Scommettendo on-line sulla partita di basket Dallas-New York, Chuck Norris ha erroneamente scritto "Dallas" senza la "s" finale. Per non contraddirlo, il cantante Lucio Dalla ha davvero battuto da solo i New York Knicks, con 119 punti, 48 rimbalzi e facendosi 23 assist. (spedita da brizio)

5 commenti:

Bdrisshhh ha detto...

Azzo ma questa è praticamente identica a quella che

M-O ha detto...
Un giorno Chuck Norris scommise 1 euro sul risultato secco 112-92 per la vittoria della Scavolini Pesaro sulla Kinder Bologna, ma indicò erroneamente come luogo dell'incontro San Siro. Per non deluderlo, la Scavolini segnò davvero 112 reti, contro le 92 della Kinder. Con 204 reti totali segnate, rimane ancora la partita più prolifica di goal nella storia del basket. Chuck Norris, grazie al risultato totalmente inatteso, divenne miliardario.

O comunque ampiamente ispirata cavoli.

E poi:

Il pick up di Chuck Norris non sterza, squarta.

Non doveva essere ignorata.

m-o ma che hai combinato? Devi aver fatto il cattivo ippopotamo se no questo ostracismo non si spiega :D


Volete forse dirmi che dopo Biagi, Santoro e Luttazzi tocca a m-o? :D
E dai, quanta permalottoserìa!

Paolo68123 ha detto...

Quoto, "squarta" è da home page!

Bastinchio ha detto...

Fanno bene ad ignorare M-0! AL ROGO L'IPPOPOTAMO!!!

Chiaramente scherzo :-)

Squarta è semplice e contemporaneamente geniale!!!

M-O ha detto...

Cribbio Bum, dici che sono anch'io un piccolo Grillo, che ho fatto qualcosa che non va, addirittura che non venga pubblicato per punizione?? oh... :°(

...senti... ma domani mi porti lo stesso alle giostre? ;D



A parte gli scherzi: Paolo68123, Bastinchio e Kapow, un grosso grazie a livello molto personale. :)

Per il resto, sono convinto che le pubblicazioni non dovrebbero funzionare a richiesta, ma ovviamente non dovrebbero neanche essere influenzate da preconcetti; in entrambi i casi ne va della qualità del blog. Se ne fossero state influenzate negativamente nei miei confronti sarebbe davvero triste, per quale motivo, poi, lo sa Chuck Norris, anche se non escludo che ci sia davvero... perchè non sono Chuck Norris.
Solo che ora magari andrà a finire che mi verranno pubblicate anche le cazzate solo perchè sono stato, forse, ingiustamente trascurato...
No, dopo aver scritto questo non succederà.
O forse sì.
Ma no...
...o sì...
...no...
...bah

;DDD

Mist ha detto...

Esatto. Non pubblichiamo m-o perchè ci sta sul cazzo. Addirittura adesso modificheremo tutti i fact con su scritto "spedita da m-o" e li trasformeremo in "spedita da Ice Thorn".