Nelle recenti olimpiadi , pur partendo 10 secondi dopo lo start , Chuck Norris ha comunque battuto Bolt che ha corso in 9.50". (spedita da galapais)

10 commenti:

Skhammy ha detto...

Le favole lette da Chuck Norris, vedono per i protagonisti al posto del solito "lieto fine", una "lunga e dolorosa fine"

Skhammy ha detto...

Dopo aver visto il mestro Miagy afferrare una mosca con le bacchette, Chuck Norris lo ha umiliato afferrando "L' attimo fuggente" con un paio di pinzette per le spine.

Skhammy ha detto...

Chuck Norris sarà l' interprete di "Per un calcio di dollari"

SonoCseos ha detto...

Chuck Norris può protestare con l'arbitro di pallavolo.

PS: Il regolamento di pallavolo vieta a chiunque di protestare con l'arbitro. E ieri sera, al quarto (e purtroppo ultimo) set della finale degli europei, l'Italia ha perso 25-23 dopo aver regalato un punto alla Serbia appunto per cartellino giallo scaturito da proteste all'arbitro.

Nessuno.er ha detto...

Chuck Norris può fischiare sottacqua.

Quando le ruote del pick-up di Chuck Norris fischiano tutte le ragazze si girano sorridendo e sporgendo un bigliettino col loro numero di telefono.

Il pick-up di Chuck Norris può inchiodare. Steven Seagal. Al muro.

Le ciglia di Chuck Norris hanno il guardrail.

Oddbastard ha detto...

chuck norris può togliersi un sassolino dalla scarpa senza sfilarsi la scarpa

gabri ha detto...

Chuck Norris ha comprato su internet degli occhialini che non solo permettono di vedere sotto i vestiti ma possono anche fare anche una risonanza magnetica.

Sputnik ha detto...

Narciso, in realtà, non è morto perché rimasto a guardare il proprio riflesso nell'acqua, ma perché aveva visto quello di Chuck Norris, prima che quest'ultimo lo calciorotasse
trasformandolo in un fiore. Nessuno occupa il posto per pescare di Chuck Norris. Nessuno.

mmauro65 ha detto...

Chuck Norris soffre di allergia al polline delle graminacee e dell'ambrosia; infatti ogni primavera Steven Seagal ha violenti attachi di asma, starnuti e lacrimazione degli occhi.

uomotigre3 ha detto...

Chuck Norris fa le foto agli autovelox e manda le multe alla polizia stradale per divieto di sosta. E le pagano senza contestarle.