al "figlio di ignoti" gli "ignoti" sono una di sotto a preparare la cena e l'altro dal parrucchiere; e comunque, anche se fossero ignoti: almeno IO dei genitori li ho Ops... scusa Nemesis... L'ho fatto apposta...

6-Non riesco a trovare un termine per definirVI. Dovrebbe essere qualcosa tipo "fancazzisti elevato alla Chuck Norris" Ma non trovo un termine più adatto. Comunque "Mirrorclimbata" è stato inventato in NGI assieme ad "asd" "pwnd" e parecchi altri aggettivi.

7- Nessuno insegna niente a nessuno. Ognuno impara da ciò che vede e prova; anche se spesso e nega. Se volete chiedermi "Parlavi di noi e di quella rosikata di blog ceh, non ammetteremo mai sia una rosikata?": anche. Il sottoscritto è refrattario totalmente all'apprendimento di cose di cui non gliene frega aka: lingue (una unica al mondo sarebbe MOLTO MEGLIO), religione (sono una motivazione per fare guerre, ne più ne meno), e tutte le materie che, sia spiegate male sia spiegate in modo inutile (aka 200 ore di teoria di una qualsiasi materia senza vederne un'utilità pertanto senza sapere come usarle)

Ora rispondete voi alle mie domande SE credete di poterlo fare (ne dubito fortemente...):

1-Scrivete l'esatto motivo per cui avete aperto quel blog. Senza commenti vaghi per favore. Un "Per prenderti per il culo" non va bene, serve la motivazione del perchè.

2-Credete di decidere del futuro degli altri e di avere libertà totale nell'insultarli. Cosa fareste se un giorno vi trovaste la polizia sotto casa causa avete offeso qualcuno?

3-Usate tante parole strane e storpiate i nickname: ma sapete almeno cosa vuole dire quello che scrivete o sfogliate a caso il dizionario degli insulti e la prima parola che additate la scrivete?

4-Siete convintissimi di essere non tracciabili: Che scuola avete fatto? Specializzazione? Giusto per sapere il ramo eh... Il sottoscritto studia informatica...

5-Credete di avere una vita normale: Sapete dirmi com'è una vita normale? Descrivetela.

6-Credete che tutto abbia una sua logica, ci sono avvenimenti che, secondo il sottoscritto ed il 99% degli scienziati e fisici al mondo non sono spiegabili con la semplice logica; almeno per il momento. Perchè si creano i tumori, qual'è la causa scatenante ad esempio. Come si è creato l'universo. Voi che avete tutte le risposte mi spiegate la LOGICA soluzione per gli esempi qua sopra? Stando a quanto credete voi dovreste essere ESSERI PENSANTI ed INTELLIGENTI... Il sottoscritto le sue teorie se le è fatte senza seguire dicerie popolari quali religioni. Voi?

7- D.Alighieri scrisse "Fatti non foste per vivere come bruti ma per seguire virtute e conoscenza" se non ricordo male. Cosa fate voi di bello nella vita? Lavorate? Studiate? Praticate attività sportiva a livello agonistico?

Scommetto che non riuscireste a rispondere ad UNA di queste domande in modo corretto o perlomeno esauriente... Ci sono le stesse possibilità che il cielo diventi solido.

Unknown ha detto...

Dio diede a Giosuè la facoltà di fermare il sole semplicemente perchè a Chuck Norris piace un'estate di 365 giorni all'anno.

Un giorno Chuck norris ha accellerato bruscamente con il suo pick-up e dal tubo di scappamento è uscito un fumo bianco.Hanno eletto subito chuck norris, Papa.

TylerDurden ha detto...

Chuck Norris ha ricevuto la medaglia d'oro del Congresso per aver salvato il Pentagono sul Desktop del suo Pc in risoluzione 1024x768.

DV ha detto...

Chuck Norris ha fatto una cura a base di calcio. Rotante.

Lo sport preferito di Chuck Norris è il calcio. Rotante.

TylerDurden ha detto...

Chuck Norris parcheggia il suo Pick-up in un Ufo nell'Area 51.

Chuck Norris ha fatto jackpot vincendo 1 milione di dollari tirando la leva del freno a mano del suo Pick-up.

Nicola Cervo ha detto...

Quando Dio cacciò Adamo ed Eva dal paradiso terrestre non mise un angelo a guardia del giardino...ma Chuck Norris!

www.sherhwood.blogspot.com

eddie34 ha detto...

Chuck Norris riconsegna i nemici alle famiglie in scatola di montaggio dopo averli uccisi.

l'obitorio dove vengono depositati i nemici morti di Chuck Norris è una sala per puzzle.

Chuck Norris prima uccide i nemici a calci rotanti scomponendoli, poi li rimonta, ed infine li incornicia in salotto.

Chuck Norris sa prendere il meglio di ogni uomo, dopo averlo scomposto a calci rotanti.

ilsancho ha detto...

Le porte USB di Chuck Norris sono scorrevoli.

Flip ha detto...

quando Chuck Norris vola, gli aerei devono spostarsi.

-Firion- ha detto...

Si è svolto sul web un concorso intitolato "scrivi un romanzo in sei parole." Il vincitore è stato ovviamente Chuck Norris, che ha sintetizzato in sei parole "I Promessi Sposi", con tanto di "Storia della colonna infame". Utilizzando solo consonanti.

Anonimo ha detto...

Poco stimato sig.Trotta, stavamo per rimproverarla per aver risposto due volte alla nostra intervista, quando ci siamo accorti che nel secondo caso si trattava di un fake neuroleso, viste le incredibili cazzate che ha scritto.
Prendiamo dunque per buono il primo intervento.

GEG ha detto...

Dio è il figlio di Chuck Norris!
Sia lode a Chuck Norris XD

Graziano Surace ha detto...

Chi ha cuccato la cuccarini? Naturalmente Chuck Norris!

Graziano Surace ha detto...

Chi ha cuccato la Cuccarini? Naturalmente Chuck Norris!