Messaggio di servizio
La colpa dei mancati aggiornamenti non è mia (Dietnam) ma del wifi berlinese. Con un eeepc e un ipod touch, in una settimana, non ho trovato un solo hotspot libero. E i soldi dovevo spenderli in cibo tailandese, mica potevo regalarli agli internet cafè! Chiedo venia (e comunque mi sembra che anche voi siate in ferie, o sbaglio?) ;)
Beh ecco insomma, ferie finite!

7 commenti:

KarMaKiller81 ha detto...

il calcio della pistola di Chuck Norris è rotante

KarMaKiller81 ha detto...

Quando vengono i 5 minuti a Chuck Norris questi scapano terrorizzati.

Unknown ha detto...

Chuck Norris ha battuto il record dei 400 in stile libero presentandosi alla partenza dal trampolino su un acqua scooter ed in smoking.Alla domanda di delucidazione da parte di un giornalista ha risposto: lo stile è libero.

Oddbastard ha detto...

chuck norris può produrre l'eco in una stanza insonorizzata

Oddbastard ha detto...

da quando ha saputo che le cose più buone sono quelle che fanno più male, chuck norris ha deciso di diventare più buono

Oddbastard ha detto...

chuck norris ha vinto l'oro nel fioretto maschile a squadre accendendo un cero in chiesa da solo e promettendo che non avrebbe mangiato dolci fino a mezzogiorno.

charls norris ha detto...

Quando chuck norris va ad un pic nick invece che il classico coltellino per preparare tutti i panini si porta dietro uno zaino da 17 tonnellate e 10 kg con dentro tutto il set da 10 kg di miracle blade dello chef tony le altre 17 tonnellate invece sono delle teste delle sue vittime che usa come affettato da mettere nei panini