sabato, ottobre 31, 2009

Nell'ultima versione di Street Fighter anche Chuck Norris è presente fra i personaggi selezionabili. Selezionandolo, si passa direttamente alla sequenza finale e ai titoli di coda. (inviata da claudio)

venerdì, ottobre 30, 2009

Quando Chuck Norris si fa la barba col rasoio, a volte si taglia. Il rasoio. (spedita da alessandro. Stamattina fact in ritardo perchè blogger.com fa le bizze)
Le mine calpestate da Chuck Norris scoppiano in lacrime. (spedita da marko2008)

giovedì, ottobre 29, 2009

Quando Chuck Norris dice "vengo meno", viene. E mena. (inviata da andreaborla)
Quando era allievo ufficiale nella Guardia Costiera, durante un intervento di soccorso ad una carretta del mare Chuck Norris venne sfidato dal migliore del corso a chi quel giorno avrebbe salvato più profughi. Dei 138 passeggeri, quest'ultimo riuscì da solo a riportarne a riva 22 vivi e vegeti, ricevendo note di encomio e complimenti dagli istruttori. Chuck Norris stupì tutti riportando a riva vivi e vegeti i restanti 116 passeggeri morti. (inviata da m-o)

mercoledì, ottobre 28, 2009

Un giorno Chuck Norris è entrato nella casa degli orrori di un luna park. Tutti gli scheletri finti se la sono fatta sotto dalla paura. (M)
Chuck Norris ha guadagnato milioni vendendo mele in un Apple Store. (spedita da marcopete87)

martedì, ottobre 27, 2009

Una volta Chuck Norris si è fatto leggere la mano. La chiromante è morta di paura durante l'introduzione. (inviata da poetaminore)
Ad una conferenza sul risparmio energetico, annoiato da un interminabile intervento dai toni inerti, Chuck Norris si mise a giochicchiare con l'interruttore di un boyler elettrico, dopo di che accese un paio di stufette a nafta ed avviò un lavaggio in lavatrice a 90 gradi, mentre si stirava le camicie con lo stereo a tutto volume, sfornando nel contempo tacchini al forno e toast, il tutto sotto un casco asciugacapelli dotato di doccia solare incorporata. Infine si allontanò con un burn out di dieci minuti sul suo pick up, lasciando i rubinetti dell'acqua calda spalancati e i televisori accesi. Venne acclamato all'unanimità come Man Of The Year 2008 tra gli applausi e le lacrime dei presenti. (inviata da m-o)

lunedì, ottobre 26, 2009

Quando Chuck Norris guarda un film 4:3 in 16:9, gli attori si stringono e si allungano in modo che lui non sia costretto a guardarli spiacevolmente distorti. (inviata da m-o)
Ad una festa di Halloween, Chuck Norris ha inciso una zucca da mettere in giardino. Curiosamente, quella zucca è tutt' oggi il brano più scaricato da internet. (inviata da skhammy)

domenica, ottobre 25, 2009

Quando Chuck Norris va alla partita, tutti gli spettatori sono all'ultimo stadio. (spedita da brizio)
Il pick up di Chuck Norris è a trazione fatale. (spedita da poetaminore)

venerdì, ottobre 23, 2009

Al termine di una riunione, discutendo della data per la successiva convocazione, venne chiesto ai presenti: "Che ne dite, fissiamo un giorno?"; Chuck Norris prese la parola e rispose deciso: "Fisserei giovedì 16 luglio". Da allora, è giovedì 16 luglio. (spedita da m-o)
Chuck Norris può palleggiare con un uovo crudo. Senza guscio. (spedita da lil'z)

giovedì, ottobre 22, 2009

Un giorno, durante un'interrogazione di chimica, il professore chiese a Chuck Norris il Numero di Avogadro. Chuck Norris non solo lo enunciò correttamente, ma lo compose sul cellulare e gli passò Amedeo Avogadro in persona. (inviata da m-o)
In Texas è pieno di maniaci esibizionisti che girano nei parchi in impermeabile e sotto sono vestiti esattamente come Chuck Norris. (inviata da poetaminore)

mercoledì, ottobre 21, 2009

Durante un Gran Premio, Chuck Norris si è fermato ai box mentre era sedicesimo. E' rientrato al primo posto. (M, su ispirazione di marcopete87)
Chuck Norris, a messa, non scambia segni di pace coi vicini. Scambia segni di guerra. (spedita da asdrubale, pesantemente modificata)

martedì, ottobre 20, 2009

Una volta Chuck Norris è uscito di fretta dal bar dicendo ad un amico: "Ti chiamo venerdì". Da quel giorno quell'amico si chiama effettivamente Venerdì. (inviata da poetaminore)
Chuck Norris può fare bungee jumping con un filo d'olio. (M, ispirata da francesco lupo e miranthea)

lunedì, ottobre 19, 2009

Una volta Chuck Norris, dall'oculista per controllare la vista, oltre a leggere perfettamente l'ultima riga lesse perfettamente anche il "Made in china" scritto minuscolo. Dietro la lastra. (spedita da galapais)
Chuck Norris può fare parapendio sulla luna. (spedita da gabri)

sabato, ottobre 17, 2009

Una volta la polizia stradale ha fermato Chuck Norris di ritorno da una festa e lo ha sottoposto alla prova del palloncino. Chuck Norris ne ha gonfiati quattro a forma di giraffa, ha regalato un lecca-lecca agli agenti e si è allontanato ubriaco. (spedita da brizio)

venerdì, ottobre 16, 2009

Durante un compito in classe di elettrotecnica, venne chiesto a Chuck Norris di progettare una resistenza. Chuck Norris reclutò 64 suoi compagni ed occupò la scuola per 33 giorni, nei quali corpi speciali delle forze dell'ordine e reparti scelti dell'esercito, dotati di armi all'avanguardia e dei più avanzati mezzi di controspionaggio, ed assistiti dall'artiglieria pesante di aviazione e marina militare, non riuscirono ad avere la meglio sul manipolo di studenti da lui abilmente addestrati ed incoraggiati. Prese 10 e lode. (inviata da m-o)

giovedì, ottobre 15, 2009

Quando Chuck Norris calpesta un prato, il giorno dopo non c'è rugiada, ma vere lacrime. (spedita da amici di pippo)
Quando Chuck Norris da piccolo giocava a calcio, se segnava correvano ad abbracciarlo anche gli avversari. (spedita da galapais)

mercoledì, ottobre 14, 2009

Una volta, prima di partire per le ferie, Chuck Norris si è fatto tenere il canarino da un paio di amici. E poi gli ha dato una bella lezione davanti a tutti. (inviata da poetaminore)
Una volta Chuck Norris si è dimenticato mezzo milione di dollari nascosto sotto ad una mattonella della cucina. Quando anni dopo è tornato a prenderli non solo ce n'erano molti di più, ma alcune banconotte si stavano rosicchiando un topo. (inviata da poetaminore)

martedì, ottobre 13, 2009

Il mese scorso Chuck Norris ha ceduto alle proposte di un giornale per sole donne e si è fatto fotografare così come mamma l'ha fatto. Con la barba, la camicia a scacchi, la stella da ranger e una grossa birra ghiacciata in mano. (spedita da poetaminore)
Quando Chuck Norris tiene il pollice all'insù per strada non significa che vuole un passaggio. Significa che per il momento non ti uccide. (M)

lunedì, ottobre 12, 2009

Quando un'immagine è troppo grande per lo schermo, Chuck Norris ingrandisce lo schermo. (inviata da marcopete87)

sabato, ottobre 10, 2009

Chuck Norris può trasformare i pop corn in chicchi di mais. (inviata da manuel)

giovedì, ottobre 08, 2009

Se ti dicono che quando suoni a casa di Chuck Norris ti apre un armadio, non è perchè il maggiordomo è un uomo nerboruto; è davvero il guardaroba di Chuck Norris a ricevere gli ospiti. (inviata da m-o)
Chuck Norris lascia messaggi prima del segnale acustico. (inviata da cotechigno)

mercoledì, ottobre 07, 2009

Una volta Chuck Norris, lanciando per scherzo dei coriandoli ad un suo amico, lo ha ucciso. (inviata da tommyilovechucknorris)
Quando Chuck Norris ha un raptus di follia, non uccide. (inviata da marko2008)

martedì, ottobre 06, 2009

Chuck Norris può accendere due volte lo stesso fiammifero. (inviati da loranz)
Dopo essersi mangiato un cane, con i suoi resti Chuck Norris ha fondato una testata giornalistica: "Il resto del Carlino". E nessuno ha avuto niente da ridire. (inviata da marcopete87)

lunedì, ottobre 05, 2009

Durante la proiezione di un film di Chuck Norris in 3d, otto spettatori sono morti. Durante i titoli di testa. (M)
Chuck Norris può farti perdere l'equilibrio. Per sempre. (spedita da tommyilovechucknorris)

sabato, ottobre 03, 2009

Chuck Norris ha addestrato il suo pallone a tenere in equilibrio fino a tre foche una sopra l'altra. (spedita da m-o)
Quando Chuck Norris vuole sapere se gli spaghetti sono cotti ne lancia uno contro il muro e vede se tiene. Il muro. (spedita da poetaminore)

venerdì, ottobre 02, 2009

Quando in una foto Chuck Norris fa le corna a qualcuno, non sta facendo il burlone. Significa che cinque minuti prima gli ha trombato la fidanzata. (M)
Per aprire una porta, Chuck Norris non abbassa la maniglia. Alza la porta. (spedita da marko2008)

giovedì, ottobre 01, 2009

Quando Chuck Norris guarda la pagliuzza nel tuo occhio è perchè sta cercando il posto per mettere la sua trave. (inviata da oddbastard)
Nella macelleria di Chuck Norris, oltre alla cella frigorifera, c'è il braccio della morte frigorifero. (inviata da m-o)