Messaggio di servizio - Fake Books

Oggi, in giro per la rete, mi sono imbattuto in un aneddoto divertente. Pare che qualcuno abbia chiesto a Stephen King se fosse in grado di scrivere un horror in una riga, e questi abbia risposto "L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano.". Affascinato da tanta arguzia e genialità, ho fatto quello che faccio di solito quando mi imbatto in situazioni del genere: ho aperto un blog.

http://fake-books.blogspot.com/

Riassumendo, libri di una riga. Che poi per via del layout diventano anche due o tre, ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo. Se vi va, fateci un salto. Chuck Norris, facendo un salto su un blog appena aperto, ha stabilito il nuovo record mondiale di salto in alto.

Ah, dimenticavo. A quasi tre anni dall'apertura del blog, da oggi potete diventare ufficialmente lettori di Roundhouse Kicks. Basta cliccare a destra su "ANCHE IO AMO CHUCK NORRIS". Meglio tardi che mai.

M

4 commenti:

elperez ha detto...

L'ho appena guardato, è fantastico!

alcune sono geniali, altre mi hanno fatto piegare.

Molto belle tutte.

davorl ha detto...

La storia di una riga NON è di Stephen King.
E' l'inizio di un racconto di Fredrik Brown degli anni '40, mi pare che si chiami "Toc Toc".

Mist ha detto...

Allora Stephen King ha barato.

Unknown ha detto...

Il libro più terrificante in una frase è senza dubbio: L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza cn Chuck Norris