In caso di guasto ai freni del suo pick-up Chuck Norris può tranquillamente fermarsi mettendo la mano fuori del finestrino ed afferrando un albero. (inviata da chuckilsanguinario)

12 commenti:

Salasso ha detto...

Chuck Norris non rilascia interviste, le sbatte al fresco e getta via la chiave.

silverius ha detto...

Chuck Norris ha vinto al Super Enalotto italiano giocando un biglietto del Texas.

ArtemisFowljr ha detto...

Chuck Norris può giocare a Shangai contro un Jedi, e vincere.

Chuck Norris un giorno ha vinto la maratona vincendo anche i cento metri nello scatto iniziale, il tutto per prendere la rincorsa stabilire un record nel salto in alto e contemporaneamente nel salto in lungo. Ha vinto il corpo libero nella ginnastica prendendo la rincorsa per attaccarsi agli anelli, ha vinto anche quelli poi ha fatto l'uscita sul trampolino elastico ed ha vinto anche quello, con un balzo si è spostato sul trampolino della piscina, si è sdoppiato in modo da vincere anche il tuffo sincronizzato, appena entrato nell'acqua ha vinto tutte le gare rimaste della piscina, poi è saltato fuori ed ha fatto epr andarsene. Un giornalista gli si è avvicinato per intervistarlo e ha detto: "Ma come è possibile?". Chuck Norris: "Lo so, avrei potuto fare di meglio ma oggi mi sentivo un pò fiacco.

probabilmente l'idea è vecchia ma mi ronzava nella testa da un po' e non potevo farne a meno =)

I2iiCcCH ha detto...

Gli allievi di Chuck Norris non superano mai il maestro.

John Cats ha detto...

Gandalf ha detto a Chuck Norris che poteva passare sul ponte Khazad-Dum.
Chuck Norris l'ha attraversato, poi ha buttato Gandalf di sotto con un calcio rotante insieme ad un barattolo di vernice nera per impedirgli di rinascere come Gandalf il Bianco.
Nessuno può dire a Chuck Norris dove passare. Lui va dove diavolo gli pare.

Tommyilovechucknorris ha detto...

Dopo aver letto su internet un annuncio che diceva "Guadagna un sacco di soldi senza fare niente", Chuck Norris si è seduto su una poltrona e si è messo ad aspettare. Dopo 5 secondi ha ricevuto 10 milioni di dollari.

Tommyilovechucknorris ha detto...

Chuck Norris può vedere John Cena.

Skhammy ha detto...

Quando Chuck Norris spreme un sospettato, a tutti gli agenti dopo l' interrogatorio viene offerto un bicchiere di succo di arancia sanguinella fresca

Skhammy ha detto...

La situzione di rispetto e timore di cui gode Chuck Norris, è dovuta alle azioni del divo che si sveglia tutti i giorni di cattivo umore. La situazione di terrore e raccapriccio, nasce da quei pochi giorni in cui si sveglia di pessimo umore.

Skhammy ha detto...

Alcune persone incutono timore con la sola presenza fisica. Chuck Norris tramette paura della morte con la sola pronuncia del nome.

dodipetto ha detto...

Chuck Norris scende dal letto sempre dalla parte sbagliata.

dodipetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.