Chuck Norris può agitare un fazzoletto semplicemente fissandolo. (inviata da poetaminore)

22 commenti:

Sad Joker ha detto...

Chuck Norris ha messo al tappeto Raoul con solo un calcio rotante. Prima che potesse reagire, gli è esplosa la testa. A Ken.

Claudio ha detto...

Il giorno di Pasquetta Chuck Norris è solito andare al parco coi suoi amici a fare una bella grigliata. Dei suoi nemici.

poetaminore ha detto...

Di solito Chuck Norris prima di partire telefona a casa per vedere se è arrivato sano e salvo.

Chuck Norris quando è nervoso si schiaccia le mani con i brufoli del viso.


re-post

Qualche volta Chuck Norris si prende un po' di tempo per dare una bella spazzolata al cane. Il cane resta tramortito per 15 giorni.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris per Pasqua, ha ricevuto l' uovo di cioccolata più grande del mondo. La sera stessa, ha stabilito il guinness dei primati per la frittata più grande del mondo.

MoFo ha detto...

Peccato che non abbiate lasciato "Chuck Norris può arrampicarsi sulla scala Richter" di Marko2008, prima pubblicata e poi cancellata.
Mi sembrava davvero di buon gusto e puntuale.
Dunque, dicevamo, Mist... chi è il cretino?

Hank ha detto...

sì era davvero simpatica quella di Marko2008. evidentemente alcune persone l'han collegata subito all'abbruzzo. classico modo di fare da italiotti. saluti.

Hank ha detto...

.. o italioti

IL Fì ha detto...

Chuck Norris può schiacciare un pisolino per ottimizzare gli spazi

MoFo ha detto...

@Hank

In Italia noi scriviamo Abruzzo con una b sola. Voi in Algeria con due? Curioso....

Dietnam ha detto...

@mofo: il fact in questione l'ho cancellato io perchè, come altre persone, l'ho considerato abbastanza di cattivo gusto in questo momento storico.

se poi tu stai pensando "l'avete tolto solo perchè qualcuno vi ha criticati, merde", ti dico subito di sì.
ma per un motivo abbastanza semplice e banale: il fact in questione non l'avevo neanche letto, però ho letto il commento "Quella della scala Richter in home potevate evitarla in questo momento", quindi son tornato in home a controllare, ho visto l'argomento di discussione, e, senza pensarci un secondo, l'ho tolto.
fine.

senza la critica non l'avrei probabilmente mai scoperto.
amen.

Hank ha detto...

MoFo sei cascato male.. una B o 2 .."voi in algeria" che infantile sei.. marò ..

Anonimo ha detto...

Dietnam stamattina ti ho scritto una mail, potevi anche degnarti di rispondere.

dodipetto ha detto...

mah a me quella della scala richter non mi aveva fatto nè caldo nè freddo... non sapevo che qui fosse pieno di animi sensibili, mi fa piacere.

Chuck Norris si rasa il pelo sullo stomaco tutte le mattina, ma a ora di pranzo è già cresciuto.

dodipetto ha detto...

oddio, ho scritto a me mi!!!!!
spero di non aver urtato la sensibilità linguistica di nessuno, eventualmente censuratemi

Hank ha detto...

bella condom :)

Dietnam ha detto...

Andrea, mi hai rotto il cazzo.
Pesantemente.
@ ANDREA:

La tua mail del cazzo:
"Con la risposta che hai dato su WLCN mi è venuto il dubbio che tu sia stupido.
Non avevi visto il fact? Ma il sito è tuo o sbaglio.
Non prenderci per il culo, coglione.

Ti riscrivo quello che ti avevo scritto stamattina magari non lo avevi letto o hai fatto finta di niente

Caro Dietnam, scrivo alla tua mail personale perchè in passato mi hai sempre risposto.
Volevo esprimerti il mio disgusto dopo aver letto nel vostro blog il fact sulla scala Richter.
In un momento come questo potevate evitarlo.
Penso non seguirò mai più il vostro blog, pensavo foste persone migliori.

Vediamo se hai ancora il coraggio di non rispondermi o di fare il fintotonto."

La mia risposta, una volta per tutte, e vedi di fartela bastare:

"Qui l'unico stupido mi sembri tu. Te la taglio a fettine sottili: ieri, come buona parte del popolo italico, sono stato a rosolarmi i coglioni sulla riva di un lago in trentino, con il computer a 150 km di distanza. I miei unici contatti con la tecnologia son stati due sms inviati e due ricevuti. In tutto il giorno. E' tutta la mattina che mi rompi il cazzo e quindi mi domando: hai qualcosa di meglio da fare nella vita, piuttosto che inviare mail al sottoscritto? Sì? Fallo. No? Bella vita di merda. Mi hai scritto altre volte? sicuramente non da questo indirizzo mail, visto che ho controllato per bene cosa cazzo avessi avuto in passato di così interessante da dirmi. Risultato: ZERO. Amen.
Adesso spero la finirai di intasarmi la casella e soprattutto spero che dedicherai le tue giornate a qualcosa di più utile, tipo la masturbazione o il bird watching".

E vaffanculo, oh.

Skhammy ha detto...

Sigh... sono COMMUOVUTO... a ME MI mancava Norriful...

Condom-ixups ;-)

E senza neanche Ice Thorn...

O no ?

Chuck Norris puo' imperversare.

Ah, comunque, bravo Dietnam.

Sephiroth ha detto...

In questi tempi di crisi,Chuck Norris guadagna più che mai con la sua nuova attività che si occupa di suicidi assistiti.Non riusciva a guadagnare dalla crisi del '29 e dall' inizio della crisi del mercato giapponese.

Homer J ha detto...

Sicuramente già detta ...

Nell'uovo di Pasqua Chuck Norris ha trovato un uovo di Pasqua. Più grande del primo.

Homer J ha detto...

In discoteca Chuck Norris è solito sorseggiare un B52. L'aereo.

dodipetto ha detto...

Premendo inavvertitamente i tasti del telecomando, Chuck Norris ha involontariamente cambiato alcuni canali: ora Suez separa i due oceani e Panama è in Egitto.

Ice Thorn ha detto...

Condom attento che se scrivi "a me mi" potrebbero dire che pure te sei IceThorn... lol...

Chuck Norris può dire "io a me mi molto piaccio" e Dante Alighieri non a niente da ridire. Tantomeno da ridere.