Chuck Norris è diventato campione del mondo di Texas Hold'em online puntando contro il chip leader, e quindi facendo fuoco. (spedita da La Gismonda)

11 commenti:

Redrick ha detto...

James Bond si è guadagnato la licenza di uccidere doppio zero "00", uccidendo due traditori del servizio segreto inglese MI6.
Chuck Norris l'ha avuta semplicemente comprando 1Kg di farina 00 per fare la pizza!

cosmo ha detto...

Dio diede a San Pietro le chiavi del paradiso e a Chuck Norris il suo Pick Up.
San Pietro non l'ha ancora digerita.

Una volta una zingara tento di leggere la mano a CHuck Norris...non vide assolutamente nulla ma in compenso una volta terminato la mano sapeva tutto della zingara.

A sferrare il pugno agli addominali che uccise Harry Houdini fu Chuck Norris

Homer J ha detto...

Quando Irene Grandi canta "ma io ho bisogno di te per fare l'amore" si sta riferendo a Chuck Norris.

marcopete87 ha detto...

Da piccolo, quando Chuck Norris scattava le fotografie, le foto venivano tutte bianche: Chuck Norris, a quel tempo, era favorevole all'apartheid.

Chuck Norris può colorare un capo con la candeggina.

Durante un pesce d'aprile, Chuck Norris ha scritto su vari bidoni di candeggina "Succo ACE". La gente non s'è accorta della differenza.

In realtà Steve Jobs non si è assentato per motivi di salute: doveva sviluppare il nuovo modello di iPhone per Chuck Norris.

Chuck Norris ha ucciso un rapinatore sparando cazzate.

La calcolatrice di Chuck Norris non ha un rullo carta: ha un rullo compressore.

La calcolatrice di Chuck Norris non sottrae: "mena".

Chuck Norris può sottrarsi ai propri errori.

Un giorno, Chuck Norris ha calciorotato un prete dopo che, durante la messa, ha detto "Cenere eri e cenere diventerai": nessuno minaccia Chuck Norris.

Chuck Norris può camminare tranquillamente a Mordor.

SonoCseos ha detto...

Le fosse di Chuck Norris sono piene del senno di poi. Ma non solo di quello.

Oppure:

Le fosse di Chuck Norris sono piene del senno di prima.

SonoCseos ha detto...

All'ultimo premio letterario cui si è iscritto, Chuch Norris si è presentato in compagnia del Papa e del Dalai Lama, e li ha fatti conoscere a tutti. In questo modo, per la prima volta nella storia del concorso gli sono stati conferiti due premi, per i due saggi che ha presentato.

O anche:

Il saggio si siede in riva al fiume e attende con pazienza che passi il cadavere del suo nemico. Non appena Chuck Norris si siede in riva al fiume passa il cadavere del suo nemico, degli amici del suo nemico, di tutti i suo parenti, chiunque lo conosca, e di chiunque conosca qualcuno che lo conosce, fino al sesto grado di separazione. Per ultimo, passa anche il cadavere di Steven Seagal.

SonoCseos ha detto...

E per concludere:

Quando Steven Seagal si siede in riva al fiume in paziente attesa, passa il cadavere del nemico di Chuck Norris.

dodipetto ha detto...

Quando Steven Seagal si siede in riva al fiume in paziente attesa, passa sua moglie nuda sulla prua di un motoscafo guidato da Chuck Norris che gli fa ciaociao con la manina.

dodipetto ha detto...

Dopo aver insistito per leggere la mano di Chuck Norris, una zingara gli ha letto nel futuro che di lì a poco Chuck Norris avrebbe sferrato un calcio rotante ma non è stata abbastanza veloce per evitarlo.

dodipetto ha detto...

Quando Chuck Norris fa un salto in centro, in periferia cadono calcinacci e si aprono crepe sui muri portanti.

dodipetto ha detto...

Passando vicino ad uno strillone che vendeva giornali gridando "edizione straordinariaaaa", Chuck Norris gli ha girato un orecchio ed ha abbassato il volume.