Chuck Norris ha una serra in cui coltiva piante. Dei piedi. Ognuna in grado di sferrare calci rotanti. (M)

24 commenti:

M-O ha detto...

Quando una donna viene posseduta dal demonio, deve intervenire un esorcista. Quando viene posseduta da Chuck Norris, oltre ad un esorcista, deve intervenire un chirurgo plastico.

Gli Iron Maiden hanno scritto "Fear of the dark". Il buio, a sua volta, ha scritto "Fear of Chuck Norris".

Tra i buchi neri gira voce che chi viene inghiottito da Chuck Norris sia proiettato in un'altra dimensione.

I giapponesi hanno costruito l'aeroporto di Osaka su di un'isola di rifiuti. Chuck Norris ha costruito Cape Canaveral sulla carta di una Golia.

Ice Thorn ha detto...

Una volta la donna di Chuck Norris gli ha detto che aveva voglia e di mettersi qualcosa di sexy addosso. Lui si è presentato in camera da letto nudo sfondando il muro esterno con addosso solo degli slip leopardati aventi un buco davanti. Leopardati nel senso che erano composti di pezzi di un Leopard tank tedesco ovviamente. Mancava la canna del carro ma Chuck Norris spiegò alla donna che non ce n'era bisogno.

Anonimo ha detto...

La diga delle Tre Gole in Cina è la diga più grande del mondo, lunga 2,3 km e alta 185 metri. Fu costruita dal giovane Chuck Norris dopo che lesse male nei bagni del liceo la solita frase che si trova sui muri "chi ama la figa tiri una riga". e lui tirò una diga.

Bastinchio ha detto...

Chuck Norris pùò entrare nel suo pick-up passando dalle portiere, dal cofano e dal cassone. Contemporaneamente

ispirata da Mist

Chuck Norris odia i fiori, per lui sono da femmina. Quindi ha modificato il detto "dillo con i fiori" in "dillo con le piante". Infatti si esprime utilizzando le piante dei piedi e decapitando la gente a calci rotanti

Ispirata d M-O

Chuck Norris possiede 4 case, 23 automobili, 5 aerei e 3 imbarcazioni. Le possiede sessualmente, una volta al giorno

Chuck Norris si è costruito da solo un veliero trialbero in 2 ore, utilizzando come attrezzi solo un pesce martello ed un pesce sega

Amici di Chuck Norris ha detto...

Il popolo della libertà è tenuto in schiavitù da Chuck Norris.

Bastinchio ha detto...

Invitato ad un concerto di musica country come ospite d'onore Chuck Norris volle dire 2 parole al pubblico a fine concerto. Salì sul palco, prese il microfono e disse "Spero che per voi questa giornata sia stata bella come lo sarà da ora per me, almeno morirete felici" Detto questo iniziò a colpire dal palco i presenti con potenti calci rotanti uccidendoli tutti

gabriele ha detto...

In risposta ad Ice Thorn:

se la moglie avesse voluto mettersi qualcosa di sexy addosso per soddisfare Chuck Norris, avrebbe indossato lo stesso Chuck Norris, che da lontano avrebbe guardato con aria soddisfatta.

Dante nella divina commedia sveniva perchè voleva fingersi morto quando vedeva Chuck Norris che si aggirava pericolosamente a fare giustizia nei gironi.

I webmaster più crudeli inseriscono nella pagina principale il tag "Chuck Norris". Quando si apre la pagina spunta Chuck Norris alle tue spalle per ucciderti.

Chuck Norris sa chi ha sparato a JFK

Chuck Norris impara le lingue ascoltando il riavvolgimento veloce delle musicassette didattiche. Ora parla correttamente al contrario 10 lingue.

Chuck Norris ha le sette sfere del drago.

Per evitare di essere infastidito dai testimoni di Geova, Chuck Norris ha montato un calcio volante vicino al campanello.

Il pick-up di Chuck Norris ha una proverbiale velocità, ma non ha il motore. Ha solo un buco nel pavimento dal quale Chuck Norris può correre, come nei Flinstones.

Bastinchio ha detto...

Chuck Norris sà quando finiranno i cantieri in autostrada

Mentre era al ristorante, distratto da una stupenda ragazza, Chuck Norris ordinò al cameriere di portargli un paio di fette d'acqua. Il cameriere, piuttosto che disobbedire, imparò ad affettare l'acqua

Bastinchio ha detto...

Ad un duello con armi ad avancarica Chuck Norris caricò la sua pistola con polvere di carbone invece che con polvere da sparo. Alla critica del suo avversario, cioè che così non avrebbe mai vinto, Chuck Norris replicò prendendo la pistola ed uccidendolo tirandogliela

In un duello stile western Chuck Norris sparò al suo avversario. Subito dopo lo sparo si ricordò che lui adora uccidere con calci rotanti e non con armi quindi si girò, andò a mettersi i suoi stivali più belli e poi tornò per calciare il suo avversario ed ucciderlo. Prima che il proiettile lo colpisse

Bastinchio ha detto...

BIRRA E SUPERALCOLICI GRATIS PER TUTTI, OFFRE DIETNAM!!! AHAHAHAHAHAHAH

Dorian ha detto...

Come sempre grandissimi :DDD

Piccolo fact che mi è sovvenuto in mattinata :D

Nel cartone di Holly e Benji, i gemelli Derrick riuscivano ad eseguire la "Catapulta Infernale", con mosse acrobatiche in coordinazione. Chuck Norris, dopo aver osservato attentamente quella mossa, li surclassò: ad una partita a calcetto con gli amici riuscì a scaraventare il pallone in orbita, a lasciarsi scivolare per oltre un chilometro supino sull'erba, a saltarsi sulle gambe dandosi la spinta per saltare in aria e colpire di testa il pallone, battendo il portiere avversario, bucando il portiere stesso oltre alla rete della porta ed il muro subito dietro. Immediatamente, gli fu consegnato il Pallone d'Oro da Platini in persona.


Buon weekend a tutti, continuate così :DDD

Amici di Chuck Norris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amici di Chuck Norris ha detto...

Trovandosi a lottare tra la vita e la morte, Chuck Norris ha optato per uccidere entrambe facendole sbattere la testa l'una con l'altra.

Chuck Norris può tornare indietro nel tempo schiacciando "rewind" sul videoregistratore.

Chuck Norris tiene il calcio rotante nella fondina che ha legata alla coscia. Caricato e senza sicura.

Bastinchio ha detto...

Chuck Norris ha eliminato il Tenente Colombo facendolo mangiare dal Colonnello Gatto

Crudelia Demon voleva farsi una pelliccia spellando 99 piccoli dalmata. Chuck Norris si è fatto 3 camicie, 4 paia di stivali e un comodo cappello con la carta di una big babol

Bdrisshhh ha detto...

Finchè esisterà la Grecia, i suoi abitanti ringrazieranno Chuck Norris per aver inventato la feta semplicemente fetendo.

La carriera di Chuck Norris non ha mai avuto dei picchi. Ha avuto solo degli uccidi.

Chuck Norris, lasciando Bud Spencer da solo in un luogo pericoloso, può dirgli di tenere gli occhi ben aperti.

Nonostante Chuck Norris le abbia accettate e volute montare, quelle che ci sono alle sue finestre non sono grate. Saranno sempre e comunque delle ingrate.

Bastinchio ha detto...

@Bdrisshhh

sei un genio :-) AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Poi ti mando il conto della tintoria per la pulizia dei pantaloni dalla macchia di urina :-)

marcy9487 ha detto...

Chuck Norris è bravissimo a giocare a calcio. Una volta mentre giocava con la sua squadra di quartiere contro il Milan di Van Basten nella finale della Coppa dei Campioni ha scartato tutto l'attacco, il centrocampo, la difesa, il portiere, l'allenatore avversario, il suo, la tribuna, le due curve (che si sono irrigidite per la paura e sono diventate due linee perfettamente dritte), il centro di milano, il papa, Fidel Castro, Maradona, Platini, Schwarzenegger, Berlusconi e infine ha fatto goal all'incrocio tirando dal suo ranch in Texas. Con le finestre e la porta chiuse.

ilsancho ha detto...

Chuck Norris può scartare una caramella con un doppio passo.

M-O ha detto...

Stanotte nel dormiveglia ho dimenticato di ringraziare Bastinchio :)



Bdrisshhh ha detto...

La carriera di Chuck Norris non ha mai avuto dei picchi. Ha avuto solo degli uccidi.

Splendido :DDD



Durante l'ultima edizione del Roland Garros, Chuck Norris ha vinto il doppio chiudendo la finale con un leggendario smash in un angolo del corridoio. Di casa sua, in Texas.

Un giorno alle 15:03 esatte l'orologio di Chuck Norris si è fermato. Il Sole non è mai più tramontato.

Un giorno Chuck Norris decise di cimentarsi per alcuni suoi amici, ospiti a cena, nei "Paccheri con cernia", di cui aveva trovato la ricetta su di un vecchio libro di cucina. Al passaggio "Far saltare i paccheri in padella con il sugo", tutti gli invitati fuggirono terrorizzati. Ma non ebbero scampo, i loro resti furono rinvenuti nel raggio di dieci chilometri. L'esplosione venne udita anche in Oklahoma.

I Led Zeppelin hanno scritto "Stairway to Heaven". Dio ha scritto "Stairway to Chuck Norris".

Amici di Chuck Norris ha detto...

Quando vuole degli spaghetti alla chitarra, Chuck Norris chiama il suo amico Eric Clapton.

Bastinchio ha detto...

ispirato da Bdrisshhh

La carriera cinematografica di Chuck Norris ha avuto alti e bassi. In compenso Chuck Norris ha avuto alte, basse e di altezza media

Una volta, in un pub con un amico, Chuck Norris gli disse "Non ti muovere, aspettami che torno subito". Distratto da 342 ragazze si dimenticò di tornar da lui. Attualmente l'amico è stato visto in una vetrina, utilizzato come manichino

E ora notte,domani torno di nuovo a Verona...ciao gente

mastrovara ha detto...

L'ingrediente segreto di ogni buona pasticciera è il cuore. L'ingrediente segreto di Chuck Norris è il cuore. Dei bambini.

mastrovara ha detto...

Bastinchio ho visto solo ora il tuo post. Chuck Norris non si distrae ed ecco perchè...

Un giorno Chuck Norris si era fermato a pensare.Era seduto su una sedia. In un palazzo.La torre destra delle twin towers.L'11 settembre del 2001.Pensò dalla mattina presto fino alla sera tardi.Poi si alzò dalla sedia e se ne andò. Era seduto al 18 piano.

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris quando va in pasticceria compra sempre i cannoni alla crema.