Nell'ultima finale del superbowl americano, per incrementare ulteriormente lo share, tra il primo e il secondo tempo è stata trasmessa la prima puntata di Walker Texas Ranger. (spedita da gabri)

19 commenti:

Marko2008 ha detto...

Gli 883 sono diventati famosi cantando “Sei un mito”. Chuck Norris è diventato più famoso di loro cantando “Lo sapevo”.


Un giorno Chuck Norris, entrando in un supermarket, si è rivolto ad un commesso chiedendo dell’affettato. Appena il commesso l’ha servito, Chuck Norris gli ha staccato la testa con un calcio rotante. Nessuno dà del salame a Chuck Norris. Nessuno.


Chuck Norris ha le vene aurifere.


Chuck Norris ha fatto soldi a palate. Prendendo cioè a palate la gente.

GeminiAle ha detto...

Un detto recita: "La fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo". Perchè deve stare attenta a non beccare Chuck Norris...

gabri ha detto...

Chuck Norris può evirare una donna.

Skhammy ha detto...

Tutte le donne americane aspettano con ansia la serata del Superbowl, per intrattenersi con Chuck Norris mentre i mariti si rimbecilliscono davanti alla tv.

Skhammy ha detto...

Marko, le "vene aurifere di Chuck Norris". Ottima

Un giorno Chuck Norris è entrato in una pasticceria toscana, ed ha chiesto al commesso una bella costata da fare alla brace. Da quel giorno, la fiorentina è diventata una crostata di marmellata alta 5 dita.

Skhammy ha detto...

Per dimostrare ai suoi amici che il vetro, come dimostrato dai più brillanti scienziati del mondo è un materiale liquido anche quando è solidifcato, ha obbligato gli stessi scienziato a farci dentro una nuotata.

Skhammy ha detto...

Da un recente sondaggio tra maschi e femmine, di varia età ed estrazione sociale, è risultato che il sogno americano è Chuck Norris.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris può correre a stile libero, dorso e farfalla.

Homer J ha detto...

Moody's ha abbassato il rating della Grecia perche' a Chuck Norris non è piaciuta affatto la settimana di vacanza passata a Mikonos.

Robymaster ha detto...

Quando Chuck Norris, dal suo computer, effettua una ricerca selezionando "Cerca nei file e nelle cartelle nascoste", automaticamente parte il gruppo Anonymous a ricercare il desiderato in tutti i portali governativi mondiali.

La nasa ha recentemento scoperto e classificato la supernova più lontana dalla terra, è stata scoperta analizzando le foto ricordo dell'ultima gita fuori porta di Chuck Norris.

gabri ha detto...

Gli scienziati americani sembra abbiano trovato una relazione tra gli uragani più distruttivi e il masticare da parte di Chuck Norris di un'air action vigorsol.

gabri ha detto...

Il sonaglio dei serpenti americani serve per comunicare tra di loro il pericoloso avvicinarsi di Chuck Norris.

gabri ha detto...

Chuck Norris ha un tapis roulant solidale con la terra: quando lo usa fa semplicemente ruotare il mondo.

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris stima una persona poi la vende al miglior offerente.

Guineja ha detto...

Skhammy se esistesse il Nobel per i facts oggi te ne farei consegnare uno. Da Chuck Norris ovviamente :D Una meglio dell'altra

Visto che ama gli animali, ma ancora di più ama casa sua, il tappeto d'orso nel salotto di CHuck Norris è un orso grizzly di 200 chili vivo e vegeto

un polloooo ha detto...

Chuck Norris arriva sempre tardi ma alloggia sempre meglio

un polloooo ha detto...

Chuck Norris ha battuto il record di salto con l'asta con uno stuzzicadenti


una prigione è stata condannata a contenere Chuck Norris per 12 anni

ciccios ha detto...

Chuck Norris è l'incubo americano

Skhammy ha detto...

Grazie guineja, troppo buono.

Però ho riso parecchio con le penne di Chtorrian

Recentemente è stato stabilito a quale modella appartenessero le gambe più lunghe del mondo. A Chuck Norris. Assieme al resto del corpo della modella.