Chuck Norris può specchiarsi su un muro di cemento. (spedita da bastinchio, leggermente modificata)

9 commenti:

ReAndrew ha detto...

Capita, in un rosso tramonto nel west, che qualche treno si attacchi a Chuck Norris in corsa per uno scenografico passaggio clandestino.

marcopete87 ha detto...

Chuck Norris ha mutato il Far West in Fear West: tutti hanno paura di Chuck Norris, tutti.

Dopo che Chuck Norris è stato in basilicata, ora il formaggio tipico è il calciocavallo.

Anonimo ha detto...

A tutti è capitato di trovare con gioia cinque euro nel giubbotto messo nell'armadio dall'inverno prima. Chuck Norris ha trovato 100mila euro in contanti, tre lingotti d'oro e due Picasso originali in quella giacchetta che mette su di rado.

Lil'Z ha detto...

Chuck Norris può impennare senza mani. In treno.

Marko2008 ha detto...

Un giorno Chuck Norris ha deciso di fare ordine nella sua vita. Sono nati i Templari.

...oppure...

Un giorno Chuck Norris si è accorto che la sua vita era troppo caotica e ha deciso di darle un ordine. Sono nati i Templari.

Tommyilovechucknorris ha detto...

Una volta Chuck Norris, partecipando al campionato di calcio americano, ha preso la palla di mano, ha colpito tutti gli avversari e l'arbitro con calci rotanti e, dopo aver fatto gol, ha fatto rissa coi guardalinee. Tre mesi dopo ha ricevuto il pallone d'oro.

... ha detto...

Alla cerimonia degli Oscar, Chuck Norris è salito sul palco e si è abbassato i pantaloni: gli è stato subito assegnato l'Oscar come miglior attore non protagonista e migliori effetti speciali.

Bastinchio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bastinchio ha detto...

Recenti studi hanno dimostrato che il modo più veloce per andare da A a B non è ripiegare lo spazio su se stesso ma subire un calcio rotante di Chuck Norris

Chuck Norris è talmente veloce con le mani che riesce a togliere tutte le semi da un cocomero senza bagnarsi le dita. e senza aprire il cocomero