Come tutti, Chuck Norris può scrivere nella sabbia usando un dito. Nessuno sa però che dall'altra parte del mondo appare la stessa scritta in rilievo. (inviata da bastinchio)

15 commenti:

TylerDurden ha detto...

A maggio Chuck Norris ha promesso di non uccidere a causa di un fioretto. Userà solo la sciabola.

Orwell1974 ha detto...

La "N" nelle bussole sta per "Norris".

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris alle elementari usava le bic come una cerbottana per lanciare palline di carta ai compagni. La maestra lo scoprì solo perchè tutti gli altri compagni erano morti per trauma cranico.

In un film giallo spesso chi uccide è il maggiordomo. In un film rosso sangue spesso chi uccide è Chuck Norris. Uccide i maggiordomi.

Chuck Norris ha un'innovativa camicia ecologica fatta di fili d'erba. E non scolorisce.

Quando i bambini giocano al telefono senza filo se il primo dice "Chuck Norris" la parola arriva immutata all'ultimo della fila. Che muore per un calcio rotante.

poetaminore ha detto...

Chuck Norris può respirare tranquillamente nello spazio semplicemente facendosi un po' d'aria con la mano.

poetaminore ha detto...

Chuck Norris conosce solo persone bassolocate.

poetaminore ha detto...

Negli Usa i ministri senza portafoglio dispongono comunque di un centinaio di dollare per offrire una birra a Chuck Norris.

Tommyilovechucknorris ha detto...

Il flauto traverso si chiama così perchè il prototipo di Chuck Norris è nella gola di Mozart.

Stig ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marcopete87 ha detto...

Chuck Norris suona i flauti. le merendine.

Quando Chuck Norris gioca al dominio del mondo, il mondo è di fatto sotto il suo controllo. veramente.

Will I Am ha detto...

Con un calcio rotante assestato ad un rapinatore, mentre era alla scala di Milano, Chuck Norris ha inventato la scala a chioccia

M-O ha detto...

Alcuni uomini impiegano una vita per trovare la propria dimensione con le donne. Chuck Norris l'aveva già trovata alla tenera età di dodici anni. Trenta centimetri.

M-O ha detto...

Chuck Norris ha un breve trascorso da arbitro di calcio femminile, prematuramente interrotto dalla federazione a causa dell'irregolare svolgimento delle partite. Durante i suoi arbitraggi, ad ogni minimo contatto le atlete si buttavano a terra per farsi dare il fallo. Il suo.

cosmo ha detto...

Una volta uno Sciamano Vodoo ha costruito un bambolotto raffigurante Chuck Norris per tentare di colpirlo a distanza, non appena ha infilato il primo ago la bambola gli ha staccato la testa con un calcio rotante e poi è andata a farsi una birra.

Bastinchio ha detto...

Chuck Norris soffre di sonnambulismo. Lui è la prova vivente che svegliare un sonnambulo è pericoloso. Per chi lo sveglia

Chuck Norris, la mattina, si pettina specchiandosi in un muro di cemento

Chuck Norris nel tempo libero fà il torero. Entra nell'arena con addosso una camicia rossa e si diverte a vedere il toro che si suicida sbattendo contro il suo petto

NicoRaul ha detto...

Una volta Chuck Norris è stato sconfitto. Da Bruce Lee. Ma era solo finzione, un film. Quello........... è stato l'ultimo film di Bruce lee, prima di morire.