Le galline del pollaio di Chuck Norris covano odio. (spedita da mmauro65)

8 commenti:

Ice Thorn ha detto...

..caxxo.. l'avevo pure scritto ceh era un doppione..'-.-

Mist ha detto...

Massì, con tutte le volte che avete visto i film di Bud Spencer vi lamentate se di tanto in tanto ci scappa una replica anche qui? :D

mmauro65 ha detto...

Mi scuso per il plagio involontario; ho visto che nello stesso fact ne hai scovato un'altro .......

Ice ... se la prima cosa che fai è controllare se un fact pubblicato non è un doppione per poi denunciare e protestare, ti deve rodere una cifra se non vai in home ....

Mamma .... mmauro65 mi ha rubato il posto in prima fila ......

Ice Thorn ha detto...

non sono io -.- è il solito fake pirloide -.-
Ultimamente è già tanto se ho il tempo di cagare, figurati se sto qui a controllare i fact... (e per ultimamente intendo 4 mesi circa quindi fai tu).

p.s. Farei notare che si ricorda per l'ennesima volta solo quelle di brizio, sheppards, raramente di d&m, e di nemesis.
Sempre per pura casualità su ig2 saranno 2-3 mesi che continuano a sfottere Sheppards perchè fa 5000 commenti anonimi o con account fake.
Sempre in gamba eh? mr "storia della mia vita"...

Ice Thorn ha detto...

..aggiungo comunque ceh non c'è nulla di male se uno fa notare un doppione, inquanto si cerca solamente di migliorare il blog, tutto quì..

..accipuffolina mmauro65, certo che sei proprio permaloso sai, non volevo mica offenderti, lo faccio con tutti e senza cattiveria..

..per evitare ceh tu mi confonda con il fake pirloide nel mio profilo ho scritto :

-> età
-> lavoro
-> ubicazione precisa
-> libri preferiti
-> ho un minuscolo blog

..ciao ^_^

Ice Thorn ha detto...

..un ultima cosa poi per oggi ho dato il mio : il fake (non ho ben capito chi cavolo sia) mette faccine a caso giusto per sembrare me, ma come ti ho detto il mio profilo è unico quindi fai tu..'-.-

Ice Thorn ha detto...

..mi aspetto un nuovo post-rosik..
..spero di sbagliarmi..'-.-

Anonimo ha detto...

Finalmente la Verità.
Fake di Ice = Sheppards.