Tony Stark indossando una tuta d'acciaio diventa Iron Man. Iron Man, a sua volta, indossando una camicia a scacchi di puro cotone diventa Chuck Norris. (spedita da lost fan)

19 commenti:

Anonimo ha detto...

La parabola per satellite che Chuck Norris ha appena comprato è stata subito inserita nella Bibbia.

Ice Thorn ha detto...

...Chuck Norris non lo si diventa... Lo si nasce...

Dopo che Iron man credeva di essere diventato CHuck Norris per aver indossato una camicia a scacchi Chuck Norris gli ha fatto provare l'ebrezza di un nuovo modulo di volo a propulsione esterna. Un calcio rotante e via! Verso l'infinito e oltre!

LOST FAN ha detto...

Mentre era lontano Ulisse , sua moglie Penelope cuciva e disfava un ' arazzo per il marito . La moglie di Chuck Norris , mentre il marito è lontano , fabbrica pallottole

GRAZIE PER AVER INSERITO IL MIO FACT !!!

jamann ha detto...

Durante una battuta di pesca Chuck Norris ha agganciato un sommergibile russo. L'ha tirato sù, l'ha slamato e poi l'ha lasciato andare....

Bastinchio ha detto...

I bambini, parlando in 2 barattoli collegati con uno spago, riescono a parlarsi. Chuck Norris bambino, usando solo un barattolo senza nessun fottuto spago, faceva videoconferenze

Bastinchio ha detto...

Ispirato da Giuseppe

Una volta, pescando in mare, Chuck Norris pescò un sottomarino nucleare. Dopo averlo impanato e fritto se lo mangiò

FOXagent ha detto...

@lost fan
Welcome here!

@Bastinchio
nessun fottuto spago :D

La lingua di Chuck Norris oltre i gusti dolce, salato, acido e amaro percepisce anche il gusto della vendetta, di uccidere e della vittoria.

Bastinchio ha detto...

Mentre la montagna andava da Maometto incontrò Chuck Norris che, all'urlo di "Chuck, si gira!" colpì la montagna e questa disse "Bamboocha!"

Dai,questa è trooooooppo originale, dovete metterla in home per forza. Nessuno aveva mai fatto caso all'assonanza tra Chuck e Ciak! E usato Maometto e la sua cavolo di montagna! :-)

Bastinchio ha detto...

@FOX

Gusto della vendetta :-)

FOXagent ha detto...

Il diavolo è la mano destra di Chuck Norris.

FOXagent ha detto...

Spesso i bambini hanno amici immaginari con i quali giocare. Chuck Norris da piccolo aveva interi eserciti di nemici immaginari armati fino ai denti che torturava e annientava a calci rotanti immaginari. Per non contraddirlo i genitori di Chuck Norris gli facevano trovare ogni mattina dei codaveri sotto il letto.

M-O ha detto...

Durante un combattimento di wrestling, per rendere più realistica la mossa del Volo dell'Angelo, Chuck Norris si è lanciato dal Paradiso.

FOXagent ha detto...

Dietro la porta di Chuck Norris c'è un cartellino con su scritto "Disturb Please".

FOXagent ha detto...

Buona domenica m-o :)

Akhmed il terrorista morto è stato ucciso da una marionetta di Chuck Norris.

Bastinchio ha detto...

FOX

La avevo postata una praticamente uguale :-)

Troppo forte Jeff Dunham

Ehi,salve M-O :-)

Bastinchio ha detto...

ispirata da FOXagent

Spesso Chuck Norris và in una camera d'albergo per poter appendere alla maniglia ddella porta un cartellino con scritto "Si prega di disturbare" ed attendere dietro la porta in attesa di vittime

poetaminore ha detto...

Chuck Norris ha telefonato in diretta al processo di Biscardi durante la moviola per chiarire, una volta per tutte, che il suo è un fallo grande come una casa.

M-O ha detto...

La terra in Cina continua a tremare perchè Chuck Norris ha annunciato di volersi godere dal vivo le prossime Olimpiadi di Pechino. Non sono terremoti, ha una fottutissima paura.


Hola amici :)

Bastinchio ha detto...

In Texas Chuck Norris ha aperto un negozio la cui insegna dice così "Birra gratis per gli uomini, borsette firmate gratis per le donne". In realtà è un tranello, è che Chuck Norris si è stufato di andar a cercare le vittime e così le attira in un unico punto