Un giorno Chuck Norris è caduto dal terrazzo. Allora è corso di sotto e si è preso al volo, salvandosi. (spedita da krikko)

19 commenti:

Amici di Chuck Norris ha detto...

Chuck Norris ha Usain Bolt come detersivo per la lavatrice.

M ha detto...

Chuck Norris è diventato immortale premendo: triangolo, triangolo, cerchio, R2, R2, L1, quadrato, R1...

Eseguendo la stessa sequenza al contrario,ora, ha anche le munizioni infinite.

Grandemago ha detto...

Chuck Norris ha salvato la cheerleader solo per portarsela a letto. E poi la ha uccisa con un calcio rotante.

M ha detto...

forse già postata (semmai sry)

Ogni volta che un bambino dice che non crede alle fate una fata muore.
Ogni volta che un bambiono dice che non crede a Chuck Norris 100 bambini muoiono. Per rappresaglia.

mytom ha detto...

Durante una partita a poker Chuck Norris ha sbancato tutti gli avversari giocando a Merda.

Merda: infantile gioco di carte diffuso dalle mie parti, non so se esiste nel resto d'Italia. Comunque Chuck Norris lo conosce.

mytom ha detto...

Un giorno Chuck Norris ha imboccato per sbaglio l'autostrada del sole contromano. Per non contraddirlo la polizia ha dovuto capovolgere l'Italia. Ora Reggio Calabria confina con l'Austria.

jamann ha detto...

Nel 1973 Chuck Norris fù invitato alla prima del film "Arancia Meccanica". Dopo mezz'ora dall'inizio abbandonò la sala dichiarando: "Troppo sentimentale....."

jamann ha detto...

Dopo aver cambiato 7 porte il medico di Chuck Norris ha dovuto togliere il cartello con scritto: "quando è il vostro turno siete pregati di bussare"

jamann ha detto...

I missili puntati sulla Georgia sono stati subito rimossi dai russi quando hanno imparato che gli USA avevano puntato Chuck Norris sulla Russia.

jamann ha detto...

Chuck Norris ha intercettato una partita di droga travestendosi da arbitro.

spinzio ha detto...

Quando Chuck Norris vuole un'avventura con una prostituta mette l'annuncio su infojobs

Oddity ha detto...

Chuck Norris ha stabilito il nuovo record mondiale sui 100 e 200 metri. In entrambe le gare, dopo aver tagliato il traguardo è salito sul podio, ha risposto ai giornalisti è andato a farsi una doccia, poi a riposarsi e quando s'è svegliato è andato a fare una visita in giro per Pechino. Poi s'è recato sugli spalti dello stadio, per vedere Usain Bolt che arrivava secondo.

TylerDurden ha detto...

Chuck Norris per proteggere la sua vettura dai dossi può usare un paradosso.

maskeroniano ha detto...

Chuck Norris è apparso alla Madonna.

Oddity ha detto...

Ho una sorta di ispirazione olimpica.

Il presidente cinese ha concesso l'indipendenza al Tibet, ritirando le truppe e chiedendo scusa ai tibetani, dopo che il Dalai Lama s'è presentato all'ultimo tavolo di trattativa con una foto che lo ritraeva accanto a Chuck Norris. Fatta con Photoshop.

Chuck Norris ha fatto il giro di Pechino con uno striscione con su scritto "Free Tibet, Fuck China", mentre il popolo lo acclamava e gettava fiori al suo passaggio.

Fr3d3R!K ha detto...

masker quella è vecchissima!!!
Eccone altre mie comunque, spero vi piacciano: Sul nuovo computer di Chuck Norris non c'è windows vista, ma windows cecità.
Chuck Norris non guarda in faccia nessuno. Lo uccide con un calcio rotante prima che egli possa guardarLo.
(questa è la stessa di prima ma modificata)
Chuck Norris non guarda in faccia nessuno. Ma non perchè Lui non voglia, ma perchè non esiste qualcuno che abbia il coraggio di incrociare il Suo sguardo.
Chuck Norris ha dato superato abbondantemente in velocità Ferrari e McLaren messe insieme solamente con le ditine (nonno anselmo da colorado docet!).

Unknown ha detto...

Chuck Norris ha prestato le gambe a Bolt e le braccia a Phelps.

TWENTY ha detto...

Un bambino gioioso colpi' inavvertitamente il pick-up di Chuck Norris con il pallone con cui stava giocando. Il bambino si giustifico dicendo al ranger che il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno ma lui gli rispose :"scommettiamo?"....

VESPERTINA ha detto...

chak norris immerso in un fluido non riceve una spinta dal basso verso l alto perche su di lui le leggi fisiche non si applicano..al massimo il fluido si trasforma in sangue e chak norris ci cammina sopra.