Chuck Norris può fare i palloni masticando un panino al salame. (fact tradotto)

18 commenti:

Homer J ha detto...

Molti lottatori usano la conchiglia per proteggersi le parti basse. Chuck Norris usa un'ostrica. E vi trova sempre una perla.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris è riuscito a cambiare la rotta di una cometa lanciata verso la terra, riprogammandole il navigatore satellitare.

Skhammy ha detto...

Quando la mattina si sveglia, il posto di lavoro raggiunge casa di Chuck Norris.

poetaminore ha detto...

Una volta a Chuck Norris è uscita una spalla mentre faceva degli esercizi in casa. E' rientrata a notte fonda, sbronza e in compagnia due bionde in bikini.

In Texas le radio ogni mezzora diramano notiziari per tutte le persone hanno deciso di non muoversi da casa e vogliono sapere dov'è diretto Chuck Norris.

Una volta su un vallico la stradale ha fermato Chuck Norris per vedere se aveva le catene a bordo. Chuck Norris non solo le aveva, ma attaccate c'erano sette persone ricercate dall'interpol.


www.yourlastjob.blogspot.com

gabri ha detto...

E' stato Chuck Norris a creare l'Universo col Big Bang, dopo una solenne mangiata di borlotti.

gabri ha detto...

Chuck Norris può usare un elefante come hard disk

gabri ha detto...

La poesia leopardiana "L'Infinito" aveva una dedica finale che i più grandi studiosi non sono riusciti a comprendere: "A C.N."

cor ha detto...

Chuck Norris è uscito indenne da un attacco di nemici che volevano dargli fuoco semplicemente assumendo degli antinfiammatori

cor ha detto...

Quando Chuck Norris viene in italia ed affrontando dei percorsi misti col suo pick up lavora molto col cambio subito gli fanno un contratto a tempo indeterminato.

Marko2008 ha detto...

Quando Chuck Norris rimane un minuto con lo sguardo fisso, i suoi occhi azionano lo screen saver.


Chuck Norris ha il gomito del tennista. Lo ha strappato a Roger Federer.


Chuck Norris ha un tennista nel gomito.


Il gomito del tennista di Chuck Norris ha sconfitto Roger Federer nella finale di Wimbledon.

Ice Thorn ha detto...

..quoto la seconda di skhammy, la prima di poetaminore e l'ultima di marko2008, LOL ^_^

..ora una super:

Chuck Norris una volta si trovò di fronte a 4 banditi armati di pistola. Con una mano Tirò fuori una pistola, con l'altra un fucile e con l'altra mano gli fece il "medio".Il tutto mentre stando seduto sulla sedia del barli prendeva a calci rotanti. Senza alzare le chiappe da quella fottuta sedia. (definibile "Fact")'-.-

..ps: la mia è un pochetto più bella delle altre.. XDDD

IL PORCO ha detto...

Secondo le autorità Aeronavali USA Chuck Norris è ricordato per aver battuto tutti i record di discesa in picchiata, quella volta in cui scendendo dal suo pickup ha picchiato senza motivo chiunque fosse nei paraggi.

Falco ha detto...

Quando Chuck Norris gioca a calcio, l'altra squadra gioca sempre senza attaccanti. Perchè nessuno attacca Chuck Norris. NESSUNO.

Falco ha detto...

Chuck Norris può sputare nell'Occhio di Ra.

gabri ha detto...

Chuck Norris può vedere l'anteprima prima di stamparti un calcio rotante.

EgiX90 ha detto...

Nella versione originale di Cappuccetto Rosso, Chuck Norris avrebbe dovuto fare la parte del cacciatore. Alla fine questa idea fu scartata perché nel finale Chuck Norris avrebbe ucciso il lupo, Cappuccetto Rosso, la nonna, la madre di Cappuccetto e raso al suolo l'intero bosco.

Gesù può fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Chuck Norris può fare la radice quadrata, la scomposizione in fattori primi e le disequazioni fratte di terzo grado.

Chuck Norris può mettere 44 gatti in fila per 6 senza resto.

Paolo Vercetti ha detto...

Quando Chuck Norris entra in una casa giapponese, tutti i presenti si infilano immediatamente le scarpe.

Bastinchio ha detto...

Chuck Norris ha recentemente messo in vendita a 1500 dollari un CD contenente 4 canzoni di Lucio Battisti spacciandole per proprie. Non solo ha venduto 450 milioni di copie ma ha citato in giudizio Battisti per plagio, vincendo la causa e ricevendo 12 milioni di dollari di indennizzo e le scuse di Lucio Battisti