Gli USA stanno progettando uno scudo spaziale come arma di difesa. Da Chuck Norris. In tutta risposta, Chuck Norris si è costruito una spada spaziale. (M, su ispirazione di bambolacchio)

29 commenti:

Spyro82 ha detto...

Chuck Norris può modificare il codice penale con un allungapene a pompa svedese.

Spyro82 ha detto...

Quando gira l'influenza a Chuck Norris vengono le placche, tettoniche.

Spyro82 ha detto...

Non esistono persone sorde dalla nascita ma solo persone a cui Chuck norris ha detto "stai in campana!"

Spyro82 ha detto...

Se un toro vede sventolare un mantello rosso si imbizzarrisce e lo carica, quando Chuck Norris vede una mandria di tori si imbizzarrisce e li carica. Uccidendoli tutti.

Spyro82 ha detto...

Chuck Norris è in cima a tutte le clessifiche del mondo dei singoli con la cover della sinatra "these boots are made for killing"

Spyro82 ha detto...

Se un'uomo con la pistola incontra un'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un'uomo morto. Se un'uomo con il fucile incontra Chuck Norris nudo che dorme legato e bendato, l'uomo con il fucile è un'uomo morto ma lo è anche se è a bordo di un caccia f16.

Dorian ha detto...

'giorno a tutti :DDD


E' statisticamente provato che un calcio rotante di Chuck Norris può uccidere un individuo nel 2000% dei casi. Il giornalista che effettuò questa indagine morì misteriosamente decapitato da un calcio rotante dopo aver diffuso la notizia. Perchè Chuck Norris non ama le statistiche.

Chuck Norris può leggersi nel pensiero.

Chuck Norris è entrato in un punto scommesse "Bet & Wait" per scommettere su una partita di football americano. Ed ha vinto.

Il cavallo di battaglia di Chuck Norris è talmente conosciuto che ha a sua volta un cavallo di battaglia.

Chuck Norris ha creato un blog su ciascun individuo del pianeta, nei quali narra le imprese e le epiche gesta di ognuno di loro; l'idea fu così originale e riscosse un successo tale, che diventò un fenomeno mediatico senza precedenti. (questa è per D&M ^^)

Beethoven compose il celeberrimo "Inno alla Gioia". Chuck Norris, ad anni di distanza, gli rispose componendo l'"Inno al Dolore".

In un cartone animato, Obelix lanciò un giavellotto con due dita, facendogli fare il giro del mondo. Chuck Norris, sfiorando un giavellotto con la punta del dito indice della mano sinistra, lo mandò in orbita, facendogli fare il giro dell'universo. Per poi centrare in pieno Obelix.


Scarsa inspiration oggi.. :DDD

Unknown ha detto...

Chuck Norris ha fatto tombola dopo che erano stati estratti i primi due numeri.

Skhammy ha detto...

Dopo aver letto che il Gundam era un Mobil Suit, Chuck Norris l' ha piazzato in casa a fianco della credenza

Bambolacchio ha detto...

Quando Chuck Norris va al circo, devono rinchiuderlo dentro ad una gabbia di titanio, altrimenti potrebbe scappare e attaccare i leoni e le tigri.

Chuck Norris dal suo giradino di casa provò con il solo spostamento dell'aria dei suoi calci rotanti a spaccare una mela che era in testa ad un volontario che si trovava in Kazakistan. La prova fallì miseramente perchè spacco in due il corpo del volontario e la mela restò intatta

Sergiodata ha detto...

Chuck Norris ha vinto l'oro olimpico di scherma gareggiando con in mano l'asso di spade.

Quando Chuck Norris manda una mail-bomb ad un suo nemico, il pc gli esplode davvero.

Attila veniva chiamato "Flagello di Dio". Dio, invece, viene chiamato "Flagello di Chuck Norris".

Bastinchio ha detto...

Ogni singola parola pronunciata da Chuck Norris è una parola d'ordine

2 gruppi di filosofi stavano discutendo davanti un bicchiere pieno d'acqua fino a metà se questo fosse mezzo pieno o mezzo vuoto. Chuck Norrris, che passava di là, li decapitò con un calcio rotante, trasformò l'acqua in birra, la bevve e poi disse "Ora è vuoto". Vinse il Nobel in filosofia applicata alla dinamica

Chuck Norris la notte non dorme. Alle 23e30 si uccide con un calcio rotante in modo da andare nell'aldilà ed uccidere di nuovo le sue vittime. Alle 4e30 risorge e inizia di nuovo ad uccidere nell'aldiqua

Nel 1981 un uomo andava in giro dicendo che Chuck Norris era immortale. Per smentirlo Chuck Norris si è ucciso e poi ha ucciso anche l'uomo. Attualmente Chuck Norris giro per la Terra morto essendosi dimenticato di tornare in vita

L'isola della cucina di Chuck Norris è la Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda si chiama così dopo che Chuck Norris, per sbaglio, la lavò con Perlana insieme ad i calzini

La Luna influenza la marea del mare alzando il livello delle acque. Chuck Norris influenza una marea di gente alzando il livello del dolore che provano

Chuck Norris può usare una torcia senza pile per cercare al buio le pile da mettere nella torcia

Chuck Norris ha installato un impianto fotovoltaico nel suo ranch e funziona benissimo. Anche se l'ha installato in una cantina senza finestre

Un abile poliziotto può infiltrarsi in una banda travestito da delinquente. Chuck Norris può infiltrarsi nella casa di un capo Mafia passando attraverso i mattoni travestito da infiltrazione d'acqua

La carta pesta in realtà è comune carta pestata di botte da Chuck Norris

Per fare grossi fori in spessi muri di cemento i muratori usano una carotatrice. Chuck Norris può farlo usando una carota

Skhammy ha detto...

QUando Chuck Norris si ferma per strada davanti ad una vetrina di un negozio di videogiochi, , e si mette a guardare un gioco di mazzate, i personaggi smettono di picchiarsi immediatamente e si mettono a fissare Chuck Norris, sicuri di poter imparare qualche nuova mossa nel giro di dieci secondi.

Ice Thorn ha detto...

Veramente il progetto dell scudo spaziale è stato abolito perchè la miglior difesa è l'attacco. Hanno Chuck norris, del resto che gliene frega?

Ice Thorn ha detto...

Chuc Norris non solo sa far curvare i proiettili, li cavalca anche per spostarsi più rapidamente come fa Tai Pai, gli fa fare il giro della morte, i bisognini e poi finalmente uccide qualcuno. Uno a caso, Uno vale l'altro.

Bambolacchio ha detto...

Godzilla prima di iniziare a devastare una città chiede il permesso a Chuck Norris

Chuck Norris ottiene qualunque cosa desideri anche se questa non esiste

Il tirannosauro di Jurassik Park era in realtà Chuck Noriss che imitava Leonardo Di Caprio

Un giorno la famiglia di Chuck Noriss organizzò un mercatino dell'usato, nel quale tra gli articoli in vendita, c'erano anche alcuni effetti personali di Chuck Norris. Appena gli acquirenti fecero per portarsi via l'oggetto appena pagato, esplosero in mille pezzi. MAI TOCCARE gli oggetti di Chuck Norris.

Bambolacchio ha detto...

Anche Chuck Norris ha visto la terribile cassetta maledetta di "The Ring", dopo sette giorni il fantasma dai capelli lunghi neri è uscito dalla tv di Chuck Norris per uccidere con il suo sguardo Chuck che nonostante la situazione pericolosa stava ripetendo a memoria tutte le soluzioni dei cruciverba usciti negli States,negli ultimi 30 anni. Il fantasma si parò davanti a lui per ammazzarlo, non curante che da dietro la tv stava uscendo lo spirito di Chuck Norris che con un calcio rotante l'avrebbe esorcizzata.

Bambolacchio ha detto...

Chuck Norris non fa la raccolta punti, raccoglie direttamente gli organizzatori del corcoso.

Affetto da omonimia ha detto...

Chuck Norris un giorno cercò di spacciarsi per George W. Bush, senza l'utilizzo di alcun travestimento. Accerchiato dalle guardie, Chuck Norris riuscì a far arrestare Bush semplicemente dicendo "è un impostore".

Cleo ha detto...

se qualcuno osa parlare male di chuck norris, viene arrestato x aggiotaggio...



ps. xke chuck norris è quotato in Borsa.........


pps. e poi quel qualcuno viene ucciso in cella con un calcio rotante da chuck norris

Sirio X ha detto...

Chuck Norris ha le palle fotosintetiche

Cleo ha detto...

quando chuck norris preme printscreen sulla tastiera, la stampante dà alla luce un nuovo monitor.
vero.
intatto.
e funzionante.

tutto quello ke fa chuck norris è cosa buona e giusta.

Sirio X ha detto...

Un corpo è in stato di "moto rettilineo uniforme" fin quando Chuck Norris non si caca il cazzo di guardarlo

alterego ha detto...

we bastinchio!!!
riguardo a quella sul gelato... non sai che hai una microspia nel wc... e quando pensi di postare qlcosa di nuovo, ad alta voce...io la ascolto!!! e la posto!! eheheheh
;) cmq si vede l'esperienza, era molto piu particolareggiata e completa!

approposito, mangia meno legumi, che mi sa che mi hai perforato il timpano... XD!!!!

jamann ha detto...

Chuck Norris ha terrorizzato un maniglione anti-panico

jamann ha detto...

La banda ADSL di Chuck Norris è composta da 36 musicisti di fama internazionale.

jamann ha detto...

Quando va in moto Chuck Norris può scalare una marcia e conquistarne la vetta.

M-O ha detto...

Per risolvere il problema del costo dell'energia nel nostro paese, il Ministero dello Sviluppo Economico è al vaglio di due alternative equivalenti: la costruzione di venti centrali nucleari di ultima generazione, o Chuck Norris e una cyclette. Pare che in ogni caso si propenderà per la prima soluzione, in quanto si stima che per produrre l'energia richiesta per congelare gli approvvigionamenti di birra pretesi dal divo di Hollywood, sarebbero comunque necessarie venti centrali nucleari.


Chuck Norris può chiudere il gas circondandolo.


(ispirata da Nickde)
Chuck Norris ha il gruppo sanguinario.


Da quando Chuck Norris ha iniziato ad andare matto per le bibite gassate, l'anidride carbonica vive in bolletta.



...e questo per "Chi l'ha visto":

Il film preferito da Mary è "Tutti pazzi per Chuck Norris". Il film preferito da Chuck Norris è "Tutti pazzi per Mexy".

:)


@ Condom-ino: da buono sponsor, al limite i soldi dovrei darteli io... ;DDD

Messer Cialtrone ha detto...

Il pinguino è più nottambulo dell'ippopotamo :D, ma sicuramente meno divertente... m-o pensavo di costruire una statua in tuo onore e di incominciare il culto del Sacro Ippo, magari poi mi danno pure l'otto per mille.

Eolo è il Dio dei venti. Chuck Norris è il Dio dei dieci, dei trenta, dei quaranta e di tutti gli altri cazzo di numeri che vuole.