Chuck Norris, oltre a misurare la velocità della luce, mentre correva a fianco a lei per i rilevamenti, ha trovato pure il tempo di intervistarla. (inviata da skhammy)

7 commenti:

la verità ha detto...

Questa fa cagare!

V170 ha detto...

Non furono le bombe atomiche a fare arrendere il Giappone nella seconda guerra mondiale, ma la minaccia che gli Stati Uniti fecero di regalare a Chuck Norris un biglietto di sola andata per Tokio.

Tommyilovechucknorris ha detto...

Chuck Norris, nonostante le proteste degli amici e nonostante avesse pedalato per 40 km ininterrottamente, nuotato in una vasca piena di pesci putridi e percorso la maratona su un piede solo andata e ritorno si è comunque tolto le scarpe da ginnastica che aveva indosso da un mese. E emanavano un profumo di pino silvestre.

Unknown ha detto...

Il robot da cucina di Chuck Norris ha sconfitto Megatron.

gabri ha detto...

L'O.N.U. ha premiato Chuck Norris con la medaglia d'oro al valor civile per il suo impegno nella lotta al contenimento dell'esplosione demografica.

Brizio ha detto...

Ai tempi in cui lavorava come sarto, se un cliente riportava un paio di pantaloni sostenendo che fossero larghi, Chuck Norris gli accorciava la vita. Dopodichè dava una sistemata anche ai pantaloni.

gabri ha detto...

Una volta in un bar hanno tentato di avvelenare Chuck Norris servendogli soda caustica mischiata ad acido solforico con tre cubetti di ghiaccio, al posto della birra.
Lui ha gradito molto, ne ha chiesto ancora e ha voluto a tutti i costi che il barista brindasse con lui.