Nell'ultima versione di Street Fighter anche Chuck Norris è presente fra i personaggi selezionabili. Selezionandolo, si passa direttamente alla sequenza finale e ai titoli di coda. (inviata da claudio)

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Chuck Norris su Facebook al posto di "Diventa fan " ha il pulsante "Diventa idolo di".

Marko2008 ha detto...

La carriera di Chuck Norris è giunta alla fine. La tua.


La perfezione non è di questo mondo, ma di Chuck Norris.

M-O ha detto...

La Audi ha dedicato alle gesta di Chuck Norris un allestimento esclusivo della sua concept car supersportiva R8: la Culo R8.



Il male teme che le cose possano andare di peggio in Chuck Norris.

Baol ha detto...

Nelle mani di Chuck Norris anche Windows Xp diventa un'arma. Quando clicca su "Arresta il sistema" politici e uomini d'affari del Texas vanno effettivamente in galera. E nessuno ricorre in appello.

M-O ha detto...

Alla cerimonia di premiazione degli Academy Awards, a Chuck Norris squillò inopportunamente il cellulare proprio durante il minuto di silenzio in memoria di Heath Ledger. Vinse immediatamente l'Oscar per la migliore colonna sonora.

... ha detto...

ahah questa era carina!

Kira ha detto...

hahaha siete proprio dei comici nati XD

Miranthea ha detto...

La notte di halloween il demonio si veste da Chuck Norris. E fa decisamente molto più terrore.

Miranthea ha detto...

I pesci gatto, sui fianchi, hanno dei peli minuscoli e sensibilissimi alle vibrazioni: riescono ad avvertire una vibrazione sonora anche a 16000 km di distanza. Chuck Norris, con la barba, ha udito chiaramente lo schianto della sonda Galileo su Giove, nonostante il suono non si propaghi nel vuoto.

Sampo ha detto...

Dopo un disastro aereo Chuck Norris seppellisce sempre i superstiti.

Riccardo ha detto...

Nella pubblicità di Walker Texas ranger, lo speaker dice "Walker è tornato", e Chuck Norris risponde "Già. Ed è stata mia l'idea". Questo perché Chuck Norris è il vero responsabile del palinsesto di rete 4. Il ché spiega molte cose.

Asdrubale ha detto...

Una volta Chuck Norris ha rubato in un negozio e quando è passato davanti ai metal detector questi non hanno fatto scattare l'allarme, bensì gli hanno ammiccato facendo l'occhiolino

Anonimo ha detto...

Subito dopo la laurea Chuck Norris ha trovato un posto come stragista.

Tommyilovechucknorris ha detto...

Chuck Norris firma col sangue. Degli altri.

Una volta, Chuck Norris ha giocato insieme ad un suo amico a Pro Evolution Soccer 2010 ed è riuscito a raggiugere il punteggio di 495-0. A 15 secondi dall'inizio della partita.

Unknown ha detto...

Sulla scacchiera di Chuck Norris i pezzi non si mangiano tra loro, ma si prendono a calci rotanti, distruggendo i pezzi avversari

Anonimo ha detto...

Chuck Norris ha recentemente girato il seguito di "300": si intitolerà "1", e durante il film verranno disintegrati Spartani, Ateniesi, l'esercito di Serse e tutte le popolazioni dell'Asia Minore. Nei titoli di testa.

... ha detto...

Chuck Norris tempo fà ha giocato col fuoco, e questo si è messo a ridere.

IL Fì ha detto...

Chuck Norris suol dire “verba volant, scripta manent, calcio roteat”

I caratteri ereditari di Chuck Norris hanno firmato davanti al notaio

CervelloInFerie ha detto...

Quando una donna che ha appena avuto dieci orgasmi consecutivi dice che 'Il bello deve ancora venire', il bello è Chuck Norris.