Le orme che Chuck Norris lascia sulla spiaggia non solo non vengono cancellate dal mare ma possono prenderlo a calci rotanti e farlo arretrare. (spedita da bastinchio)

17 commenti:

Nothing ha detto...

Chuck Norris non porta rancore.
Il suo rancore ti raggiunge da solo.

Anonimo ha detto...

Non c'è niente come tornare dopo due giorni, e trovare che grandi facters sono tornati, e grandi facts sono stati pubblicati.
Di nuovo buona Pasqua, kameraden.





Chuck Norris ha spazzato via gli otto paesi più influenti del mondo semplicemente dichiarando 'G8' durante una partita a battaglia navale.

Durante un duello in stile western, Chuck Norris è stato così veloce a estrarre e sparare, che il suo avversario è morto il giorno prima.

Quando Chuck Norris apre una confezione di more, ci trova dentro Jessica Alba e Angelina Jolie.

Per il 68esimo compleanno di Chuck Norris, ciascun personaggio rappresentativo delle epoche precedenti si è presentato alla sua porta per donargli il suo presente. Adesso Chuck Norris è proprietario della Storia.

Quando indossa una camicia di forza, Chuck Norris diventa effettivamente più forte.

Amici di Chuck Norris ha detto...

Hmmm... ho dei dubbi che qualcosa possa rendere più forte Chuck... Comunque camicia di forza è da home! Ma anche duello western...

Quando Dio si sente veramente bene, dice che sta "da Chuck Norris".

Se Chuck Norris dice: "oggi sto da Dio", significa che in quella giornata soggiornerà presso la residenza del suo amico Dio. Residenza della quale ha le doppie chiavi.

Amici di Chuck Norris ha detto...

Quando Chuck Norris pubblica un commento su questo blog, in alto gli appare la scritta "Il tuo commento è morto prima di poter essere salvato. La visualizzazione del necrologio del commento sul sito all'indirizzo -il post originale- è istantanea. In più lei ha appena vinto 1 miliardo di dollari".

Dado-86 ha detto...

Chuck Norris può prendere le sorprese dalle uova di pasqua. Senza romperne il cioccolato.


Chuck Norris può firmare un assegno... con una penna USB.


Chuck Norris ha partecipato e vinto ai 100 metri alle olimpiadi di Atlanta,ma appena dopo lo sparo di lui rimase solo una scia infuocata sul terreno e 19 donne incinte sugli spalti.


Chuck Norris per sfidare la forza di gravità si è recato ai piedi di una ripida salita,dopodichè ha spinto con un dito una biglia. Questa ha iniziato a salire aumentando di velocità...fino a scomparire all'orizzonte.


Chuck Norris ispirato dal film "Un Giorno da Dio" ha concesso a Dio di passare un giorno da Chuck Norris. Ma vietandogli di utilizzare il suo Pickup.


La forza centrifuga normalmente spinge verso l'esterno. Quella di Chuck Norris ha l'effetto contrario,infatti correndo velocemente in modo circolare,Chuck Norris può attirare a sè ladri,donne e bottiglie di liquore nel raggio di dieci kilometri.


I punti neri che crescono settimanalmente sul naso di Chuck Norris,sono in realtà la soluzione per la schedina di Superenalotto e Totocalcio.


Chuck Norris non acquista CD musicali... infatti lui preferisce recarsi personalmente ai concerti e comprimere il cantante in forma piatta con un calcio rotante... dopodichè lo inserisce nell'autoradio!


Chuck Norris ha vinto i mondiali di Slittino... Partendo sempre dal basso... e senza nessun genere di spinta!


Chuck Norris può scindere l'atomo con un calcio rotante.


Il telefono cellulare di Chuck Norris è ormai all'interno del suo DNA.


La terra gira...perchè Chuck Norris corre.


Chuck Norris non gioca mai "D'azzardo"...guai chi si azzarda a far perdere Chuck Norris!

Nothing ha detto...

Gli emoticon di Chuck Norris sono tutti incazzati neri.



Chuck Norris non ha mai fatto discriminazioni.
Ha sempre rotto il culo a tutti.
A TUTTI!

Nothing ha detto...

"Una volta Chuck Norris decapitò con un calcio volante un ragazzo che stava scrivendo un fac

Bastinchio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bastinchio ha detto...

Chuck Norris cuoce le uova in camicia alla perfezione semplicemente mettendole nel taschino della sua camicia

I castelli in aria che fa Chuck Norris sono di mattoni,hanno un fossato pieno di coccodrilli,un esercito a cavallo all'interno delle mura e una principessa alla finestra. Con cui chuck Norris fà naturalmente sesso

Dio soffiò la vita dentro Adamo. Chuck Norris può soffiare in chiunque la morte. Senza soffiare

Il portachiavi del pickup di Chuck Norris è un altro pickup

Se Chuck Norris vede un omicidio ma non fà in tempo a fermare l'assassino chiama il 911. Dall'altra parte risponderà Chuck Norris che gli dirà "Tranquillo,l'ho già preso"

M-O ha detto...

In colpevole ritardo auguro a tutti buone Pasqua e Pasquetta... o meglio, mi auguro che per ognuno di voi siano state buone, ormai :)
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno porto i loro auguri in precedenza :)

...ed emulo del Maestro Sheppards, che ringrazio una seconda volta per la replica dei suoi auguri in questa pagina, anch'io questa sera desidero dedicare la mia creatività a qualcuno, una gocciolina di vita che continuamente metto alla prova... che possa perdonare la mia scelleratezza...



Agli ultimi Mondiali di Carambola, il campione in carica ha vinto la prima manche della finale mandando tutte le palle in buca al primo colpo. Chuck Norris lo ha ridicolizzato in seconda manche mandando in buca, al primo colpo, anche il biliardo.

Durante una sfortunatissima gara di Moto GP in cui bucò entrambe le gomme dopo essere caduto tre volte bloccando il cambio in quarta marcia e retrocedendo sino alla quindicesima posizione, Chuck Norris finì la benzina all'ultimo giro. Per onorare lo spirito sportivo, decise comunque di tagliare il traguardo portando la moto a spinta. Vinse la gara con una memorabile rimonta.

Se stai guardando Chuck Norris con gli occhi fuori dalle orbite, è perchè te li ha appena scagliati oltre Plutone.

Durante le partite di rugby, la manovra dell'ascensore eseguita da Chuck Norris ha una portata di dieci persone, le panche imbottite, la musica in filodiffusione e raggiunge una velocità di 3 piani al secondo.

Chuck Norris ha vinto un bizzarro concorso che premiava la cacca più autorevole semplicemente facendola da padrone.

I crash test dei muri vengono eseguiti lanciandoli a tutta velocità contro il pick up di Chuck Norris.

Precipitando da 10.000 metri di altezza senza paracadute in seguito ad un incidente aereo, Chuck Norris è riuscito ad arrestare la caduta semplicemente spiegandosi bene.

Durante un viaggio a Pechino, Chuck Norris vinse 100 dollari con un amico con cui aveva scommesso che sarebbe riuscito a farsi una nana gialla trombandosi il Sole.

Chuck Norris ha vinto i mondiali di golf aggiudicandosi nell'ultima gara della stagione tutte le buche al primo colpo. Contemporaneamente. Con una sola pallina.

Il più grande taglialegna di tutti i tempi è in grado di disboscare dieci ettari di terreno in una giornata con una sega. Chuck Norris ha abbattuto la Foresta Amazzonica inumidendosi un capezzolo.

Amici di Chuck Norris ha detto...

I meteoriti si formano quando Chuck Norris, in una delle sue ricorrenti escursioni spaziali, sputa sentenze con parole di fuoco.

Bastinchio ha detto...

Nelle serate importanti Chuck Norris si presenta col doppio petto. Il suo e quello strappato a Steven Seagal

L'ombra di Chuck Norris pesa 3 chili

Quando Chuck Norris ha sete può raccogliere l'acqua in un pozzo senza fondo

Chuck Norris è diventato ricco al gratta e vinci grattando il fondo del barile

Quando Chuck Norris faceva il postino le lettere arrivavano a destinazione 2 giorni prima di essere spedite

Chuck Norris può ucciderti tagliandosi le unghie dei piedi

Paolo Vercetti ha detto...

Un giorno Chuck Norris è entrato nell'ascensore di una palazzina di sette piani e ha digitato in sequenza i numeri 3, 4, e 7. E' andato al trecentoquarantasettesimo piano.

Chuck Norris si è laureato in Psicologia con 110 e Lode semplicemente facendo un esame di coscenza.

oppur...

Chuck Norris si è laureato in Psicologia con 110 e Lode facendo un solo esame. Di coscenza.


Quando Chuck Norris trova il pelo nell'uovo non si lamenta. Uccide il cuoco.

Chuck Norris può bucare un proiettile copendolo al volo con una monetina. Con una mano sola. Bendato.

Chuck Norris può comparire in mondovisione senza l'ausilio della telecamera.

Unknown ha detto...

Il principio fondamentale di Lavoisier dice che "nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma". Per Chuck Norris nulla si trasforma e tutto viene creato per essere distrutto da lui a suo piacimento a calci rotanti.

Dado-86 ha detto...

Chuck Norris può contare uvette e canditi dentro un panettone. senza tagliarlo.


Il masterizzatore di Chuck Norris può scrivere un CD su tre lati.


Sul tappetino davanti alla porta di casa di Chuck Norris c'è scritto "Condolianze".

poetaminore ha detto...

Chuck Norris ha dato la cera al suo pick up col maestro Mihagi. Ed è venuto un gran bel lavoretto.


www.poetaminore.blogspot.com

gabriele ha detto...

Una volta un tale ha chiesto a Chuck Norris "Che ore sono?".. Chuck Norris pensò un secondo, e uccise il tale con un calcio volante. "È ora di morire, stronzo" fu la sua risposta.