Chuck Norris può vincere la medaglia d'oro durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici. (spedita da m-o, pesantemente modificata)

9 commenti:

100% RUJO ha detto...

Papa Bonifacio VIII spedì un messaggero a Giotto con la richiesta di disegnare qualcosa che dimostrasse il suo talento. Giotto bagnò il suo pennello nel colore rosso e disegnò Chuck Norris.

Bastinchio ha detto...

Ogni volta che Chuck Norris mangia i Fonzies e non finisce il pacchetto a quelli avanzati spuntano le dita e se le leccano

Chuck Norris può viaggiare indietro nel tempo mettendo capovolto un orologio

Anonimo ha detto...

Quando la gente dorme ha paura di sentire catene trascinate dai fantasmi.Quando i fantasmi dormono hanno paura di sentire il rumore del pick-up di Chuck Norris

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha recentemente vinto l'MTV music award cantando "I believe i can fly".Volando veramente.

Anonimo ha detto...

Nella foto della sua classe d'asilo,Chuck Norris è facilmente ravvisabile.E' quello cn la barba.

Anonimo ha detto...

Una volta Chuck Norris s'è bevuto 7 litri di vino,2 bottiglie di assenzio,8 bicchieri di furore di prussia e 5 birre,il tutto in 5 minuti.All'uscita dal locale alla guida del suo pick-up,senza cintura,senza patente e con l'assicurazione scaduta,è stato fermato dalla polizia.Dopo aver gonfiato il palloncino,non solo questo nn è esploso,ma lo ha anche piegato a forma di poliziotto,allontanandosi quindi dal posto di blocco tra gli applausi della pattuglia.

Anonimo ha detto...

Dopo la lampada a petrolio,a gas e a elettricità è stata inventata la lampada "a sesso".Testata in una sola notte da Chuck Norris nel lontano 1967,stà ancora dando luce all'intera New York.

Anonimo ha detto...

Un giorno Chuck Norris è riuscito a far avere un orgasmo a Monica Bellucci facendo sesso solamente via telefono.Quel giorno Chuck Norris era senza voce.

Unknown ha detto...

chuck norris sta già gareggiando alle olimpiadi di londra 2012