Guardando gli occhiali a specchio di Chuck Norris mentre lui li indossa, ci si vedono i propri ultimi istanti di vita. (spedita da dodipetto)

16 commenti:

Skhammy ha detto...

Chuck Norris ha concluso l' eterna sfida Beatles o Rolling Stones, Schiacciando i primi con i secondi buttati giù dal pendio di una montagna. Quando gli hanno fatto notare che i primi non rispondevano effettivamente alla traduzione "scarafaggi", li ha resuscitati, ha portato loro le sue scuse dopodichè li ha decapitati con un calcio rotante, perchè nessuno può dare informazioni sbagliate a Chuck Norris. Nessuno.

gabri ha detto...

Chuck Norris ha preteso e ottenuto che al posto della polpa di pomodoro usata per simulare il sangue nelle puntate di Walker Texas Ranger venga usato sangue vero.
Negli ospedali della zona intanto viene trasfuso ai pazienti del pummarò.

stefanoasr ha detto...

Chuck Norris ha un LCD al plasma.

gabri ha detto...

Il plastico che Bruno Vespa si è fatto fare per porta a porta del ranch di Chuck Norris è laureato in medicina e chirurgia e serve al conduttore per rifarsi i connotati dopo che dal modellino è uscito un plastico calcio rotante.

SonoCseos ha detto...

Chuck Norris ha un maglione fatto di pura Fabri Fibra.

Guineja ha detto...

Mentre stava facendo un bagno a Chuck Norris è caduto il phon dentro la vasca. Non solo gli si sono asciugati perfettamente i capelli, ma anche rinnovato il taglio e sfoltita la barba. Dopodiché Steven Seagal, sul vialetto di casa, e morto folgorato.

gabri ha detto...

Non tutti sanno che dalla morte di un suo vecchio zio italiano, Chuck Norris ha ereditato anche Carlo Conti e le professoresse.

gniccognacco ha detto...

quando chuck norris entra al louvre la gioconda smette di sorridere

gabri ha detto...

Chuck Norris può lasciare la vecchia via per la nuova e sapere cìò che trova.

marcopete87 ha detto...

Chuck Norris può scolpire una statua. Dall'interno.

Brizio ha detto...

Nel film "Point Break", una banda di rapinatori svaligiava banche indossando maschere di ex-presidenti USA per non farsi riconoscere. Chuck Norris è entrato nella banca accanto a casa sua, ha rubato 500 milioni di dollari e nessuno lo ha riconosciuto, nonostante indossasse una maschera da Chuck Norris e fosse uscito in ciabatte e pigiama dal palazzo adiacente.

Tyltyl ha detto...

Quando Chuck Norris pubblica su Netlog una propria foto fatta al cesso, tutti prendono in giro Steven Seagal.

Chuck Norris oggi ha voglia di pestare tutti, tranne i giapponesi :-*

gabri ha detto...

L. van Beethoven scrisse l'"Inno alla Gioia" quando l'1 Aprile del 1826 i giornali scrissero che era morto Chuck Norris.

Riccardo ha detto...

Nel biglietto da diecimila dollari c'è la faccia di Chuck Norris.

Se Chuck Norris emette un assegno scoperto, la federal reserve stampa abbastanza banconote per coprirlo.

gabri ha detto...

Da quando Chuck Norris fa la raccolta dei punti delle suture delle ferite inferte ai suoi nemici non solo non spende più nulla per fare la spesa al suo centro commerciale di fiducia, ma è in credito di oltre 5.000.000$.

gabri ha detto...

L'orecchio di Chuck Norris è così sensibile che può percepire anche frequenze sonore negative.