Una volta una strega voodoo fece una bambola con le sembianze di Chuck Norris per eliminarlo. Adesso quella bambola, secondo la rivista Forbes, si trova tra i primi 100 uomini piu ricchi del mondo. (inviata da tylerdurden)

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Una volta Chuck Norris è stato immortalato dai paparazzi. Da allora è immortale.

Una volta Chuck Norris ha sballato un imballaggio. Quest'ultimo si è messo a cantare "No woman no cry".

Thomas Morton ha detto...

A Pechino Chuck Norris ha vinto la medaglia d'oro di Shangai

(oddio, che freddura...)

Unknown ha detto...

la particella di sodio in acqua lete è sola da quando Chuck Norris ha deciso di uccidere tutte le altre particelle perchè insieme facevano troppo baccano.

Chuck norris dopo aver lasciato la sua moto incatenata ad un lampione,sorprende dei malviventi a rubare la moto;questi ultimi in preda al panico accorsi della presenza di Chuck norris sradicano il lampione dalla sede stradale fischiettando e se lo caricano sul furgone.Chuck norris li ha uccisi comunque perchè al buio non riesce a trovare le chiavi.

Alex++ ha detto...

Chuck Norris è il vicino che ha sempre l'erba più verde di chiunque.

Chuck Norris è infallibile negli scioglilingua. Infatti può letteralmente sciogliere la lingua di chiunque con un calcio rotante.

Alex++ ha detto...

Chuck Norris ha reso tese le storie di Elio.

therock ha detto...

Chuck norris scoreggia gas nervino.

Una volta un giornalista impavido chiese a chuck norris se avvesse il parrucchino.Chuck norris inbestialito dall'impertinenza dell'uomo gli fece lo scalpo e se lo mise in testa.Dopo aver fatto questo,tra gli applausi della folla, guardo il cadavere del giornalista e disse:"Ora si!"

TylerDurden ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TylerDurden ha detto...

Sul segnale del parcheggio dei portatori di handicap c'è un omino seduto su una sedia a rotelle, non tutti sanno che quell'omino una volta faceva il segnale per l'attraversamento pedonale, prima di essere investito da Chuck Norris.

Fr3d3R!K ha detto...

McGyver con una graffetta può costruire un'arnese per tirarsi fuori da guai. Chuck Norris con una graffetta può creare McGyver.

Thomas Morton ha detto...

Giocando a biglie sulle spiaggia, Chuck Norris ha dimostrato l'esistenza del bosone di Higgs e di altri 10 nuovi tipi di particella elementare.

dodipetto ha detto...

bosone di higgs in home page subito!

Una volta, durante l'esecuzione di un calcio rotante, a causa dell'incredibile forza centrifuga, a Chuck Norris si sfilò uno stivale che finì 750 metri più lontano uccidendo un ignaro contadino che stava lavorando nel suo orto: Chuck Norris fece un fischio con le dita in bocca e lo stivale, obbedendo al richiamo, ritornò di corsa dal suo padrone.

Homer J ha detto...

I calciatori brasiliani battono le punizioni con le 3 dita del piede. Anche Chuck Norris le calcia cosi', ma le 3 dita non sono mai le sue.

Bus ha detto...

Quando Chuck Norris inala dell'elio la sua voce diventa ancora più profonda e paurosa.

Washò ha detto...

Chuck Norris è come il vino: più invecchia più diventa incazzato.

Se guardi negli occhi di Chuck Norris, potrai vedere lo sguardo di Chuck Norris che prende a calci in faccia il tuo sguardo.

Guglielmo Tell colpì una mela sulla testa di un bambino lanciando una freccia. Chuck Norris può colpire una freccia mangiando una mela lanciando un bambino.

Chuck Norris ha inventato l'Odio per dare un nome ai suoi momenti felici.

Grandemago ha detto...

La nave di Chuck Norris non ha la prua, ha solo due poppe. E anche grandi.

Ice Thorn ha detto...

Toooornato ^^

Il 90% delle parole sarde finiscono con la "u" perchè Chuck Norris ha colpito ogni singolo abitante della regione e adesso non riescono a pronunciare le altre vocali.

Chuck Norris può fare surf sulle roccie. Anche senza mani. E senza piedi.

Se leggi questo messaggio non stai vedendo che Chuck Norris ti stà per colpire da dietro.

I Kit-Kat per Chuck Norris sono solo un modo come un'altro per dire: "Spezzo le ossa ai gatti tirandoli addosso all'auto di Micheal Knight"

Chuck Norris è violento ma non disprezza anche le altre sfumature del male. rossento, giallento, ecc.

Si dice che molti di quelli che mangiano cioccolata lo fanno per soperire il bisogno del sesso. Chuck Norris non ha MAI mangiato un pezzo di cioccolata in tutta la sua vita.

Prima di essere nato Chuck Norris aveva già scopato. Con sua madre. Da dentro verso fuori.

Il progetto del ponte sullo stretto non prevede altro che due Chuck Norris, uno per riva che lanciano auto, camion e treni da un lato all'altro dello stretto a mani nude.

Chuck Norris anagrammato correttamente può diventare Hunr Sir Cock. Ma anche Death, Bad, e molte altre parole che non hanno nessuna lettera in comune col nome.

poetaminore ha detto...

Chuck Norris prima di ogni incontro si fa una doccia tonificante col docciaschiuma. Di rabbia.


http://www.siamotuttimcgyver.blogspot.com/

dodipetto ha detto...

Giocando a golf, Chuck Norris ha fatto hole-in-one con un drive mandando in buca una Volkswagen.

dodipetto ha detto...

Un giorno Chuck Norris si frappose inavvertitamente tra un telecronista e un cameraman che lo inquadrava. Il telecronista gli urlò "ehi togliti di mezzo!". Da allora il telecronista è "on air" e alla NASA stanno programmando una missione per andarlo a riprendere sul satellite di Sky a cui è aggrappato.

TylerDurden ha detto...

Secondo lo Ius primae noctis un signore feudale aveva diritto di far trascorrere a Chuck Norris la prima notte con la sua sposa.

INTELLIGENCE.SERVICE ha detto...

Chuck Norris andò, un giorno, in Vaticano a trovare il Sommo Pontefice. Quando si mostrarono pubblicamente dalla balconata, molti turisti andarono dalle guardie svizzere per chiedere chi è quello strano personaggio vestito di bianco che spalleggia Chuck Norris.

Grandemago ha detto...

Chuck Norris può ritrovarsi con un calcio rotante di mosche.

dodipetto ha detto...

Il pezzo che manca alla mela nel logo della Apple l'ha mangiato Chuck Norris.

Weapon X ha detto...

Chuck Norris quando riesce a diventare più calmo e rilassato del solito si trasforma nell'incredibile Hulk.

Nel cast del film Kung Fu Panda ci sono Jack Black (che da la voce a Po), Dustin Hoffman (che da la voce a Shifu) e Chuck Norris (che da la voce al kung fu).