Chuck Norris aveva previsto l'arrivo dei Maya. (spedita da opethfan)
Bear Grylls non riesce a sopravvivere nel parco del ranch in Texas di Chuck Norris. (spedita da LorenzoP)
Chuck Norris può fermare una pallottola con i denti anche se gli sparano alle spalle. (spedita da Weapon X, altro gradito ritorno!)
Chuck Norris può ottenere dell'ottimo miele spremendo un pugno di api. (spedita da guineja)
Chuck Norris può far raggiungere il quorum in un Referendum. Da solo. (spedita da barbusto. bentornato!)
Chuck Norris potrebbe distruggere l'umanità intera assaggiando un piatto di suo gradimento ed esclamando: "E' la fine del mondo". (spedita da gabri)
La marmitta del pick-up di Chuck Norris ha l'emissione impossibile. (spedita da brizio)
Quando Chuck Norris compra un oggetto su Internet, gli arriva il giorno prima. (spedita da stefanoasr)
Chuck Norris può bere una molotov. (spedita da asdrubale)
Chuck Norris ha appesa sopra il caminetto del salotto del suo ranch una bella fotografia dell'universo qualche ora prima del Big Bang. Scattata da lui stesso. Col suo smartphone. In scala 1:1. (spedita da gabri)
Una volta durante il pedinamento della sua prossima vittima Chuck Norris si è confuso tra la folla. Per non sbagliare ha ucciso tutti quanti. (spedita da poetaminore)
Chuck Norris puo' sbattere una porta senza chiuderla. (spedita da lupastro)
Chuck Norris può legarsi le scarpe rimanendo in posizione eretta. (spedita da asdrubale)
Chuck Norris può fingere un orgasmo. Femminile. (spedita da Riccardo)
Chuck Norris può battere un rigore di testa. (spedita da ThundeRock)
Chuck Norris fa paracadutismo gettandosi da Plutone. (spedita da ThundeRock)
Chuck Norris può lasciare l'impronta dei canini anche quando lecca. (spedita da poetaminore)
Quando Chuck Norris regge un cerino acceso la fiamma fa di tutto per stare lontana dalle sue dita. Inutilmente. (spedita da poetaminore)
Una volta durante un inseguimento il pick up di Chuck Norris è finito fuori strada. Lui invece ha continuato a rincorrere i nemici a piedi. Raddoppiando la velocità. (spedita da poetaminore)
Sulla superfice terrestre si è obbligatoriamente sottoposti alla legge di gravità, tranne in prossimità di Chuck Norris, dove si è obbligatoriamente sottoposti alla sua. (spedita da skhammy)
Originariamente, il film "300" avrebbe dovuto chiamarsi "1" e avere come protagonista Chuck Norris. La sceneggiatura è stata cambiata perchè l'esercito persiano non era in grado di sconfiggere Chuck Norris neanche per finta. (M)
Il salvagente di Chuck Norris affoga le persone. (spedita da fritz)
Il titolo originale del film "Arma Letale" era "Chuck Norris". (spedita da sono cseos)
Ogni tanto dei falsi incaricati dell'Enel bussano alla porta di Chuck Norris per restituirgli dei pagamenti di bollette. (spedita da poetaminore)
I santi tengono spesso nei propri portafogli delle piccole immagini di Chuck Norris. (spedita da gabri)
Chuck Norris puo' imbarcare il suo pick-up come bagaglio a mano semplicemente facendo notare al check in che ha le ruote e le maniglie, proprio come un trolley. (inviata da guineja)
Dopo che una mattina d'inverno aveva aperto le finestre e aveva letto "cornuto" scritto con la pipì sulla neve nel giardinetto sotto casa, Steven Seagal ha portato diversi campioni e fotografie della scritta a fare esaminare ad un laboratorio dell'FBI: il responso è stato che l'urina apparteneva a Chuck Norris mentre la calligrafia era di sua moglie. (inviata da dodipetto)
Chuck Norris ha ucciso un uomo lanciandogli il suo guanto di sfida. (spedita da marco)
Quando Chuck Norris si piega ad aggiustare il lavello di casa, da sopra i jeans non spunta la spacca del sedere, ma un altro paio di addominali. (spedita da guineja)
Il 1°Aprile Chuck Norris si diverte ad attaccare uno squalo bianco vivo di 6 metri sulla schiena di Steven Seagal. (spedita da geminiale. e sì, quello di venerdì era un pesce d'Aprile)
Ordinando un'acqua brillante, Bear Grylls ha fatto saltare in aria un bar. (spedita da dodipetto)
Le eiaculazioni precoci di Chuck Norris arrivano comunque dopo il quarto orgasmo della sua partner. (spedita da dodipetto)