Quando Chuck Norris ignora le indicazioni del navigatore satellitare del suo pick-up, questo non gli dice "tornate indietro quando potete", ma "va bene lo stesso". (M, su ispirazione di luca iadicicco)

38 commenti:

Bastinchio ha detto...

"Quello che non ci uccide ci rende più forti". Per testare questo detto Chuck Norris si è buttato da un aereo senza paracadute dopo essersi dato fuoco, sparandosi in testa con un bazooka e ingerendo 2 kg di cianuro. Una volta schiantatosi a terra era esattamente come prima di buttarsi

Paolo68123 ha detto...

Chuck Norris ha conseguito la tesi di laurea in medicina, sostenendo durante la discussione della tesi, che non sarebbe caduto nella domanda trabocchetto, e che Ematocrito è uno tra i più conosciuti filosofi greci dell'epoca di Socrate e Platone. Insieme alla laurea in medicina con 110, lode e abbraccio accademico, Chuck Norris ha conseguito una laurea onoris causa anche in lettere e filosofia greca.

Chuck Norris può uccidere un orologiaio colpendolo col pendolo.

L'esposizione della macchina fotografica di Chuck Norris, ospita dei Picasso, dei Caravaggio e dei Botticelli. Originali.

Il differenziale del pickup di Chuck Norris è in grado di risolvere equazioni molto complesse.

Le coste della canottiera di Chuck Norris sono balneabili. E fra le più ambite mete turistiche del Texas.

Le Cliffs di Mohair in Irlanda sono fra le coste più visitate al mondo. Seconde in quanto a meta turistica, solo alle coste dell'orto di Chuck Norris.

TylerDurden ha detto...

Chuck Norris può assorbire l'energia delle persone semplicemente fissandole, ma siccome non ha bisogno di altra energia si limita a farle esplodere.

Thomas Morton ha detto...

Una volta Chuck Norris è stato sottoposto a lunghe ore di tortura per costringerlo a parlare e fare i nomi. Quando finalmente si è stufato e ha detto come si chiamava, gli aguzzini sono morti all'istante di terrore.

Thomas Morton ha detto...

Chuck Norris può andare dal Texas fino in Cina senza mai scendere dal suo pick-up. Passando atttraverso il centro della Terra

Hunt ha detto...

Una volta il Nanga Parbat è rimasto bloccato su Chuck Norris.

Saluti a tutti :D

TylerDurden ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Thomas Morton ha detto...

Chuck Norris può sollevare il mondo senza bisogno di un punto d'appoggio.

TylerDurden ha detto...

Le statistiche dicono che per ogni uomo ci sono 7 donne. Non tutti sanno che è grazie a Chuck Norris, che continua a far aumentare il numero di vedove nel mondo.

Bus ha detto...

Chuck Norris può sbucciare un manga e mangiarlo.

dodipetto ha detto...

Una volta durante un inseguimento Chuck Norris venne rallentato prima da un semaforo rosso, poi da un camion di traverso e infine da una scolaresca che attraversava la strada. Chuck Norris, senza mai fermarsi, scese in corsa e resettò la scheda che comandava il semaforo facendolo diventare verde, poi corse avanti e sollevò il camion mettendolo a bordo strada e infine raggiunse di corsa la fila di ragazzini e li invitò a far presto.
A quel punto risalì in corsa sul motoscafo off-shore da cui era sceso e acciuffò i malviventi che stava inseguendo bloccandoli al 5° piano di un autosilos.

dodipetto ha detto...

Chuck Norris può generare una fuga radioattiva facendo BUH! vicino a una centrale nucleare.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris una volta ha scagliato con un calcio rotante miss universo nella stratosfera e da quel giorno è stato coniato il detto "fi*a stratosferica".

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris dice ad una donna " Hai siummato la uelsa?"
e questa dice "Eh?", lui prontamente risponde " Suca" e lei gli fa un chinotto coi fiocchi. Sempre.

Bastinchio ha detto...

Per fare uno scherzo a Bill Gates una notte Chuck Norris si è intrufolato in casa sua, gli ha rubato tutti gli oggetti di valore, trasferito tutti i suoi soldi sul suo conto, ha installato Linux sui suoi Pc e alla fine ha lasciato una sua foto con scritto "Chuck Norris ti ha fatto uno scherzo". Bill Gates, scoperto il tutto, ha scritto a Chuck Norris una email dicendogli "Bellissimo scherzo!PS:Era da tempo che volevo mettere Linux"

TylerDurden ha detto...

Da quando Chuck Norris ha dichiarato ad un giornale scandalistico che ritiene sexy le giovani suore, c'è stata subito una fuga di novizie.

TylerDurden ha detto...

Il sogno del Dalai Lama è sempre stato quello di reincarnarsi in Chuck Norris.

Chuck Norris ha ricevuto la laurea ad honorem in economia per aver venduto la pelle dell'orso dopo averlo ucciso, all'orso in questione.

Thomas Morton ha detto...

E' sicuramente vecchia ma...

Chuck Norris cava il sangue dalle rape. Quello dei suoi nemici.

Thomas Morton ha detto...

"Buon sangue, non mente" è un proverbio inventato da Chuck Norris dopo aver fatto una strage in un bar in cui gli avevano chiesto cosa volesse per rinfrescarsi un po'.

Bus ha detto...

Chuck Norris può guardare Stream e Tele + sul suo nuovo decoder Sky

Bus ha detto...

Gli anni 80 sono morto a causa di Chuck Norris, infatti aveva scoperto che la flanella non andava più di moda

Diffo ha detto...

Se Chuck Norris ti vuole apostrofare ti conficca una biro in mezzo alla fronte.

TylerDurden ha detto...

Chuck Norris può vedere chi c'è dentro casa da fuori la porta dallo spioncino chiuso.

lozi! ha detto...

Ciao a tutti... Sono nuovo!:P


Tosando le pecore del gregge di Chuck Norris non si ottiene lana vergine, si ottiene sempre lana espertissima.

Quando Chuck Norris sale sul suo pick -up si mette sempre le cinture di sicurezza. Il pick-up ovviamente.

Se Maometto non va alla montagna, Chuck Norris ce lo manda. E Maometto non ha niente da ridire.

alessiolorenzon ha detto...

Chuck Norris può cavare un ragno da un buco. Nero.

Brandon Lee nel film "Il Corvo" non è stato ucciso da una pallottola, ma da una capsula sfuggita a Chuck Norris durante uno starnuto. Lui ovviamente era seduto nel salotto di casa sua in Texas.

Base ha detto...

Chuck Norris ha ottenuto la Laurea in Economia e Commercio semplicemente mangiandosi quattro Bocconi a pranzo.

alessiolorenzon ha detto...

Chuck Norris può fare surf stando sul retro del suo pick-up. Sulla lava dei vulcani hawaiani.

Chuck Norris può rollarsi una canna usando le cartine di Google Maps.

Al Tarf ha detto...

...e lei pianse, si dimenò finché le forze non tacquero; ora mute si levarono grida di rabbia, rancore e disperazione... e amore... amare lacrime per lui amare.
Ma l'amore che provavano per lei le stelle, era quello che sognavano da natali che affondano nell'eternità. E il cielo discese sui clivi e nelle valli ombrose, e diede alla vita il giorno, il silenzio, e la pazienza. E scrisse nel vento la sua pace.
Lui era, e sempre sarebbe stato, Nessuno.









Chuck Norris può mantenere un segreto pagandogli gli alimenti.

TylerDurden ha detto...

I boyscout sanno accendere il fuoco sfregando tra loro due bastoncini di legno con le mani, Chuck Norris sa accenderlo sfregando solo le mani.

*ViLaNdRa* ha detto...

Il buco nell'ozono esiste perchè Chuck Norris (distrattamente) ci spense una sigaretta!

TylerDurden ha detto...

@ vilandra
Ciao bella, vorrei fare nu piezz cu te....

Chuck Norris può mettere la menta attorno al buco dell'ozono e farne una caramella polo gigante.

*ViLaNdRa* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*ViLaNdRa* ha detto...

Chuck Norris rubò il fuoco a Prometeo prima che questi potesse rubarlo a Giove per restituirlo agli uomini che l'avevano perduto per la loro empietà....


tyler ottima accoglienza...

Ice Thorn ha detto...

Non è un bel po' vecchiotta? O.o Sono sicurissimo che questa è gia stata pure postata ^^
Probabilemnte però non entro un'anno... (cit, dopo un'anno i fact si possono replicare... però quelli pubblicati... boh...)

Bastinchio ha detto...

Chuck Norris ha più di una nave fregata. Nel senso che sono navi che ha rubato alla Marina Americana e nessuno ha avuto nulla da dire

Da bambino Chuck Norris giocava nella vasca da bagno con una nave. Una corazzata in scala 1a1 con tanto di equipaggio, cannoni e 2 elicotteri Apache.

Una volta Chuck Norris fù invitato ad una partita di Guerra Simulata nei boschi della Germania. Riuscì ad eliminare quasi tutti gli avversari con un unico colpo di pistola a vernice. Gli altri li uccise con un calcio rotante. Da casa sua, in Texas

Bastinchio ha detto...

Una notte, tornato alle 5 dopo una serata passata a fare sesso ed uccidere, Chuck Norris andò a letto con la finestra di camera sua, esposta ad est, spalancata. Per non disturbarlo, quella mattina, il sole sorse ad ovest

*ViLaNdRa* ha detto...

ICE THORN MA CE L'HAI CON ME?

*ViLaNdRa* ha detto...

Ok Ice Thorn capisco il tuo modo egocentrico di esprimere le tue opinioni ma sei ridicolo perkè se contraddisci i facts delle persone non fai altro ke risultare odioso...si vede che è l'unico modo di esprimerti..forse manki di inventiva..quanto a voi ragazzi non lo fate diventare Chuck norris versione impotente...sarebbe cmq una vittoria per lui in quanto mira all'egocentrismo nel bene o nel male...hasta luego....