Chuck Norris ha stabilito quale fosse la cima più alta della terra, guardando una cartine e dicendo "questa". (inviata da skhammy)
Se Chuck Norris scoreggia in ascensore, tutti i presenti automaticamente si dichiarano colpevoli. E Chuck Norris prontamente li uccide con un calcio rotante. Nessuno scoreggia in presenza di Chuck Norris. Nessuno. (inviata da tommyilovechucknorris)
Chuck Norris può fare cattivo viso a cattivo gioco. (inviata da flaviex)
Nel park di un supermercato una formosa e bellissima ragazza che portava due pesanti borse della spesa ha chiesto aiuto a Chuck Norris dicendogli "me le reggi un attimo?". Lui le ha subito messo le mani sulle tette nel tempo in cui lei ha caricato le borse in macchina e poi, quando ha finito, le ha tolte, la ragazza l'ha ringraziato di cuore e se n'è andata. (inviata da condom-ino)
Quando da ragazzino Chuck Norris per gioco suonava i campanelli, poi aspettava che uscisse il padrone di casa e suonava pure lui. (inviata da andrea73)
Chuck Norris durante i temi a scuola, non solo poteva scrivere "Ho andato", ma aveva davvero andato. (inviata da tyltyl)
Quando Chuck Norris va a fare acquisti, può pagare usando Den Harrow. (inviata da joesan)
La calcolatrice di Chuck Norris non è solare, è incazzata nera. (inviata da poetaminore)
La fortuna è una dea bendata perchè fa giochini erotici con Chuck Norris. (spedita da il fì)
Chuck Norris può provocare un uragano deridendolo. (spedita da joesan)
Quando un aereo sorvola il Texas i passeggeri hanno una paura fottuta che si apra improvvisamente il portellone e venga risucchiato dentro Chuck Norris. (inviata da poetaminore)
Quando la matrigna di Biancaneve ha chiesto allo specchio chi fosse la più bella del reame, lo specchio ha risposto “Chuck Norris”. (spedita da marko2008)
Chuck Norris può stipulare un'assicurazione sulla morte. Degli altri. (spedita da don.ciccio)
Nel film "Il corvo" Chuck Norris interpretava la violenza. (inviata da marcopete87)
Nel 1969 Chuck Norris ha messo piede sulla Luna. Lasciando l'altro sulla terra. (inviata da tommyilovechucknorris)
Chuck Norris può farti un ritratto perfetto senza averti mai visto. (spedita da bastinchio)
Chuck Norris può spaccare il Sole con le pietre. (spedita da stig, leggermente modificata)
Dopo aver contratto la rabbia, Chuck Norris ha contratto anche la vendetta. (spedita da marcopete87)
Atlantide è stata sommersa dalle acque quando Chuck Norris, interrogato in geografia, si è ricordato solo di cinque continenti su sei. (spedita da maver)
Chuck Norris può salire in picchiata. (spedita da flaviex)
Quando Chuck Norris non vuole dare nell'occhio, colpisce sulla bocca. (inviata da condom-ino)
Molte persone da giovani suonavano in una band; Chuck Norris da giovane aveva una band a cui le suonava. (inviata da condom-ino)
Chuck Norris non sorride mai. Smette solo di essere incazzato per tre secondi. (spedita da skhammy, leggermente modificata)
I fichi che ha Chuck Norris in giardino, quando sono maturi non cadono dall'albero, scendono con naturalezza e vanno in giro a rimorchiare. (spedita da poetaminore)
Nel rullino da 24 della vecchia macchina fotografica analogica di Chuck Norris c'è Jack Bauer. (spedita da cervelloinferie)
In gioventù, Chuck Norris era un’autentica peste. Ha decimato l’Europa. (inviata da marko2008)
Chuck Norris ha recentemente ottenuto una medaglia al valore per aver salvato un documento sul suo PC. (spedita da tommyilovechucknorris)
Mentre a L'Aquila si svolgeva il G8 con le otto principali potenze mondiali riunite, in Texas si svolgeva il G1, con Chuck Norris intento a scolarsi una birra mentre decide il destino del mondo. (M, ispirata da amici di Chuck Norris)
SPECIAL FACT:
Circa due anni fa, stando a casa sua sorseggiando un birra, Chuck Norris mi aiutava incosapelvolmente a conquistare la ragazza che oggi sarà mia moglie. (danmed)

Siamo felicissimi per la notizia! Un abbraccio ai novelli sposi :)
M&D
Ogni estate Chuck Norris allieta le platee di tutto il mondo con il suo "moonwalker texas ranger", il suo famoso passo country con il quale sembra che cammini in avanti, ma in realtà sta sferrando dei calci rotanti. (inviata da poetaminore)
Lo stomaco di Chuck Norris non ha solo la bocca. Ha anche un altro stomaco. (inviata da tommyilovechucknorris)
I complessi che Chuck Norris aveva da bambino suonavano musica country. (spedita da silverius, leggermente modificata)
Una volta al cinema Chuck Norris è passato accidentalemte davanti al proiettore acceso, quando le immagini sono tornate nel film erano tutti morti. (spedita da poetaminore)
Chuck Norris può baciare con la lingua anche attraverso un vetro. (spedita da poetaminore)
Chuck Norris ha girato per Venezia a bordo di una vongola. (inviata da jamann)
Una volta Chuck Norris, attraversando la strada sulle strisce pedonali, ha travolto e ucciso un ubriaco al volante. (inviata da marko2008)
Nel raccoglitore ad anelli di Chuck Norris ci si allena Yuri Chechi. (spedita da roberto)
Dopo aver saputo di un fotomontaggio che lo ritraeva con la maglia del Real Madrid, Chuck Norris ha acquistato l'intera squadra spagnola coi punti del supermercato. Ora giocano tutti nel Texas. (M, ispirato da numerose segnalazioni)
Recentemente su internet è apparso un video chiamato "Chuck Norris' stolen sexy tape". È un video di 5 minuti in cui Chuck Norris guarda fisso in camera. (spedita da flavio)
ET voleva telefonare a casa di Chuck Norris. Ma era occupato. (spedita da -u-ranium)
Quando le donne fanno sesso con Chuck Norris a volte simulano di non avere un orgasmo. (inviata da weaponx)
Chuck Norris ha assegnato un kickname a tutti quelli che non scrivono fact su di lui. (inviata da condom-ino)
Un giorno, dopo che il regista aveva girato Walker Texas Ranger, Chuck Norris ha iniziato a dare calci rotanti a testa in giù. (M, che si scusa per l'assenza di aggiornamenti ma era in vacanza e il pilota automatico evidentemente non si è inserito)
Il buongiorno di chiunque si vede dal mattino di Chuck Norris. (inviata da brizio)
Anche se in Texas è vietato, ogni tanto Chuck Norris carica un autostoppista. Di botte. (inviata da poetaminore)
Chuck Norris può farsi un succhiotto sul collo. (inviata da flaviex e tagliata barbaramente)
Da piccolo, quando Chuck Norris litigava coi suoi genitori, li mandava a letto senza cena. (spedita da marko2008)
Un nemico di Chuck Norris ha deciso di allenarsi prendendo a pugni un poster del ranger. Il poster ha schivato il gancio e risposto con calcio rotante al volto. (spedita da pit71, leggermente modificata)